Vai al contenuto

[Urgente!] Le Nozze e il DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Ciao a tutti ^_^

Ho bisogno urgente di alcuni consigli.

Sabato mi sposo e lunedì si parte (non vedo l'ora :( )per il viaggio di nozze.
Tour di 10 giorni nella West Coast Statunitense e poi 8 giorni di Relax in Polinesia :rocker:

Ecco. Come per tutti i viaggi di questi ultimi anni porterò il mio fido DS per farmi compagnia nei momenti morti del viaggio o in spiaggia sotto l'ombrellone! Magari non avrò un briciolo di tempo e lo userò solo in aereo :D

Comunque. Sono mesi che non lo tocco, e mi sono pure perso completamente tutti i giochi e le news inerenti alle nuove uscite praticamente dell'ultimo anno :(
L'ultimo gioco preso, credo, è stato il primo Professor Leyton :sigh:

Dopodomani faccio un salto al mediaworld a prendere alcune cose per il viaggio, qualcuno di voi appasionati nintendari potrebbe consigliarmi 2 o 3 titoli da comprare e portarmi in viaggio di quelli usciti negli ultimi mesi?

Grazie in anticipo delle eventuali risposte!!!!

#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
dubito che avrai tempo di usarlo :pff:
cmq io direi:

picross 3d

mario e luigi viaggio al centro di bowser

il secondo layton ( prof layton e lo scrigno di pandora ) se ti è piaciuto il primo... occhio che però a fine mese esce il terzo.

scribblenouts ( anche qui.fine mese esce il 2 )

dragon quest 9 ( ma per questo dovresti avere a disposizione una crociera con relativo naufragio su isola deserta e conseguente salvataggio dopo 6 mesi )

art accademy ( un gioco che ti insegna a dipingere-disegnare che sta avendo un buon successo .da prendere solo se hai il ndsì XL però )



poi oh...di che generi ti piacciono ecc :P
e ah...auguri! e buon viaggio!

#3
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
In effetti, meglio conoscere prima i generi di preferenza.

#4
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
Nessun problema. Mi piace qualsiasi genere, davvero ;)
Soprattutto quando si parla di console portatili!

#5
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529

dubito che avrai tempo di usarlo :pff:
cmq io direi:

picross 3d

mario e luigi viaggio al centro di bowser

il secondo layton ( prof layton e lo scrigno di pandora ) se ti è piaciuto il primo... occhio che però a fine mese esce il terzo.

scribblenouts ( anche qui.fine mese esce il 2 )

dragon quest 9 ( ma per questo dovresti avere a disposizione una crociera con relativo naufragio su isola deserta e conseguente salvataggio dopo 6 mesi )

art accademy ( un gioco che ti insegna a dipingere-disegnare che sta avendo un buon successo .da prendere solo se hai il ndsì XL però )



poi oh...di che generi ti piacciono ecc :P
e ah...auguri! e buon viaggio!



Intanto grazie!

Allora della tua lista prendo in considerazione Scribblenauts. Ho letto in giro e mi ispira parecchio.
Assolutamente prendo al 100% Picross 3D. Cavolo non sapevo nemmeno fosse uscito. Col primo ci persi la vita. Credo sia stato l'ultimissimo gioco per DS che davvero mi fece gicore al portatile nintendo per settimane al posto delle console normali.
Gli altri gli escludo. Non li trovo adatti.

#6
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Be', allora va bene Picross 3D.
Fai attenzione per Scribblenauts, è una piccola perla, ma i controlli non sono ottimizzati al meglio, problema che verrà risolto con il secondo capitolo.
Tu lo escludi, ma ribadisco Layton, se ti è piaciuto Picross allora vuol dire che non ti dispiace usare i neuroni quando giochi e Layton è la classica manna caduta dal cielo in questo senso.
Dai un' occhiata anche a Rythm Paradise: va benissimo per partite veloci, è originale e dovresti trovarlo davvero a poco.
Auguri e figli nerd! :P

#7
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529
mmm...

Quasi quasi in effetti il caro Layton potrei prenderlo, e scartare Scribble.

Scusa ma questo Rythm Paradise ha per caso un nome diverso per il mercato Pal?
Non trovo recensioni in giro.

Un bel gioco musicale farebbe proprio al caso mio.
Stavo pensando a "maestro!". Titolo a me sconosciuto ma ho letto ora la rece di EE e pare interessante.



p.s.
che mi dite di Again e l'ultimo Wario Ware?

#8
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

mmm...

Quasi quasi in effetti il caro Layton potrei prenderlo, e scartare Scribble.

Scusa ma questo Rythm Paradise ha per caso un nome diverso per il mercato Pal?
Non trovo recensioni in giro.

Un bel gioco musicale farebbe proprio al caso mio.
Stavo pensando a "maestro!". Titolo a me sconosciuto ma ho letto ora la rece di EE e pare interessante.



p.s.
che mi dite di Again e l'ultimo Wario Ware?

Il titolo esatto è Rhythm Paradise.
Again non lo conosco, se è quel jrpg di Sakaguchi allora dovrebbe essere un titolo molto, forse troppo, particolare.
Se vuoi un jrpg originale vai di Mario e Luigi.
L'ultimo Wario Ware è votato alla creazione di minigiochi, piuttosto che al semplice gioco.
Io non l'ho comprato perchè le interazioni sono troppo semplici, imho.

#9
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Maestro! esiste anche in versione retail, quello dsiware ne è solo una parte.

Consigli:

Disgaea: è infinito, però è uno strategico non pausabile durante gli scontri, a meno di chiudere il DS.

Soul Bubbles: puzzle game basato sulla fisica davvero bello ma un pò snobbato dal grande pubblico, però ripeto, è fatto davvero molto bene. Grande utilizzo del touch screen e anche del microfono (solo soffiare, però lo si fa).

Civilization Revolution: un civ "lite", una partita te la fai in 6-8 ore. Salvabile in qualsiasi momento.


Auguri e figli maschi, ricorda che il ds è region-free quindi puoi prendere quello che vuoi in the USA!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo