Vai al contenuto

Machete (2010) [rece: 8,5] di R. Rodriguezcon Danny Trejo - uscita ITA di nuovo posticipata: 06/05/2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

io invece adoro quando la gente posta qua sul forum giusto per pigiare a caso dei tasti sulla tastiera :sese:

Immagino che opinione diversa dalla tua non merita espressione ne rispetto :famale: anche quando si tratta di una semplice battuta :doh:

A prescindere dal fatto che dubito che abbiate visto il film, a meno che non siate stati a Venezia, il primo ad aver preso seriamente, e a modo suo, la questione, č proprio il messicanissimo Rodriguez:

https://cinema.every...-arizona-_74549

:goodboy:


Fortunatamente l'unico a prendere sul serio Rodriguez č stato Rodriguez: altrimenti l'avrebbero rinchiuso in manicomio da un pezzo :eyeronic:
PS: appena uscira da queste parti ti giuuuuuro che lo andro a vedere....

#17
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
una volta č ironia, una volta ci si sta seri, fatto sta che le frecciatine all'indirizzo di questo o quel pezzo o recensore mi hanno francamente stancato. al posto di buttare li una battuta fine a se stessa, non sarebbe stato pił sensato domandare eventuali delucidazioni al redattore che ha scritto il pezzo circa la questione immigrazione?

#18
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

una volta č ironia, una volta ci si sta seri, fatto sta che le frecciatine all'indirizzo di questo o quel pezzo o recensore mi hanno francamente stancato. al posto di buttare li una battuta fine a se stessa, non sarebbe stato pił sensato domandare eventuali delucidazioni al redattore che ha scritto il pezzo circa la questione immigrazione?

Per come la intendo io i critici rispecchiano esattamente la parodia di Guzzanti a Ghezzi, quindi chiedermi di prendere sul serio una recensione č pura utopia.
Quindi no...x me nn ha alcun senso chiedere delucidazioni, sopratutto quando, come ho scritto, il film č come na cocacola!

#19
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Per come la intendo io i critici rispecchiano esattamente la parodia di Guzzanti a Ghezzi, quindi chiedermi di prendere sul serio una recensione č pura utopia.
Quindi no...x me nn ha alcun senso chiedere delucidazioni, sopratutto quando, come ho scritto, il film č come na cocacola!


ottimo e abbondante.
con simili premesse parlare con te č utile quanto parlare con un cactus. e non te la prendere, perché sono ironico eh. fermo restando che a conti fatti ognuno ha le sue opinioni, ti ricordo comunque che all'interno del forum frecciatine gratuite allo staff non sono accettate e tollerate, quindi i casi sono due: o ti tieni per te gli insegnamenti di Guzzanti e ti sfoghi a notte fonda insultando Ghezzi che parla fuorisincrono su Raitre o, se li esprimi, a seconda dei toni adoperati poi ti becchi le sanzioni eventuali del caso.

#20
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

ottimo e abbondante.
con simili premesse parlare con te è utile quanto parlare con un cactus. e non te la prendere, perché sono ironico eh. fermo restando che a conti fatti ognuno ha le sue opinioni, ti ricordo comunque che all'interno del forum frecciatine gratuite allo staff non sono accettate e tollerate, quindi i casi sono due: o ti tieni per te gli insegnamenti di Guzzanti e ti sfoghi a notte fonda insultando Ghezzi che parla fuorisincrono su Raitre o, se li esprimi, a seconda dei toni adoperati poi ti becchi le sanzioni eventuali del caso.

Hai PM :sbonk:

Mi scuso per gli ot precedenti :prega:

Modificata da Kenzo Fujieri, 14 September 2010 - 05:47 PM.


#21
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
;)

#22
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14488
io ve lo dico....ma forse č meglio farvelo intuire....

poi chi ha orecchie per intendere....intenda.......

qui non credo uscirą mai....in italia lo vedrete se va bene il prossimo anno......poi fate voi...

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Ma non č gią stato acquistato dalla Lucky Red? Possibile ci voglia tanto per far uscire un maledetto film?

#24
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

qui non credo uscirą mai....in italia lo vedrete se va bene il prossimo anno......poi fate voi...


Dopo Kick-Ass e Zombieland,ecco un altra vittima della pietosissima distribuzione italiana. Che schifo...

#25
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14488
la Lucky Red lo ha acquistato....ma non al momento non ci sono piani, o comunque non č stato detto nulla riguardo ad una uscita nel 2010...

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
un po di gnocca va ...



#27
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830

io ve lo dico....ma forse č meglio farvelo intuire....

poi chi ha orecchie per intendere....intenda.......

qui non credo uscirą mai....in italia lo vedrete se va bene il prossimo anno......poi fate voi...


Faccio faccio, me lo scarico come faccio da una vita con tanti film, ora che quasi conosco meglio l'inglese dell'italiano :snape: :angel:

#28
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

un po di gnocca va ...

http://www.youtube.com/watch?v=Bs4_gQOu8HY



peccato che sia fake :asd:

Immagine inseritaImmagine inserita

http://www.dailymail...lm-Machete.html


che tristezza :unsure:

Modificata da DeepEye, 30 September 2010 - 11:55 AM.


#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
azz, miracoli della cgi :fg:

in effetti mi pare di aver letto da qualche parte che non avrebbe MAI girato scene di nudo :asd:

peccato

#30
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Certo che poteva mettersi almeno un perizoma, che bisogno c'era di indossare il mutandone della nonna???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo