Vai al contenuto

il dreamcast rinasce nel digital delivery


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Anche a me piacerebbe supportare queste iniziative, ma aspetto titoli convertiti meglio e sopratutto che non ho già per DC!

Certo, se uscisse Shenmue, anche se ce l'ho in tutte le salse, non esiterei un attimo a comprarlo...

#32
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
sapete nonostante molti di noi li hanno sul DC, sapete che non mi dispiacerebbe avere shumps e beat'em-up :wub:

#33
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
sta circolando in rete la notizia che vedrebbe gamestop pubblicare una lista di prossime uscite... tra le quali appare una versione retail della collection dreamcast.... la trovo un'ottima notizia specialmente se faranno un lavoro fatto bene... il prezzo è di 30dollari

#34
bau

bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Purtroppo penso che sarà una cosa fatta male... Proprio come le conversioni di Sonic e Crazy Taxi...

#35
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
chissà perchè ho lo stesso medesimo sentore.

#36
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
avete provato crazy taxi quindi? mannaggia speravo in una buona conversione almeno di questo...

#37
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

avete provato crazy taxi quindi? mannaggia speravo in una buona conversione almeno di questo...


Io sul marketplace non lo vedo, su PS3 è già uscito invece?

#38
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
sul marketplace ieri c'era... ho anche scaricato la demo...

le musiche confermo che sono diverse ma molto simili..

tuttavia mi sembra inferiore rispetto a quello dreamcast... forse ricordo male.. ma almeno i menu in vga uscivano decenti invece questi sono tutti pixelati...

#39
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

sul marketplace ieri c'era... ho anche scaricato la demo...

le musiche confermo che sono diverse ma molto simili..

tuttavia mi sembra inferiore rispetto a quello dreamcast... forse ricordo male.. ma almeno i menu in vga uscivano decenti invece questi sono tutti pixelati...


Comprato.


Comunque le musiche della versione DC erano parecchio meglio.

Mi sa che faccio un bel loop da 30 minuti delle 2-3 canzoni del primo CT originale e me le schiaffo mentre gioco. :D


La conversione non pare malaccio per quanto le texture le ricordavo migliori, ma credo sia colpa della HDTV che in quel senso è "peggiore" del vecchio tubo catodico.


Bello come sempre comunque, peccato che col pad attuale non mi viene più bene la partenza turbo, dovrò vedere se devo riabituarmi o cambiare il setting dei tasti (sempre che sia possibile).


Mi sbaglio o in 16:9 viene un po' male?

#40
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
ma scusate ma fate il confronto mettendo il Dreamcast in VGA sulla TVHD... io purtroppo non ho più la 360 ma Crazy Taxi sul fullHD mi gira divinamente con le solite texture splendide... (con le bande nere ovviamente, potrei mettere a 16:9 volendo, ma lo stretch mi da un fastidio enorme; su PSO v2 invece lo stretch viene bene, devo provare altri titoli sul FullHD ma devo dire che il Dreamcast si sta difendendo un sacco bene col VGABOX e i suoi 480p).
Al massimo vi posto io le foto su un fullHD e facciamo un confronto :D

Modificata da Nothing, 25 November 2010 - 04:01 PM.


#41
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

ma scusate ma fate il confronto mettendo il Dreamcast in VGA sulla TVHD...

Ma tu sei matto!
:D

Il DC, come tutte le console SD (wii compreso) rende al top messo su SDTV e possibilmente in scart RGB. ;)

#42
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma scusate ma fate il confronto mettendo il Dreamcast in VGA sulla TVHD... io purtroppo non ho più la 360 ma Crazy Taxi sul fullHD mi gira divinamente con le solite texture splendide... (con le bande nere ovviamente, potrei mettere a 16:9 volendo, ma lo stretch mi da un fastidio enorme; su PSO v2 invece lo stretch viene bene, devo provare altri titoli sul FullHD ma devo dire che il Dreamcast si sta difendendo un sacco bene col VGABOX e i suoi 480p).
Al massimo vi posto io le foto su un fullHD e facciamo un confronto :D



nothing prova a fare qualche foto perchè il mio dc è andato... comunque ho la sensazione che la versione live sia inferiore al crazy taxi in vga per dc (cosi come sonic)

#43
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

nothing prova a fare qualche foto perchè il mio dc è andato... comunque ho la sensazione che la versione live sia inferiore al crazy taxi in vga per dc (cosi come sonic)


C'è sempre da considerare che se per upscalare la risoluzione del gioco ci vuole poco, lo stesso non vale per le texture, e ciò che su tubo catodico sembra una bella texture, su HDTV può rivelarsi roba mediocre.


Comunque il gioco rende ancora molto bene pure su hdtv (non vi dico quanto rulez ancora oggi Lodoss War per DC, altro che "diablo vaporware 3").



Pochi caxxi, il DC e i suoi giochi spaccavano quanto forse non ha mai spaccato nessuno....

#44
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
come volevasi dimostrare... se sonic adventure sembra essere preso dalla versione pc... crazy taxi pare appartenga invece alla versione psp addirittura... infatti c'era qualcosa che non mi tornava.. io non me lo ricordavo cosi brutto e sgranato.. specie nei menu...

non c'è nessuno qua che ha il coraggio di scaricarsi la demo per 360 o ps3.. e poi testi la versione originaria per dc in vga???


no no... cosi non si fa però sega... se si vuole rendere onore ad una console.. i giochi devono essere quelli giusti però...

#45
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
domani vi posto qualche foto, ma ho paura che fare una foto con una macchina fotografica non renda giustizia, come fare a grabbare foto interessanti da TVHD?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo