Vai al contenuto

Asura's Wrath [Topic Ufficiale] Disponibile.DLC "Pacchetto Parte IV: Nirvana" disponibile sul PS store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1007 risposte

Sondaggio: Asura's Wrath [Topic Ufficiale] Disponibile. (31 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Asura's Wrath?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [29.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.03%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (8 voti [25.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.81%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [19.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.35%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [9.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [6.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [3.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.23%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1006
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Infatti è stato un'ingiustizia togliere il finale del gioco e fartelo pagare in più, anche perché il finale è qualcosa di unico.

Unica consolazione: il gioco l'ho pagato a due spicci, quindi, per me, n'è valsa la pena comprare il DLC Parte IV!

 

 

Si è vero, pensa che prima di vederlo non pensavo che facessero vedere quello che effettivamente si vede, ci sono rimasto così :fg:

 

Mi è piaciuto talmente tanto che se fosse uscita una complete edition l'avrei tenuto in collezione, però l'ho venduto poichè così non è stato e non colleziono giochi incompleti.

 

Per fare un esempio, è come se ti vendessero l'ultima stagione di un telefilm senza gli ultimi due episodi... non ha senso.

 

Peccato abbia venduto poco, ce ne fossero di giochi così epici. Anche se devo riconoscere che dopo i primi kanda cominciava a risultare un pò ripetitivo, soprattutto contro i boss.

 

Se un domani lo mettono in offerta a 5-6 euro con tutti i DLC me lo rigioco volentieri, ho visto che con le offerte Microsoft lo avevano prezzato a un prezzo contenuto ma per me che l'ho già giocato era davvero troppo alto, anche i DLC.



#1007
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

lo voglio sul plus nei giochi di lugliooooo!!!! :memy:  :sad2:



#1008
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

finito stamattina.... da amante degli anime, e dei giochi coi QTE, sono rimasto abbastanza deluso. avevo già avuto mille ragguagli sul gioco quindi non arrivo sprovveduto al gameplay.

 

premetto che non mi piacciono i giochi cyberconnect2 quindi forse anche questo è un motivo di disapprovazione da parte mia....

da vedere è spettacolare, e la storia è ben scritta. ha tutti bei personaggi, e i clichè che temevo ci sono stati ma non troppo. anche se molte volte la trama è scritta in maniera così strana che è difficile da seguire.

 

il vero problema è il gameplay. è un action pessimo.. veloce con yasha, sì... ma con asura proprio no. 2 comandi che premi davvero a casaccio, perchè la risposta ai comandi è lentissima, e le sessioni di combattimento sono tutto fuorchè galvanizzati. per fortuna che ci sono le scene interattive che sono davvero belle e spettacolari. ma troppo semplici. io credo che solo heavy rain abbia raggiunto il perfetto equilibrio tra gioco guidato/film interattivo, e gameplay...

 

insomma, come anime sarebbe stato meraviglioso, come gioco è davvero mediocre... tutta via il mio voto è un 7- meno che do solamente per chi apprezza gli anime.. chi vuole un gioco vero e proprio dovrebbe evitarlo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo