E' possibile inserire la chiavetta nella console, andare in impostazioni della connessione internet oppure devo collegarla al pc e poi connettermi sulla ps3?
Probabilmente è una domanda stupida quindi abbiate pietà

Grazie
ciao..anch'io ho una connessione con chiavetta TIM...posso assicurarti che NON puoi attaccare direttamente la KEY alla PS3....io l'ho collegata ad un portatile e tramite l'uscita di questo la collego come fosse in LAN...ma non chiedermi come impostare il PC..me lo fece un amico tempo fa...mi spiace.Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi può guidare per la connessione della ps3 tramite una chiavetta internet della TIM. Dove abito io non c'è l'ADSL e al momento non dispongo del pc.
E' possibile inserire la chiavetta nella console, andare in impostazioni della connessione internet oppure devo collegarla al pc e poi connettermi sulla ps3?
Probabilmente è una domanda stupida quindi abbiate pietà![]()
Grazie
Modificata da apici, 23 September 2010 - 02:54 PM.
ciao..anch'io ho una connessione con chiavetta TIM...posso assicurarti che NON puoi attaccare direttamente la KEY alla PS3....io l'ho collegata ad un portatile e tramite l'uscita di questo la collego come fosse in LAN...ma non chiedermi come impostare il PC..me lo fece un amico tempo fa...mi spiace.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi