Vai al contenuto

E alla fine l'ho comprato...iPhone 4consigli applicazioni!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Salve ragazzi,dopo un mare di indecisioni e cambi di idea ho comprato l'iPhone 4 da 32giga,vi chiedo subito consigli sulle applicazioni immancabili da avere!
Spero possiate aiutarmi in tanti!
Un abbraccio!

#2
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067
devi comprare assolutamente due giochi imperdibili... Angry Birds e Doodle Jump, costano 0,79 € l'una, sono una droga..

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Angry birds ho la versione lite per ora,ma non accettano più la carta postepay come metodo di pagamento?Ho provato a comprare proprio Angry birds versione completa e non mi accetta il pagamento!

#4
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

Angry birds ho la versione lite per ora,ma non accettano più la carta postepay come metodo di pagamento?Ho provato a comprare proprio Angry birds versione completa e non mi accetta il pagamento!


in teoria la accettano senza problemi, io uso la ricaricabile visa electron della banca, 6 sicuro di avere il credito? Comunque a volte capita che non fa acquistare, magari stanno facendo degli aggiornamenti o boh...

#5
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Salve ragazzi,dopo un mare di indecisioni e cambi di idea ho comprato l'iPhone 4 da 32giga,vi chiedo subito consigli sulle applicazioni immancabili da avere!
Spero possiate aiutarmi in tanti!
Un abbraccio!


shazam (meglio se encore a pagamento)
soundhound
facebook
google earth
ebay
aroundme e searchit
flashlight (torcia col led)
bump
imovie (3,99)
Epic Citadel (Unreal Engine 3 tech demo su iPhone 4)

poi ce ne sarebbe tante altre ma al momento non mi vengono...

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

shazam (meglio se encore a pagamento)
soundhound
facebook
google earth
ebay
aroundme e searchit
flashlight (torcia col led)
bump
imovie (3,99)
Epic Citadel (Unreal Engine 3 tech demo su iPhone 4)

poi ce ne sarebbe tante altre ma al momento non mi vengono...

Grazie mille,Sakurambo!Prese tutte,tranne iMovie perchè ho finito i soldi sulla postepay XD

#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
complimentoni per l'acquisto :rocker:

#8
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Io a Milano non lo trovo :(
E' una settimana che lo cerco, sapete dove hanno ancora un 32GB?

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io a Milano non lo trovo :(
E' una settimana che lo cerco, sapete dove hanno ancora un 32GB?

Guarda ti capisco,io ho girato praticamente tutta la provincia,poi è arrivato da Trony a 12 km da casa e sono andato come un siluro!Ne hanno ancora ma sono parecchio distante da Milano XD

#10
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Guarda ti capisco,io ho girato praticamente tutta la provincia,poi è arrivato da Trony a 12 km da casa e sono andato come un siluro!Ne hanno ancora ma sono parecchio distante da Milano XD

Ho telefonato pure ai miei pusher melosi del mio applestore di fiducia ma nulla, persino quello di Carugate che è sempre ben fornito non ce l'ha. :(
Domani sono in centro e do un occhiata anche li, ma ne dubito fortemente.

Alla faccia che ormai si trova dappertutto.

#11
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ho telefonato pure ai miei pusher melosi del mio applestore di fiducia ma nulla, persino quello di Carugate che è sempre ben fornito non ce l'ha. :(
Domani sono in centro e do un occhiata anche li, ma ne dubito fortemente.

Alla faccia che ormai si trova dappertutto.


Più che altro,alla faccia della crisi XD

#12
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Più che altro,alla faccia della crisi XD

Infatti :D

Forse Venerdì per me, ma ormai sto perdendo la pazienza... Ormai anche se non dipende da me credo che alla fine avrò tra le mani il famoso telefono del dopo "30 Settembre" (che sarà identico al vostro, ci scommetto :))

#13
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io lo spero per la Apple,che sarà identico al nostro XD

#14
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
ACQUISTATO in Italia il 6 settembre, iphone 4 32gb... nessun problema di ricezione... certo e' vero che se lo stringi con tutta la forza di Okuto allora perde le tacche... ma credetemi, avviene solo se di base il tuo operatore ha un campo molto basso nell'area in cui fai la "prova-Okuto"...

si risolve tutto con un bumper o affini...

io l'ho protetto per bene... invisible shield (total maximum coverage) + case della speck (FITTED)... uno spettacolo assoluto...

nessuna tacca persa, cellulare protetto da graffi... e sottoscritto contento...


ergo: COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO *LEON* !!!!!!!!!!!


PS. ora vivo a Dubai, non riscontro assolutamente problemi di perdita di segnale... è forse l'acquisto della mia vita...

pps. per quanto riguarda il dopo 30 settembre... non uscita' nulla di nuovo... credetemi! Fonte? IL WEB !!!!!!

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
La penso proprio come te tonino!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo