Vai al contenuto

[PS3/360/PC] Dark Souls - seguito spirituale di Demon's SoulsPAL: ottobre 2011 - JAP: settembre 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 303 risposte

#301
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Si, inizialmente avevano bilanciato le piromanzie abbassandone il danno.

Con l'uscita dell'espansione, invece, hanno risistemato alcuni equipaggiamenti.

Se ti interessa, questa è la lista dei cambiamenti con il dlc: http://darksoulswiki...ent and changes
(la prima metà della pagina riguarda i cambiamenti, oltre la metà le nuova aggiunte, quindi spoiler... attento a non scendere troppo con la pagina :D)

Grazie per il link.
Comunque avevo già notato alcuni dei cambiamenti quando lo ha giocato mio fratello con una delle ultime patch (1.05 credo), tipo i boss che droppano humanity e homeward bone, gli scheletri che droppano anime, le scritte cambiate (You Defeated che diventa Victory Achieved etc.) e qualche altra cosa :sisi:

Modificata da Soma, 23 November 2012 - 08:49 PM.


#302
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ho sconfitto stanlio e ollio e sono arrivato a vedere la nuova area del gioco, ma non riesco a battere il primo boss :P Mi sa che è meglio fare altra roba prima.

#303
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Finito qualche giorno fa, in poco meno di 50 ore. I nuovi boss sono stati decisamente i più tosti, e ho dovuto abbandonare (in parte) l'utilizzo delle piromanzie e stregonerie per due di loro. Pure il boss finale mi ha fatto faticare un pò, anche se non come alla prima partita :P

#304
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo