Vai al contenuto

il dreamcast rinasce nel digital delivery


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
La mia paura è che comincino anche di buona lena, salvo poi fermarsi e non far uscire la maggior parte della roba migliore...

Cmq se vedessi pubblicati Powerstone 2 e Sega Rally 2 (entrambi con supporto per l'online), Skies of Arcadia Legends (questo però meriterebbe un rifacimento dal pdv grafico) e JSFR sarei già ben più che contento.



#17
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
dreamcast

stanno iniziando anche a mandare mail spam per pubblicizzare l'evento...

#18
bau

bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Lo saprete già, cmq SEGA ha annunciato gli altri due giochi da portare:

Sega Channel 5 e Sega Bass Fishing...

Sinceramente non ne sento il bisogno di giocarci su ps3 o xbox360, visto anche il lavoro che hanno fatto con sonic e crazy taxi...

#19
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
space channel non l'ho mai provato (essendo che non sono mai riuscito a recuperarlo per dc)... e siccome il mio dc è fuori uso e siccome è già il secondo dc che compro.. credo che gli unici giochi per dc che potro continuare a giocare saranno proprio quelli del marketplace :(

#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
per poi quanto costa un DC... con un gioco per PS3 o 360 te ne fai quasi 2 di DC senza box...

#21
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
si non è un problema economico ma concettuale.. cioè mi darebbe fastidio ricomprarne un altro per poi dover ricombattere con l'autoreset ecc....

#22
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

per poi quanto costa un DC... con un gioco per PS3 o 360 te ne fai quasi 2 di DC senza box...


diimelo dove si prende al prezzo di un gioco ps3 o 360 che non ci penso 2 volte...a me han sempre chiesto dai 100 in su

uno al romics mi dava a 100 euro un dc jap e un gioco

#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
chi cerca trova... tra ebay, seconda mano, annunci mercatini forum, hai voglia a trovarne con 70 euro...

#24
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Lo saprete già, cmq SEGA ha annunciato gli altri due giochi da portare:

Sega Channel 5 e Sega Bass Fishing...

Sinceramente non ne sento il bisogno di giocarci su ps3 o xbox360, visto anche il lavoro che hanno fatto con sonic e crazy taxi...


Sonic è venuto male infatti, pare la versione PC e IMHO mancano anche un paio di effetti grafici (i personaggi blochettosi su DC non mi risultano.

Ma crazy taxi perchè è venuto male? Ma soprattutto, è già uscito???

#25
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

La mia paura è che comincino anche di buona lena, salvo poi fermarsi e non far uscire la maggior parte della roba migliore...

Cmq se vedessi pubblicati Powerstone 2 e Sega Rally 2 (entrambi con supporto per l'online), Skies of Arcadia Legends (questo però meriterebbe un rifacimento dal pdv grafico) e JSFR sarei già ben più che contento.



JSRF non serve, era per Xbox ed è retrocompatibile e devo dire che su HDTV rende pure alla grande!

#26
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
crazy taxi non vedo perchè debba essere uscito male... anzi mi pare di aver letto che non avrà le bande attorno...

l'unica cosa è forse che non ci sarà la colonna sonora degli offspring perchè la sega non ha rinnovato il contratto...

#27
bau

bau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Giocare a Crazy Taxi senza licenze (Offspring, Bad Religion, Pizza Hut, etc) vuol dire non giocare a Crazy Tazi

#28
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Giocare a Crazy Taxi senza licenze (Offspring, Bad Religion, Pizza Hut, etc) vuol dire non giocare a Crazy Tazi


chiaramente non è più il crazy taxi che abbiamo amato... però ho ascoltato qualche brano sostitutivo e alla fine non è male... lo stile è sempre quello rockettaro che ben si presta da accompagnamento all'azione...

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
si può parlare di stupro videoludico? Cioè aspettare a farlo uscire rinnovando le licenze no? Sarò conservatore ma a me ste mosse commerciali proprio non piacciono per nulla. Cmq speriamo nella conversione Gamecube che non sarà quello Dreamcast, non è quello Naomi, ma almeno non fa schifo come la versione PC o peggio, la versione PS2.

#30
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
io vorrei supportare la sega attivamente, acquistando sti giochi dreamcast che mette sul live, anche per far capire che c'è ancora chi è affezionato alla sua ultima console...


purtroppo sonic adventure non mi è piaciuto come è stato convertito... ma quasi esclusivamente per le bande che occupano almeno due quarti dello schermo... poi trovo che sia una versione più buggata... io nella demo, appena faccio una determinata curva finisco sempre inspiegabilmente in acqua nonostante ci fossero i muri :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo