Vai al contenuto

The Town (2010) di Ben Affleckboom al box office USA + fracco di review positive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
[The Town]

Immagine inserita

seconda prova da regista di Ben Affleck dopo Gone Baby Gone

protagonisti principali Ben Affleck, Rebecca Hall e Jon Hamm (conosciuto per il serial Mad Men), più due caratteristi d'eccezione come Pete Postlethwaite e Chris Cooper

trama: Doug MacRay è il capo di una gang che rapina banche a Boston; durante l'ennesima rapina, la sua banda prende in ostaggio una impiegata (Claire) che, si scoprirà, abita nello stesso quartiere di Boston in cui abita Doug; dopo averla rilasciata, Doug comincia così a spiarla per sapere se potrà in qualche modo identificarli; finge quindi un incontro casuale con Claire ed instaura una relazione con lei e Claire ovviamente non sospetta minimamente che l'uomo che la sta corteggiando è lo stesso che, giorni prima, la teneva in ostaggio durante la rapina; a complicare le cose ci si metteranno i federali e alla fine Doug dovrà decidere se restare fedele alla sua banda oppure mollare tutto e iniziare una nuova vita con Claire


il film è uscito venerdi scorso negli USA facendo il botto al box office, piazzandosi in prima posizione con ben 8 milioni e mezzo di dollari di incasso

la stampa USA già grida al capolavoro paragonandolo ad Heat, Departed e Point Break sia per l'intreccio delle storie, che per l'ambientazione e per le scene d'azione:

http://www.metacriti.../critic-reviews

il trailer è intrigante e dimostra una qualità registica decisamente promettente per un (quasi) esordiente come Ben Affleck

in Italia arriverà l'8 Ottobre

http://www.youtube.com/watch?v=ovyPUPJwwZA

#2
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14365
Affleck dopo Gone Baby Gone ha tutto il mio appoggio incondizionato....

e sarei proprio curioso di trovare il suo primo film da regista, del 1993, dal titolo che è tutto un programma: I Killed My Lesbian Wife, Hung Her on a Meat Hook, and Now I Have a Three-Picture Deal at Disney :sese:

#3
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825

Affleck dopo Gone Baby Gone ha tutto il mio appoggio incondizionato....

e sarei proprio curioso di trovare il suo primo film da regista, del 1993, dal titolo che è tutto un programma: I Killed My Lesbian Wife, Hung Her on a Meat Hook, and Now I Have a Three-Picture Deal at Disney :sese:


Anche io non vedo l'ora di vederlo per me questo film può passare alla storia del cinema :rocker:

#4
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Quelli che lo hanno visto a Venezia nel parlano molto bene...

#5
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Questo ed Inception sono i film che aspetto con piu' trepidazione.
Sarei contento se venisse preso in considerazione dall'Academy...

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mmm ... è il classico "sleeper" che, quatto quatto, fa strage di incassi e di critiche positive ... una chance per gli oscar gliela darei pure io :sisi:

segnatevi cmq il nome di John Hamm ... al cinema ha fatto ruoli piccolissimi ma nei serial TV è una vera e propria star (in Mad Men recita da dio) ... se tutto va bene potrebbe fare il salto di carriera come George Clooney dopo E.R.

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
e continua pure la scalata al box office USA ... 24 mln di $$$ incassati in 3 giorni

il budget era di 37

#8
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

mmm ... è il classico "sleeper" che, quatto quatto, fa strage di incassi e di critiche positive ... una chance per gli oscar gliela darei pure io :sisi:

segnatevi cmq il nome di John Hamm ... al cinema ha fatto ruoli piccolissimi ma nei serial TV è una vera e propria star (in Mad Men recita da dio) ... se tutto va bene potrebbe fare il salto di carriera come George Clooney dopo E.R.


Jon Hamm ha il volto giusto(oltre che la bravura) per diventare una superstar di Hollywood.L'ho apprezzato anche io in Mad Men.
Un altro che ha la carriera lanciatissima e' Jeremy Renner che reputo davvero in gamba.

#9
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Trailer visto qualche mese fa.. mi colpi subito! Secondo me sarà un filmone con tanta azione intelligente drama e thriller!

#10
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
caspita che trailer però
ti mozza il fiato

Modificata da Venom., 20 September 2010 - 03:59 PM.


#11
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
l?ho notato subito dal trailer che il film è genuino e fatto con cura e passione. Ben Affleck rivalutato alla grande




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo