Vai al contenuto

News Soulcalibur 5Di nuovo in dubbio......


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
News >.>:
Harada dice che con Soulcalibur5 non scherzava....ha già portato il progetto alla direzione...
Stanno discutendo....
(solite parole niente dichiarazioni concrete....).





Quindi le tue iperboli e le altre figure retoriche che hai usato nel testo mi fanno abbastanza ridere e suggeriscono molta bimbominchiaggine, poi mi sbaglierò eh, magari son prevenuto per gli altri tuoi illuminanti post in questo forum, e se è così mi scuso.


Tralaltro hai dimostrato ancora una volta che non sai comportarti e pur essendo ignorante su certi argomenti ti permetti di insultare bravo...

Se vuoi ti mando una copia della mia certificazione MS in networking....
-.-

Ho messo piede in questa sezione di sito da poco e ne ho già lette di tutti i colori.
spoiler anti OT ._.
Spoiler

Modificata da lucifero, 01 October 2010 - 09:03 AM.


#47
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Ho letto la segnalazione poco fa...

Ma dico io non ce la fate a discutere senza darvi addosso come bambini dell'asilo?

Siamo già in pochi qui, sfoltire la rosa di utenti sarebbe un ulteriore harakiri per la sezione...

Cerchiamo di abbassare un pochino i toni per favore, quindi prego l'utenza in generale di non attaccare in continuazione Lucifero sul piano personale, allo stesso tempo quest'ultimo non deve rimarcare sempre gli stessi argomenti rispondendo in modo garbato e non provocatorio agli altri che non la pensano come lui :)

Spero di essere stato chiaro ;)

#48
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787
ragazzi, a parte questo per parlare di online del 4 in questa sezione c'è il topic di Soul Calibur IV.
Non sono nessuno per dirlo, ma ci tengo che questo topic venga riempito solo su commenti riguardo il nuovo soul e sono un pò stanco di questi paragoni dell'online del 4 :sisi:

#49
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
siccome l'online del 4 lascia a desiderare sono tanti che stanno lanciando proposte per il 5....
Ora siccome Harada sostiene che stiano leggendo un topo apposito sul forum pseudo-ufficiale, se c'è qualche idea buona la riporto lì...

E diciamo che ho i requisiti per valutare.

Hanno chiesto loro consigli etc.


aggiornamento:
ancora trolling ancora niente info ufficiali
http://p.twipple.jp/t3LCb

-.-

Modificata da lucifero, 05 October 2010 - 12:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo