Vai al contenuto

[JP] Break BladeORGIA mecha (o retromecha che dir si voglia)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358
Mi sa che li mette rigorosamente in ordine cronologico. Devi modificare il mio post e metterci il tuo messaggio :sisi:
sposto qua il mio commento per buona misura

Niente male assai questo Break Blade.

Mecha alla Escaflowne.... rarissimi! I robot si attivano con magia al quarzo e tecnologia bellica basata sull'aria compressa. Originale quanto meno :D
Mecha design veramente accattivante (roba curata made in Bandai e Production IG bravi :sisi:) per me e ho apprezzato che i "buoni" sono quelli coi mecha neri.
Stilosissimi :D Nei primi minuti ero già rassegnato "eh vuoi vedere che i buoni stanno con quei mecha (belli quanto vuoi) coi colori pastello mentre i cattivi hanno quei omg figherrimi robot neri".
Invece no per una volta mi è andata bene :respect:
La trama per ora è stata solo introdotta ma non mi dispiace... certo pesca parecchio in Gundam Seed come situazione iniziale (e il protagonista ha la voce di Yamato Jesus per di più) :D



#17
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Visto il 2 oggi

È ufficiale è bello un tot :ph34r:

Il mondo fantasy con tecnologia perduta mi intriga parecchio e i personaggi per ora mi paiono ben curati e soprattutto non banali.
Poi è anche parecchio cattivo il che non guasta affatto, non me l'aspettavo che la tizia ci lasciasse subito le penne e in quel modo poi...

Bene bene attendo il terzo con parecchio hype

#18
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
mi ricordavo di aver postato dei commenti sul secondo movie :snape: comunque il 2 è meglio del primo, più mazzuolamenti e meno blabla, e quoto Pene sulla cattiveria :ph34r: c'ho hype per la dodicenne maggiorata, chissà se è davvero un genio :snape: la cosa che mi preoccupa è che hanno programmato 6 film per un manga ancora in corso :fg: another random ending?

#19
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Il secondo non mi è piaciuto granché, il primo era su un altro livello, alcune scene erano veramente troppo generic.
Ma leggo il manga, quindi sapendo già che accadrà ho un parere abbastanza distorto.

Spoiler


Poi non mi ero accorto che Rygart fosse doppiato da Souichirou, mi tornava in mente Yukimura ogni volta che apriva bocca <____<

Modificata da Takeshi Kuranari, 21 September 2010 - 10:47 PM.


#20
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Ho visto il secondo film.
Purtroppo mi ha confermato l'impressione negativa che mi ha dato il primo.
Discreta delusione per me.

Poi è anche parecchio cattivo il che non guasta affatto, non me l'aspettavo che la tizia ci lasciasse subito le penne e in quel modo poi...

Mah, è cattivo quanto un qualsiasi shonen generico alla Jump.
Le situazioni sono una più stereotipata dell'altra e quelli che devono morire (quasi sempre dei comprimari a cui non frega niente a nessuno) ce l'hanno scritto in faccia, senza parlare poi dei toni con i quali si svolgono le battaglie...

#21
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Bè io in Jump di ragazzine che si sparano in testa ne ho viste poche ad essere sincero :ph34r:

Che era un po' telefonato questo ok

Modificata da PeneBeato, 02 October 2010 - 06:12 PM.


#22
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
visot il 2°, molto bello davvero, unico difetto e' che ci mettono troppo ad uscire

#23
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

visot il 2°, molto bello davvero, unico difetto e' che ci mettono troppo ad uscire


A me non sembra

2010-05-29 (Japan, Book One - The Time of Awakening)
2010-06-26 (Japan, Book Two - The Split Path)
2010-09-25 (Japan, Book Three - The Mark of the Assassin's Dagger)
2010-10-30 (Japan, Book Four - The Earth of Calamity)
2011-01-22 (Japan, Book Five - The Horizon Between Life and Death)

Se si paragonano agli OAV di Hellsing o a quelli di Gundam UC, i film di Break Blade escono piuttosto celermente :sisi:

#24
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma quindi il 3° e' gia' uscito? e perche' nessuno lo subba? dannati

#25
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

ma quindi il 3° e' gia' uscito? e perche' nessuno lo subba? dannati

Le date riportate da Aznable dovrebbero riferirsi alle uscite nei cinema.
Intanto beccati il trailer del terzo film :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=Y0_j_JTbr7s&feature=related

#26
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
A quanto pare il terzo DVD\BD è previsto per il 28 Gennaio :sisi:

#27
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
'tacci loro, te l'avevo detto che ci mettono troppo ad uscire, hellsing non citarlo neanche, l'ottavo oav non lo vedremo mai a questo punto ;<

#28
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
Out il terzo film e tra un mese il quarto :bonjo:

#29
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
preso il 3°, stasera me lo guardo, finalmente qualcosa per la quale valga la pena stare svegli :D

#30
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
Visto il terzo.



Mi erano piaciuti di più i primi due, in questo succede poco o niente di rilevante (a parte lo scontro Ryler-Zess che è stato animato bene). Speriamo che la storia si vivacizzi con i prossimi perchè dal punto di vista tecnico rimane sempre su livelli molto buoni :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo