Vai al contenuto

Il topic della BLASFEMIAContro le false divinità della musica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 172 risposte

#76
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Forse sarò l'unico nel forum, ma a me Justin Bieber fa proprio scagazzare e vomitare! :o


No vi prego, non guardatemi in quel modo.. :will2:

Modificata da Sogeking., 08 October 2010 - 10:32 PM.


#77
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Odio quest'ondata di indie-brit-gay-rock che va alla grande ultimamente, e tutto l'hip hop (specialmente italiano) che ormai ha fatto breccia in italia come in america è successo una decina di anni fa...e sui generi direi che siamo a posto.

Non riesco a sopportare (e dire che ne ho dovuti ascoltare a palate) i Radiohead...sono lagnosi e soporiferi.

Poi non riesco a capacitarmi del successo internazionale dei REM e degli U2...mi piace qualche loro canzone, per carità, ma proprio non capisco cosa li renda tanto particolari da riempire gli stadi e da essere sulla cresta dell'onda da ormai 20 anni :fg:

E sono uno di quelli che non riesce ad apprezzare De Andrè...aveva una grande voce e scriveva testi bellissimi, ma musicalmente non mi ha mai appassionato.

#78
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
cioè....io vi dico solo che alla radio oggi pomeriggio hanno messo i nickelback..ero quasi arrivato a lavoro e quindi non ho cambiato, però poi ho avuto un attacco di diarrea fulminante :fg:

#79
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...in pratica vi fa schifo un pò tutta la musica... O_O

...io butterei nel cesso i Queen, i Pink Floyd, i Deep Purple, i Beatles, i Black Sabbath, gli Scorpion, i Judas Priest, i Metallica, ecc...


W i TH e bbbasta!!! Il resto fa cagare a spruzzo è robba vecchia per ritardati :sisi:

















Spoiler


#80
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
minchia che topic :snape: senza offesa per chi l'ha aperto eh

Modificata da Trapy, 13 October 2010 - 01:33 AM.


#81
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Ripropongo la domanda...cos'hanno di speciale i REM e gli U2? Cosa li rende così fighi da riempire gli stadi? Da meritarsi un servizio sul tg? Da organizzare eventi mondiali?
Per carità, qualche bella canzone da parte di entrambi, ma cosa hanno loro che mio nonno in carriola non ha (miliardi a parte)?

#82
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742

Ripropongo la domanda...cos'hanno di speciale i REM e gli U2? Cosa li rende così fighi da riempire gli stadi? Da meritarsi un servizio sul tg? Da organizzare eventi mondiali?
Per carità, qualche bella canzone da parte di entrambi, ma cosa hanno loro che mio nonno in carriola non ha (miliardi a parte)?

gli anni 80, per i rem pero' apprezzo di piu' dei loro pezzi

#83
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
anch io propongo una domanda:

perchè negli ultimi 2-3 anni tutte le fighe sbavano per ligabue?

io ero rimasto ai vecchi tempi in cui era una mezza calzetta che si credeva una rockstar :sisi:

non ti preoccupare luciano...per me rimarrai sempre il solito mentecatto anche se ora fai il giovane figo noglobal :memy:

#84
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

anch io propongo una domanda:

perchè negli ultimi 2-3 anni tutte le fighe sbavano per ligabue?

io ero rimasto ai vecchi tempi in cui era una mezza calzetta che si credeva una rockstar :sisi:

non ti preoccupare luciano...per me rimarrai sempre il solito mentecatto anche se ora fai il giovane figo noglobal :memy:

no maddai, ligabue ne ha sempre avute a pacchi di donzelle che sbavavano per lui...almeno da una quindicina di anni.

#85
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

gli anni 80, per i rem pero' apprezzo di piu' dei loro pezzi

No dai, i R.E.M il successone lo hanno fatto nei '90... da Out of Time

#86
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

No dai, i R.E.M il successone lo hanno fatto nei '90... da Out of Time

Infatti, i loro 2 album + venduti sono Out of Time (splendido) e Automatic for the People (bellissimo).

I miei preferiti invece forse sono Monster e New Adventures in Hi-Fi (anche se mi sento sentimentalmente legato ad Out of Time)

#87
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
per bilanciare le merdate che state scrivendo vorrei sottolineare che il cantante dei rem è tom hanks con l AIDS in philadelphia

#88
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

anch io propongo una domanda:

perchè negli ultimi 2-3 anni tutte le fighe sbavano per ligabue?

io ero rimasto ai vecchi tempi in cui era una mezza calzetta che si credeva una rockstar :sisi:

non ti preoccupare luciano...per me rimarrai sempre il solito mentecatto anche se ora fai il giovane figo noglobal :memy:

Perché è il poeta delle nostre generazioni passate e future e solo lui sa armoniosizzare tutti i nostri piccoli contrasti di ogni giorno col mondo brutto e cattivo VS l'amore eterno.


Per fortuna:

Dei rem conosco solo la canzone quella in cui sono in piscina e la gente va in loop (anche se non ho il minimo ricordo di come faccia)

mentre degli u2 conosco elevation e una remixata da Dirty South (:rocker:)

#89
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742

No dai, i R.E.M il successone lo hanno fatto nei '90... da Out of Time

si ma molta roba si rifa' sonoramente agli 80 cmq i rem sono infinitamente meglio imho delle mezzecalze u2

#90
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043

Ho già scritto che i Muse fanno cagare a spruzzo? :unsure:


non si può rispondere, non si può rispondere, non si può rispondere...................

................mi trattengo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo