Vai al contenuto

News Soulcalibur 5Di nuovo in dubbio......


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
Dopo la presa per i fondelli estrema della petizione richiesta da harada e le foto dove mostrava che stavano iniziando i lavori....l'annuncio che prima di continuare ha bisogno di prove che la community voglia davvero un seguito a soulcalibur....

ha anche contestato il fatto delle vendite totali dicendo che in europa vende più tekken e in uSA soul >_>


ora a prescindere da quale venda di più di fatto è certo che soul abbia venduto molto, e sicuramente più di quanto venderà un tekken tag o un tekken X street fighter......

L'atteggiamento della namco verso Soulcalibur è qualcosa di incomprensibile e irrispettoso di chi ha comprato il gioco considerato che nonostante l'inesistente supporto, la mancanza dell'arcade, è il grave errore di HILDE, il gioco è sopravvissuto con una scena abbastanza attiva ancora dopo molti anni......


Lascio a voi ulteriori riflessioni...io intanto per pricipio nn prenderò nessun gioco di harada fino a che non comincerà a capire che non ci beviamo qualunque cosa....

L'ipotesi più plausibile è che abbia posticipato SC per recuperare al disastro fatto con tekken, che dati alla mano ha avuto un successo molto inferiore a quanto si aspettavano.....e non volendolo ammettere inventa storie incredibili

#2
hosmesso

hosmesso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
xke grave errore di hilde? a cosa ti riferisci?
forse mi sono perso qualcosa...
sc4 in effetti era favoloso nonostante le pochissime modalità di gioco...
sta di fatto che neanch io comprerò quei cross-over inutili se vogliamo vedere ryu & co abbiamo almeno una 15ina di giochi dove possiamo giocarli...
di tekken un pò meno...ma sinceramente sfornare ttt2 con un tekken 6 che ha il 90% del cast sinceramente mi fa pena....e purtroppo ci sarà tanta gente che ci casca, è questo il guaio!
la namco è messa male

VOGLIAMO NOVITA'

#3
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
Hilde credo sia il personaggio standard più broken della storia dei picchiaduro....

1 HIT ringout da ovunque direi che basta.....soprattutto perchè la mossa con cui parte la stringa (garantita al 100% senza vie di fuga) è piuttosto semplice da far entrare e da eseguire, e se viene parata dà pure vantaggio).

Infatti alla fine è stata bannata dai tornei....ma intanto non è mai stata patchata -.-

tornando IT quello che rde davvero è la continua presa in giro sul twitter di harada......

IO non ci credo che abbiano paura di nn vendere.....
Non ce n'è alcun motivo.

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Mah, se deve venir fuori come il 4 (come filosofia di sviluppo gioco, non tanto come gameplay, visto che lì il 4 si difende benissimo) son decisamente contento se non lo fanno SC5.

Preferirei di gran lunga ma proprio di gran lunga un reboot, una nuova saga, un nuovo Beu con le armi riprendendo alcuni concetti da SC ma lasciando agli sviluppatori libertà totale di realizzazione ed originalità del gioco, senza sentire il "peso" della legacy dei passati SC.

#5
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
ma a dire il vero il 4 è stato un enorme successo...soprattutto sul piano competitivo.

L'online e il single player non sono il massimo, ma come gioco competitivo ha davvero dato molto.

#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
A me invece piacerebbe che uscisse un 5, mi piacerebbe molto, peccato che non ho nessuna console per poterci giocare, quindi continuo a giocare col Dreamcast per il primo e il Wii per il secondo...
Ma questa veramente è la più epica saga 3D, pochi caxxi, un Soul Calibur deve sempre uscire e sbalordire con la sua grafica scintillante.
Tra i BEU 3D finora non ho visto ancora una grafica paragonabile. Poi la giocabilità va benissimo così, team che vince non si cambia è il mio motto. Ecco farei solo Ring Out un po' più curati e non facili facili.

#7
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
ma i ringout non sono facili ._. a parte hilde......

piuttosto la grafica è anche dovuta al fatto che i fondali sono 2D ma se non te lo dicono non te ne accorgi XD

Uno dei migliori trucchi grafici che abbia mai visto.

#8
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

Dopo la presa per i fondelli estrema della petizione richiesta da harada e le foto dove mostrava che stavano iniziando i lavori....l'annuncio che prima di continuare ha bisogno di prove che la community voglia davvero un seguito a soulcalibur....

ha anche contestato il fatto delle vendite totali dicendo che in europa vende più tekken e in uSA soul >_>


ora a prescindere da quale venda di più di fatto è certo che soul abbia venduto molto, e sicuramente più di quanto venderà un tekken tag o un tekken X street fighter......

L'atteggiamento della namco verso Soulcalibur è qualcosa di incomprensibile e irrispettoso di chi ha comprato il gioco considerato che nonostante l'inesistente supporto, la mancanza dell'arcade, è il grave errore di HILDE, il gioco è sopravvissuto con una scena abbastanza attiva ancora dopo molti anni......


Lascio a voi ulteriori riflessioni...io intanto per pricipio nn prenderò nessun gioco di harada fino a che non comincerà a capire che non ci beviamo qualunque cosa....

L'ipotesi più plausibile è che abbia posticipato SC per recuperare al disastro fatto con tekken, che dati alla mano ha avuto un successo molto inferiore a quanto si aspettavano.....e non volendolo ammettere inventa storie incredibili

Madonna che dito al culo che sei! Ogni post che fai su SC e' un pretesto per rompe er c@zzo con Hilde. E piantala no? Adesso SC 5 non lo fanno per colpa di Hilde. Ma magari non ce la mettessero cosi' mi risparmio 70 euro.

#9
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Madonna che dito al culo che sei! Ogni post che fai su SC e' un pretesto per rompe er c@zzo con Hilde. E piantala no? Adesso SC 5 non lo fanno per colpa di Hilde. Ma magari non ce la mettessero cosi' mi risparmio 70 euro.

a parte la tua educazione ho solo spiegato a chi me l'ha chiesto....

Personalmente non mi frega nulla di hilde per tua conoscenza....ma siccome tu sicuramente ignori le conseguenze che ha portato quel personaggi sulla scena competitiva in USA che assieme alla FRancia sono i 2 scenari più floridi, non farebbe male nemmeno a te saperlo.....

Io uso un low tier e ho dovuto sudare per renderlo competitivo....figurati se mi importa di hilde quando il 90% dei miei matchup sono in salita....


In realtà come ho scritto bastava che non abbandonassero il gioco a se stesso e facessero una semplice patch.

Modificata da lucifero, 21 September 2010 - 04:27 PM.


#10
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

a parte la tua educazione ho solo spiegato a chi me l'ha chiesto....

Personalmente non mi frega nulla di hilde per tua conoscenza....ma siccome tu sicuramente ignori le conseguenze che ha portato quel personaggi sulla scena competitiva in USA che assieme alla FRancia sono i 2 scenari più floridi, non farebbe male nemmeno a te saperlo.....

Io uso un low tier e ho dovuto sudare per renderlo competitivo....figurati se mi importa di hilde quando il 90% dei miei matchup sono in salita....


In realtà come ho scritto bastava che non abbandonassero il gioco a se stesso e facessero una semplice patch.

Ecco bravo. Visto che non ti interessa, parla di altro e piantala di rompere. Ci stanno personaggi sgravatissimi in quel gioco. Il tuo accanimento e' paranoico e insensato.

#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

ma a dire il vero il 4 è stato un enorme successo...soprattutto sul piano competitivo.

Ho scritto da qualche parte la parola "insuccesso"? :huh:

#12
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Dallas118 abbassa i toni prego.
Per quanto riguarda lucifero: ciò che ti dice Dallas118 è sbagliato nella forma ma corretto nel contenuto: abbiamo capito cosa pensi di soul calibur 4, ora basta ripetere le solite cose, è un forum non un angolo di internet in cui sfogare le tue rabbie represse (per quanto giustificate) nei confronti di una mossa di hilde.

#13
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Dallas118 abbassa i toni prego.
Per quanto riguarda lucifero: ciò che ti dice Dallas118 è sbagliato nella forma ma corretto nel contenuto: abbiamo capito cosa pensi di soul calibur 4, ora basta ripetere le solite cose, è un forum non un angolo di internet in cui sfogare le tue rabbie represse (per quanto giustificate) nei confronti di una mossa di hilde.


No non hai capito ne tu ne lui.....se scrivi una cosa simile.
Non è un mio pensiero e soprattutto NON ha avuto nessun effetto diretto su di me.

Ma se si parla di popolarità di un gioco (cosa che harada ha fatto) si analizza la scena competitiva (francia, JAP e USA).

JAP= no arcade questo ha limitato molto la diffusione del gioco.
USA= Hilde ha creato problemi sul piano competitivo professionale (si tanti dindini in palio) e se n'è discusso per un anno intero.
Francia= quelli sono matti e fanatici di soulcalibur, ci giocano a prescindere :little:

Italia= scena abbastanza ridotta per quanto presente.....non fa testo ._. e non si vedono hilde in generale.....non ricordo ce ne siano mai state nella scena competitiva.


NB che seguo il gioco approfonditamente da anni....e non parlo di saper giocare, quanto di documentarmi.

#14
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Ok, credo che questa cosa tutti quelli che hanno letto il forum almeno una volta la sappiano a memoria talmente l'hai scritta ovunque. Siamo stanchi di rileggerla ogni volta, ok?

#15
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777

Dallas118 abbassa i toni prego.
Per quanto riguarda lucifero: ciò che ti dice Dallas118 è sbagliato nella forma ma corretto nel contenuto: abbiamo capito cosa pensi di soul calibur 4, ora basta ripetere le solite cose, è un forum non un angolo di internet in cui sfogare le tue rabbie represse (per quanto giustificate) nei confronti di una mossa di hilde.

Si ho esagerato. Ma 'sto disco rotto mi ha dato ai nervi. Vedo che fortunatamente non sono l'unico ad averlo notato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo