Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Phantasy Star Online 2aggiornamento corposo in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
se intendi che contiene psobb e psu vedendo le immagini riportate sul sito è inteso che chi è abbonato a psobb/psu entro tale data potrebbe essere tra i fortunati che possono avere accesso all'alpha anche perchè psobb anche in jap è sulla via della chisura (se non è già stato chiuso)

#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520
intanto buone nuove con finalmente il primo movie del gameplay direttamente dal sito sega. E che dire sembra ora un action rpg e io sbavo talmente tanto che tra poco mi metto sotto un catino. disposto a dare tutti i miei soldi a Sega sempre e comunque, da notare la possibilità di combo, di salto (anche su più piani di gioco... un sogno che si avvera finalmente!), e di mira tps. Io muoio... e finalmente ora pare anche esserci una trama a cutscene degne di essere viste.
Senza contare il cambio metereologico in tempo reale, alcuni mostri presi direttamente dal PSO v2 e Blue Burst (non ricordo se ci sono anche mostri dell'Universe...).

http://www.youtube.com/watch?v=zo4IsIp6CZQ&feature=related

in più vi rimando al sito ufficiale per le nuove fantastiche pict.
Speriamo che a breve rilascino pure una data.

Modificata da Nothing, 11 July 2011 - 09:40 AM.


#18
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
O_O bello.

#19
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Figata!
Sembra sia in grado di rinnovarsi pur mantenendo il suo stile :sisi:

#20
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Però non si vedono i mag :goodboy: mannaggia....

#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Freisar! Chi non muore si rivede! :wub:
Adesso mancano Munch, Yotsuya e Wolk :kekka:


Che dire? A me il gioco piace abbastanza x ora, ma aspetto di vedere nuovi filmati (quello postato da te Nothing non è affatto nuovo purtroppo). In teoria l'alpha dovrebbe essere già partita no?
Che strano che non ci siano leak...
Pretendo assolutamente i mag 'stavolta ><

E spero che ritocchino qualche animazione (i salti! Sono orribili!) prima dell'uscita, ma ci spero poco....

#22
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520

Freisar! Chi non muore si rivede! :wub:
Adesso mancano Munch, Yotsuya e Wolk :kekka:


Che dire? A me il gioco piace abbastanza x ora, ma aspetto di vedere nuovi filmati (quello postato da te Nothing non è affatto nuovo purtroppo). In teoria l'alpha dovrebbe essere già partita no?
Che strano che non ci siano leak...
Pretendo assolutamente i mag 'stavolta ><

E spero che ritocchino qualche animazione (i salti! Sono orribili!) prima dell'uscita, ma ci spero poco....


è l'unico movie del gameplay che c'è ed è del sito ufficiale, quindi mi pareva più che doveroso aggiungerlo al topic ufficiale del gioco in questione.
Per l'alpha è partita in estate 2011 come da sito ufficiale
Tra l'altro le date certe non ci sono, i giocatori giapponesi (gli unici fruitori di ID per la alpha) riceveranno una mail per poter usufruire della prova.
Per i mag non si sa ancora nulla... per i salti sinceramente a me come son fatti non interessa molto (e secondo me tanto male non sono...), mi interessa molto di più il poter blastare gente da più piani e le combo possibili.

Modificata da Nothing, 12 July 2011 - 02:55 PM.


#23
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Non è per Sega Uranus? Fail. :D

#24
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520
se esistesse una console chiamata Uranus la prenderei anche se fosse un 8 bit. :respect:

#25
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Uscirà sicuramente prima o poi. La SEGA tornerà anche nel mercato console, anzichè proseguire nel ruolo della "tipa di tutti"!

Spoiler


#26
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Freisar! Chi non muore si rivede! :wub:
Adesso mancano Munch, Yotsuya e Wolk :kekka:


We ciao :gibbo&dani:

Ma è esclusiva PC questo PSO2?

#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520
per ora è l'unica piattaforma dove è destinato il gioco. Cmq le risorse dell' alpha sono veramente esigue:

OS: Versione giapponese di Windows XP 32bit Edition o versione a 64 bit versione giapponese di Windows Vista / 7 a 32bit
CPU: Intel Core 2 Duo E6300 o superiore
Memoria Windows XP: 1,5 GB o più
Oltre Vista / 07: 2 GB
spazio libero su HDD: Più di 8 GB
La risoluzione del monitor: 1280 × 720 o superiore
Scheda grafica: Stessa classe o superiore Scheda grafica NVIDIA GeForce 7800GT
Scheda audio Consigliata: DirectSound (o più DirectX 9.0c)
DirectX ®: DirectX 9.0c o superiore
Accesso ad Internet: Banda larga (fibra ottica, ADSL, ecc ·)

#28
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
:goodboy: Io gioco a 720p....anche se su win7 mi mette le barre nere e non ho ancora capito come farlo diventare full screen.

#29
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
E' lo stesso quesito che mi pongo io. Pensavo lo facesse solo a me perchè ho il monitor con il modulo scheda madre che è partito, non va in DVI e che pensavo non rispettasse le proporzioni.

Allora è Windows7???

#30
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35520
è un'alfa, aspettiamo di vedere qualcosa di più concreto dai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo