Vai al contenuto

Sorcery - PlayStation Move [Topic Ufficiale][PS3]Azione tra incantesimi e PlayStation Move


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si ottobre e novembre sono carichi

#17
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

si ottobre e novembre sono carichi


Come ogni anno del resto... Però un peccato che non l'hanno fatto uscire in contemporanea con il Move, sicuramente le vendite ne risentiranno!

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
be non è colpa loro... se aspettavano gli ottimi titoli la periferica non sarebbe uscita a settembre. Più tempo si perde e peggio è per il lancio... stessa cosa delle console. Se aspetti di avere una mega line up ne passa di tempo...

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Devo ammetterlo, sto gioco all'inizio quando l'hanno presentato all'E3 non mi convinceva, ora invece è il titolo per il Move che aspetto di più, peccato che non esca al lancio della nuova periferica Sony :(

#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ma è Uscito?

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
no. Credo, anzi spero sia presente all'E3...

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
speriamo sembra un buon titolo, che sfruta molto bene il Move

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si ci conto molto su questo gioco.

#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Ma è già uscito ? Immagine inserita

#25
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
Non acquisterò il move nemmeno per questo, voglio qualcosa di Hardcore che sia legato alla periferica in modo intrinseco, voglio qualcosa che senza il move non può essere giocato, solo in quel caso penserò all'acquisto.

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Non acquisterò il move nemmeno per questo, voglio qualcosa di Hardcore che sia legato alla periferica in modo intrinseco, voglio qualcosa che senza il move non può essere giocato, solo in quel caso penserò all'acquisto.


allora qualcosa come l'appena annunciato House of the Dead: Overkill Extended Cut

#27
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

allora qualcosa come l'appena annunciato House of the Dead: Overkill Extended Cut


credo di no.

#28
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Non acquisterò il move nemmeno per questo, voglio qualcosa di Hardcore che sia legato alla periferica in modo intrinseco, voglio qualcosa che senza il move non può essere giocato, solo in quel caso penserò all'acquisto.


Pienamente d'accordo, finora a parte Sport Champions che mi pare più una sontuosa demo che un gioco completo, non ho visto molti giochi sfruttare appieno la periferica o che almeno la rendessero indispensabile.

Si negli FPS possono dare una maggiore mira, ma li ho giocati con il joypad fino allo sfinimento e potrei anche continuare come ho sempre fatto.

In questo gioco penso che potrebbe divertire, ma nella sostanza cosa cambierà tra girare il move per aria o premere il tasto triangolo??

Nell'esperienza di gioco penso che non cambierà pressocchè nulla...

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
siamo semi OT però...

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Pienamente d'accordo, finora a parte Sport Champions che mi pare più una sontuosa demo che un gioco completo, non ho visto molti giochi sfruttare appieno la periferica o che almeno la rendessero indispensabile.

Si negli FPS possono dare una maggiore mira, ma li ho giocati con il joypad fino allo sfinimento e potrei anche continuare come ho sempre fatto.

In questo gioco penso che potrebbe divertire, ma nella sostanza cosa cambierà tra girare il move per aria o premere il tasto triangolo??

Nell'esperienza di gioco penso che non cambierà pressocchè nulla...


Invece secondo me questo gioco sfruta molto bene il MOVE, l'idea di poter impersonare realmente un Mago con un bacchettas magica è più che azzecata, sarebbe secondo me meno convolgente con il PAD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo