Vai al contenuto

My Name Is Earl il pomeriggio e TBBT la serasu italiaaaaaa 1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48340
molto bene per my name is earl, una serie del genere merita visibilità!!

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
quanto ha pagato MS per tutta la pubblicità di Halo 3 nella puntata di oggi ? :goodboy:

cmq epica la faccia di Raj che si stava a magnà er panino al buio ingnorato da tutti :D


Umh...e i sottotitoli che ci sono a fare? :goliath:



i sub nei serial comici li odio in quanto distolgono l'attenzione dalle facce dei protagonisti ... e un buon 60% del potenziale comico di TBBT deriva proprio dalle espressioni e dalle smorfie lollose di sheldon e soci

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369

molto bene per my name is earl, una serie del genere merita visibilità!!


:rocker:

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
"questa mattina non ho fatto la cacca"

sheldon idolo

:megalol:

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123369
ahahahaha è fissato con la sua regolarità intestinale XD

#21
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Confermi che Due Uomini E Mezzo in versione originale sia un'altra cosa rispetto a quella italiana? Io ho visto una decina di episodi in ita e mi è sembrata una sit-com appena passabile e che non ho esitato a lasciar perdere.
Non capisco perchè sia così difficile adattare le sit-com americane in italiano, capisco quando ci sono i giochi di parole intraducibili, ma anche in questi casi puoi avere un po' di inventiva (vedi Ritorno Al Futuro, anche se è una produzione cinematografica il concetto non cambia) e comunque l'adattamento a volte è scadente pure dove non c'è il problema dei giochi di parole.
Everybody Hates Chris e Malcolm erano doppiati e adattati benissimo, perchè How I Met Your Mother e The Big Bang Theory sono stati invece stravolti?


Due uomini e mezzo in italiano secondo me perde poco (e te lo dico da fanatico) e ti assicuro che è tutt'altro che appena passabile, semmai il contrario. Alcuni scambi di battute tra Charlie e Alan sono epici, senza contare che tutti i siparietti con Berta fanno spaccare perchè lei tira sempre delle ownate mostruose a tutti. Io comunque ti consiglio di dargli un'altra possibilità, magari guardandolo in lingua originale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo