Vai al contenuto

psp rotta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
ciao a tutti, mi si è rotta la psp non so neanche come, fatto sta che lo schermo appare distorto da diverse linee verticali, succede che certe volte l'immagine mi si capovolge oppure queste liee verticali sformano tutto lo schermo(peggio di quanto già fando) non facendomi vedere più niente. Chiedendovi secondo voi quale sia la causa(botta o caduta non possono essere visto che tengo le consolle come oracoli) dove potrei mandare a riparare questa cavolo di psp? Grazie

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
che strano problema... da quanto hai la PSP? E' la 3000? Cioè è in garanzia? Altrimenti dovresti trovare un negozio di elettronica che ripara anche PSP... oppure mandarla lo stesso in assistenza... però non so che prezzi hanno.

#3
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
è la psp slim e ce l'ho da circa 2 anni ... ma l'ho usata pochissimo visto che l'ho comprata solo per seguire quei cacchio di spin off di metal gear solid e kingdom hearts ... non credo che sia in garanzia e anche se fosse, mi sono trasferito e ho perso sia la scatola che lo scontrino. Come funziona l'assistenza? sinceramente non mi fido a inviare la psp in un posto che poi non posso intracciare ...

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
hai per caso un cavo usicta video per vedere se è un problema dello schermo o altro?

#5
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
sisi già provato, sul televisore si vede senza problemi ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo