Vai al contenuto

Machete (2010) [rece: 8,5] di R. Rodriguezcon Danny Trejo - uscita ITA di nuovo posticipata: 06/05/2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Visto ieri, DELUSIONISSIMA.
Dal R-rated trailer mi aspettavo un'orgia di sangue, invece visto quello hai visto tutto il film.
Il resto sì, è carino, a volte anche noioso, ma mi aspettavo molta più caciara e molti più sbudellamenti da un film che si chiama MACHETE!
Occasione sprecata, sufficente ma poteva essere un capolavoro immortale (quindi rode ancora di più).

#32
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
visto ieri, ora non lo recensisco perche ho appena spregiato due film in due diversi topic, senno sembra che vengo qui solo a offendere i film....

..per ora dico solo che se non esce in italia non ci si perde nulla

anzi, ormai che ci sono scrivo tutto almeno mi levo il dente :D

Pensavo di assistere a un planet terror in salsa messicana, invece è solo un trailer gonfiato in maniera mooolto naif.

Il brutto è che non riesce nemmeno a essere trash, e rimane in un limbo di inutilità: poco (per niente) splatter, storia francamente ridicola (e non nel senso buono del b-movie) e pretenziosa nel fare la morale sulla questione immigrazione.

sicuramente è la brutta copia di un b-movie

#33
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
visto anche io ieri sera...niente di che, in particolare sono daccordo con chi dice che doveva essere molto più gore, e soprattutto machete doveva essere più cattivo è troppo buono

#34
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6825
Pensavo fossi l'unico invece vedo che ci sono altre persone a cui questo film non ha fatto impazzire, carino per l'amor di dio ma 8,5 io glielo dare col piffero, mentalmente lo paragonavo a i Mercenari per presenze nel cast ma per me con quest' ultimo ha perso alla grande

#35
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
solo nei primi 5 min di film si vede dello splatter poi x tutto il resto del film si vedono solo scaramuccie.

#36
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
a me è piaciuto non poco. ho riso di gusto in parecchie scene

#37
Deketek

Deketek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Da vedere assolutamente!!

#38
crossgrave666

crossgrave666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244
lo devo vedere assolutamente,c è jessica alba......
cmq quello non è un machete è un palo della luce affilato!!!!:eheh:

#39
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
segnalo che DVD e BR sono già usciti negli USA mentre qui da noi ancora non c'è uno straccio di data di uscita

come al solito spaccamo :sisi:



PS: bellissima la cover USA

Immagine inserita

#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
miracolo ... Lucky Red si è finalmente sbottonata e ha comunicato la data di uscita italiana

21 Aprile 2011

aivoglia ad aspettà :goodboy:

#41
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma guarda un po chi si vede ... il primo teaser poster italiano :D


Immagine inserita

#42
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ma scusa il 21 aprile esce al cinema o in(spero proprio) bluray?? :huh:

#43
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
8 mesi di ritardo rispetto alla release USA che vuoi che siano ?

e non dimentichiamoci che è stato presentato in anteprima mondiale proprio qua da noi, al festival di venezia :rolle:

da lì è iniziato il letargo assoluto



al cinema ovviamente, ricorda che l'Italia è sempre l'ultima ruota di scorta dell'ultimo carro che porta le ruote di scorta



me gusta la metafora :asd:

#44
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ma lol!!!! [Censura] non è un film drammmatico/black metal ambient norvegese parlato in latino,non riesco davvero a farmi un idea del perche rinviare così tanto un film di rodriguez!!

#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
sto film l'ho visto ieri

un fott***issimo capolavoro

certe scene mi hanno fatto sentire male

tipo:

Spoiler

dai ragazzi sto film è il delirio della presa per i fondelli degli action americani e un omaggio ai grandi b movie passati

:applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo