Vai al contenuto

News Soulcalibur 5Di nuovo in dubbio......


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
ma francamente potresti leggere la domanda sopra e non mi pare lo stesso un buon motivo per buttarla sul personale........anche perchè il reply potevi evitartelo...
False scuse per provocare bello ....

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Vedo che fortunatamente non sono l'unico ad averlo notato.

Mi sa che l'hanno notato tutti.
Difficile fare altrimenti cmq eh XD XD

#18
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

L'ipotesi più plausibile è che abbia posticipato SC per recuperare al disastro fatto con tekken, che dati alla mano ha avuto un successo molto inferiore a quanto si aspettavano.....e non volendolo ammettere inventa storie incredibili



talmente disastro che hanno già annunciato il nuovo tekken tag e 2 spin off con street fighter xDDDD
tvb!!!!

#19
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

talmente disastro che hanno già annunciato il nuovo tekken tag e 2 spin off con street fighter xDDDD
tvb!!!!

SF già tirano indietro il sedere, ma cosa non è plausibile del fatto che avendo subito MOLTE critiche e perso una buona fetta di giocatori con tekken vogliano cercare di rimediare con tekken tag2?

Il marchio è forte quindi per loro vale la pena di cercare di non perdere fan.

Viceversa SC è un titolo secondario...increscita ma non ancora paragonabile a tekken come nome.


NB 1 spinoff.....street fighter X tekken non o sviluppano loro quindi non centra.

#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Street Fighter vs Tekken no, ma Tekken vs Street Fighter si invece, lo sviluppano proprio loro ^_^

#21
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

ma francamente potresti leggere la domanda sopra e non mi pare lo stesso un buon motivo per buttarla sul personale........anche perchè il reply potevi evitartelo...
False scuse per provocare bello ....

Provocare? Non capisco.
Mi scusavo principalmente per rispetto al forum in generale. Tu invece mi pare che continui a rincarare la dose cercando un pretesto per continuare. Forse hai confuso le parti.

#22
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

ma francamente potresti leggere la domanda sopra e non mi pare lo stesso un buon motivo per buttarla sul personale........anche perchè il reply potevi evitartelo...
False scuse per provocare bello ....


Il suo reply per conto mio va benissimo, perché si è scusato di ciò che non andava tanto bene con i regolamenti del forum.
Tu invece se non la pianti di provocare, magari finendo la frase con "bello" e tre puntini, ti becchi una bella restrizione.
La member war è vietata, l'esprimere concetti (facendolo nei dovuti modi chiaramente) come il fatto che ripeti 100 volte sempre la stessa cosa in ogni topic invece non è vietato perché c'è libertà di opinione.

#23
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787
che bel modo di aprire un topic su soul 8(
Comunque, Harada ha davvero intenzione di ignorare i fan? Niente nuovo SC dunque?

#24
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
ma ragazzi, un sequel perchè?

cioè, a un certo punto per qunto bravi risulta difficile tirare fuori un sequel all'altezza.

nel senso, cosa aggiungi alla serie? Nuovi PG? mosse diverse? nuovi stage?

e perchè? non ci sono forse già abbastanza PG e abbastanza stage? I PG già presenti non sono già abbastanza bilanciati?

ovviamente il fan vorrebbe sempre un sequel, ma non sempre possibile

#25
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Secondo me devono passare almeno altri due anni.
Poi di idee ce ne possono sempre essere, vengono pagati per quello.
Ad esempio io amplierei a dismisura l'editor e inserirei una modalità gioco di ruolo tipo quella del 3 ma migliorata, ma queste sono solo due idee buttate lì.

#26
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

Secondo me devono passare almeno altri due anni.
Poi di idee ce ne possono sempre essere, vengono pagati per quello.
Ad esempio io amplierei a dismisura l'editor e inserirei una modalità gioco di ruolo tipo quella del 3 ma migliorata, ma queste sono solo due idee buttate lì.

Togli pure "modalità".
Io dico, mia personalissima opinione, recuperare i personaggi che sono belli, tra i migliori nel campo dei picchiaduro e ci fai un action fantasy da paura. Gia' c'hanno provato con la versione wii ma era un cesso dal poco che ho visto. Invece ci sarebbe da ampliare la loro storia, trama principale ecc... Ci butti un po' di Kingdom Under Fire o quello che ti pare, coop a piu' giocatori. Per me potrebbe uscirne una cosa buona ma ci vorrebbe parecchio lavoro e una buona sceneggiatura, altrimenti risulterebbe un ennesimo pretesto per menarsi e basta. Io prenderei la strada di rilanciare la serie verso nuovi orizzonti. Forte del marchio e dei PG che se lo possono permettere.
Il problema e' che e' un titolo che richiama chi ama i picchiaduro e magari chi gioca ad altri generi schifa o viceversa. Pero' un tentavo potrebbero farlo invece di lasciar morire la serie o fare un clone del 4.

#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
No spe' Soul Calibur era bello perche' avevi anche tanta roba da fare dopo, le gallery, le armi, i minigiochi, gli editor.
Soul Calibur e' e rimane un BEU con divertimento illimitato IMHO.
Anche perche' dopo Tekken 3 di namco mi piace solo quello ormai.
A meno che non esca un buon picchiaduro di Gundam...
Quello per Wii cmq non mi e' molto dispiaciuto, anzi, mi ha divertito parecchio.

Modificata da Nothing, 26 September 2010 - 12:12 PM.


#28
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

No spe' Soul Calibur era bello perche' avevi anche tanta roba da fare dopo, le gallery, le armi, i minigiochi, gli editor.
Soul Calibur e' e rimane un BEU con divertimento illimitato IMHO.
Anche perche' dopo Tekken 3 di namco mi piace solo quello ormai.
A meno che non esca un buon picchiaduro di Gundam...
Quello per Wii cmq non mi e' molto dispiaciuto, anzi, mi ha divertito parecchio.

Se sei un appassionato del genere si. Ma a questo punto potrebbe andare bene anche un clone del 4.
Le gallery, e le armi da sbloccare per quanto ti possono intrattenere? Una settimana? :rolle:

#29
.Raphael.

.Raphael.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 787
ma il 4 rispetto agli altri soul apapriva mostruosamente monco.
Ad esempio, Dallas, tu dici che per completare gli extra uno ci sta una settimana? Ti do ragione sul 4(anzi, ci sono stato pure di meno) ma per i giochi precedenti ci mettevi molto di più
In soul calibur tre ci stavano una sfilza di roba da sbloccare e modalità aiosa. Addirittura uno oltre ai pg doveva pure sbloccare gli stili di lotta e la sezione museo era qualcosa di sontuoso, non quelle due figurine appiccicate con lo sputo del museo del quattro.
:ph34r:

#30
Evilberto

Evilberto
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246
si, ma avere "tanta roba da fare" non basta.

Bisogna avere "tanta roba DIVERTENTE da fare".

cosa che da Soul Calibur (1/2) non si vede più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo