Vai al contenuto

Sports Champions - PlayStation Move [Topic Ufficiale][PS3]Lo sport secondo Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Sport Champions... (10 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Sport Champions?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (2 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (5 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [30.00%])

    Percentuale di voti: 30.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
l'ha detto fender XD

presto starter pack, move da cambiare domani xkè lo scatolo ha una spaccata in alto come se qualcuno gli avesse infilzato un coltellino dentro e la palla ha due segnetti di "tagli" e il gioco!

cavolo che figata! il piu bello è quello delle bocce XD in compagnia sul campo del mulino o della ruota è una figata!
il ping pong e il disc golf fanno paura per la fisica °_° quelli a due move li provo domani... T_T

Modificata da MarcoRiccio, 18 September 2010 - 08:17 PM.


#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

l'ha detto fender XD

presto starter pack, move da cambiare domani xkè lo scatolo ha una spaccata in alto come se qualcuno gli avesse infilzato un coltellino dentro e la palla ha due segnetti di "tagli" e il gioco!

cavolo che figata! il piu bello è quello delle bocce XD in compagnia sul campo del mulino o della ruota è una figata!
il ping pong e il disc golf fanno paura per la fisica °_° quelli a due move li provo domani... T_T


Sempre per tornare in tema di dipendenti impediti, sicuramente durante l'apertura degli imballi, avranno utilizzato il taglierino, in modalità "Naughty Bear" :asd: , infilzando la tua confezione....

#18
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Ottimo titolo provato oggi il ping pong e la beach troppo divertenti :sisi:

#19
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

l'ha detto fender XD


confermo e rilancio...in difficoltà argento i chili diventano 3 a settimana! (e ti fai un braccio destro così!) :pain:

#20
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571

Sempre per tornare in tema di dipendenti impediti, sicuramente durante l'apertura degli imballi, avranno utilizzato il taglierino, in modalità "Naughty Bear" :asd: , infilzando la tua confezione....


no... il fatto è che hanno bucato la confezione per ficcarci dentro quel rettangolino bianco con il codice a barre che fa suonare l'allarme casomai rubi... [Censura] un po di accortenza nel farlo T.T oggi vado a portarlo indietro.

e comunque quando al commesso dell'euronics gli ho parlato del navigation 1) non cel'avevano e 2) non sapeva nemmeno di cosa stessi parlando XD

#21
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
Ragazzi ma c'è qualche offerta su qualche sito per questo gioco?
Perchè spendere troppi euro in questo momento non mi va, anche perchè è sempre un gioco marginale e non primario...
Sapete se su siti americani/inglesi, la versione è quella pal ita?

Inoltre volevo sapere se nei giochi tipo volley o gladiator servono per forza i due move per giocarci oppure no...

Grazie

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
di offerte non credo per ora, cmq va bene anche solo 1 move... poi col tempo se ti va ne prendi un altro...

#23
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

di offerte non credo per ora, cmq va bene anche solo 1 move... poi col tempo se ti va ne prendi un altro...


No ma dico mi fa giocare lo stesso oppure no?
E per le offerte su siti americani e/o inglesi? Si sa qualcosa sulla lingua?

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

No ma dico mi fa giocare lo stesso oppure no?
E per le offerte su siti americani e/o inglesi? Si sa qualcosa sulla lingua?


certo, anzi il secondo Move imho è utile solo per il gladiator, per il volley e l'arco serve a poco

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Per l'arco se lo usi, rende il gioco più complesso... per il volley alla fine 1 o 2 siamo li... io ti consiglio di prenderne 1 e provare un po'... magari non ti dice nulla il Move e almeno hai speso poco...

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per l'arco se lo usi, rende il gioco più complesso... per il volley alla fine 1 o 2 siamo li... io ti consiglio di prenderne 1 e provare un po'... magari non ti dice nulla il Move e almeno hai speso poco...


spiega spiega che è interessante

#27
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
la mira è data dal move di sinistra e la potenza dalla posizione del move di destra. ad un solo move basti che miri e stop la potenza è automatica.

così dovrebbe essere

Modificata da Kroma91RM, 19 September 2010 - 01:25 PM.


#28
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

spiega spiega che è interessante


con la mano destra prendi la freccia e incocchi...tendi...ma è fondamentalmente con la sinistra che miri...in modo più preciso e sopratutto rapido...oltre al fatto che è tutto molto "verosimile"

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
capito, devo comprare il secondo Move via...

#30
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
io l'ho preso per questo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo