Vai al contenuto

[JP] Katekyo Hitman Reborn(manga)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#31
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
vabbè stò scontro è finito in 20 secondi :D che cacca :D
ovvio il mastermind dell'occhialuto tanto quanto il fatto che ora enma e tsuna in realtà non combatteranno perchè fermati da qualcuno/qualcosa (ci sono altri da far combattere prima...)

#32
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

vabbè stò scontro è finito in 20 secondi :D che cacca :D
ovvio il mastermind dell'occhialuto tanto quanto il fatto che ora enma e tsuna in realtà non combatteranno perchè fermati da qualcuno/qualcosa (ci sono altri da far combattere prima...)


Invece secondo me lo scontro giungerà alla fine, perchè una volta iniziato i vindice non permetterebbero un'interruzione.
Vincerà tsuna, si scoprirà il complotto dell'occhialuto e tsuna giurerà di ripristinare l'antica alleanza tra le due famiglie eliminando il cattivo di turno e riuscendo a liberare i membri imprigionati dai vindice (che a sto punto potrebbe essere l'arco successivo, se non decide di tagliare qua con qualche escamotage).

Ciap!

#33
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Wtf ?
Il padre di tsuna ha ucciso i genitori di enma?

Ma non ci credo neanche se mi pagano.
Per ora comunque combattimento pacco, non si è visto niente di interessante.

Ciap!

#34
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Mi sono messo in pari.

PS: Ma quanto [Censura] è figo Hibari? :hail:

#35
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Dai, carino sto ultimo capitolo, non mi aspettavo di vedere il guardiano della pioggia sbucare così dal nulla.
Per il resto si è svelato l'arcano e si son capite le intenzioni del sosia di brad pitt :D

Ciap!

#36
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Mi sono messo in pari ieri... al momento l'arco peggiore è quello del "futuro", in cui alla fine non si è capito che caxxo di poteri avesse effettivamente in combattimento Byakuran (o come si chiama) a parte l'aver assorbito le fiamme tramite Ghost e nel frattempo essere stato INVINCIBILE alla Aizen per 7000 capitoli solo perché aveva la coscienza degli altri sé stesso delle dimensioni parallele.

Nell'arco attuale anche io non ho gradito i nemici "suppappawatiownoinunattimo", però poi le cose si sono messe a posto con i Vongola Gear... che alla fine hanno ricevuto lo stesso trattamento degli anelli Shimon, ovvero essere risvegliati con il sangue del "Primo".

Solo mi dispiace che si stiano sempre più abbandonando le abilità dei personaggi in favore di quelle degli oggetti... per fortuna hanno eliminato quella porcheria dei Box (come gli era venuto in mente) e hanno introdotto il "Cambio Forma"... ma ogni volta che riappaiono i "mostrini" (a parte quello di Gokudera) mi viene il mal di pancia.

#37
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
si però se continuano così diventa una cacca...
ora in pratica i box sono andati al macero, ora c'è il cambio forma
la prossima? cambio forma 2 che non c'entra nulla con questo qui?

#38
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Io invece ho apprezzato molto di più l'arco del futuro, mentre questo mi sta lasciando un pò interdetto.
Qui sembra tutto più forzato, invece in quello del futuro era molto meglio costruita l'impalcatura che sorreggeva la trama imho.

E poi a me i box son piaciuti :D

Ciap!

#39
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

E poi a me i box son piaciuti :D

Ciap!


L'idea di combattere tenendo in mano una scatoletta mi rigettava °_°

#40
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

L'idea di combattere tenendo in mano una scatoletta mi rigettava °_°


E' un pò come l'idea di combattere con una sfera in mano dalla quale può uscire un mostro se lanciata :P

Ciap!

#41
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

E' un pò come l'idea di combattere con una sfera in mano dalla quale può uscire un mostro se lanciata :P

Ciap!


Con la differenza che in pokèmon i rivali aspettano che l'avversario abbia aperto la sfera, qui invece se non fai in fretta ti mozzano le mani °_°

#42
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Con la differenza che in pokèmon i rivali aspettano che l'avversario abbia aperto la sfera, qui invece se non fai in fretta ti mozzano le mani °_°


XD questione di sportività :P

comunque caruccio il capitolo, anche se mi chiedo come mai yamamoto non si sia tenuto per lui le sue belle spiegazioni al posto che spifferare al nemico per filo e per segno come funziona la sua tecnica -.-

bah :\

Ciap!

#43
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
appena letto l'ultimo capitolo, e ora finalmente la saga ha un senso, entra in scena l'arcobaleno col ciucciotto trasparente e i vindice, saranno loro gli antagonisti.
Hibari che si autodistrugge l'orologio solo per poter essere libero di fare a botte è fantastico XD
ora però potrebbe rientrare nella squadra di tsuna? c'erano 2 orologi liberi ancora vero?

#44
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Nessuno lo legge più? ultimo capitolo
Spoiler


#45
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
io lo leggo ancora, jagger è un fottuto macellaio XD
sta diventando abbastanza splatter sto pezzo^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo