Vai al contenuto

EA Sport MMA 『Topic Ufficiale』 19.10.10.Le Arti Marziali Miste secondo EA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#31
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386
Tanta roba :-)

#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
http://www.gametrail...yer/706396.html

#33
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747

http://www.gametrailers.com/player/706396.html



Più lo vedo e più non mi piace. Mi sforzerò di provare la demo in questi giorni.

#34
Guest_PanteraeYe

Guest_PanteraeYe
  • Gruppo: Ospiti
Va a detto che a sorpresa ( almeno per me ) sta ricevendo ottimi commenti da comunity come ufcgamers e undisputedonline. Gente come Tha Premiere e Sleepernoob ne parlano un gran bene. Ho visto anche qualche streaming su Justin TV e gli incontri online, oltre ad essere lag free, per quel poco che so dei comandi, mi sono parsi tecnicamente validi.
Ho chiesto a Sleepernoob cosa pensasse del ground&pound e secondo lui è addirittura migliore di quello di UFC 2009. Niente counter per le transitions, il sistema è basato sulla stamina ( passi o meno un transizione relativamente alla fatica ). Come logica è buona, imho.
Teniamoci informati.

#35
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
nella demo mi sono entrate molte volte le counter sulle transition, o reversal che dir si voglia.

nstgy

#36
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386
La regresso si può fare solo se è una major se no no. Ieri l'ho provate e la cu è molto più forte che nella demo. Anche la grafica è migliore e l'audio dando un Po più di consistenza ai colpi.
Come dice panerà quasi tutto va in base a stamina, e ciò che mi fa un Po desistere visto che anche a ufc sono casinaro e la consumo subito. Poi ho letto cose interessanti soprattutto se si ha un Gruppo di amici si possono fare dei mini tornei e gli altri possono assistere all'incontro e aspettare il loro turno. Insomma hanno messo cose molto sfiziose per giocare tra appassionati, ma qua in Italia siamo sempre pochi, pero se magari davvero non c'è lag allora ci si può unire agli stranieri.

#37
Guest_PanteraeYe

Guest_PanteraeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora qualche anima pia, tipo Nuovo Salario ( :zoid: ), potrebbe prenderlo e testare massivamente l'online così da scoprire se è davvero lag free come sento dire in giro. Insomma, vorrei sapere se giocando con un americano il segnale si fa Roma-New York in zattera.

#38
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Allora qualche anima pia, tipo Nuovo Salario ( :zoid: ), potrebbe prenderlo e testare massivamente l'online così da scoprire se è davvero lag free come sento dire in giro. Insomma, vorrei sapere se giocando con un americano il segnale si fa Roma-New York in zattera.


Ecco la cavia :-)

Domani lo prendo e vi faccio sapere, in effetti dicono tutti che è parecchio migliore rispetto alla demo quindi mi sono convinto...poi se lo ha detto Premiere ;-) (dove hai letto i suoi commenti?)

In quanto a lag pare non ce ne sia, comunque anche i server UFC dopo la patch sono nettamente migliorati, gli incontri si trovano facilmente e non ho più avuto problemi di lag, i match scorrono via come l'offline.
Ah, iniziando le classificate mi sono anche reso conto di essere una schiappa ma stiamo andando OT

#39
Rinascimento

Rinascimento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
[Doppio post] (non ci credo: il mio primo messaggio sul forum e il server và in tilt! Immagine inserita)

Modificata da Rinascimento, 23 October 2010 - 07:03 AM.


#40
Rinascimento

Rinascimento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Ecco la cavia :-)

Domani lo prendo e vi faccio sapere, in effetti dicono tutti che è parecchio migliore rispetto alla demo quindi mi sono convinto...poi se lo ha detto Premiere ;-) (dove hai letto i suoi commenti?)

In quanto a lag pare non ce ne sia, comunque anche i server UFC dopo la patch sono nettamente migliorati, gli incontri si trovano facilmente e non ho più avuto problemi di lag, i match scorrono via come l'offline.
Ah, iniziando le classificate mi sono anche reso conto di essere una schiappa ma stiamo andando OT

Anche io sono molto interessato al titolo in questione, ma in giro non sto leggendo cose particolarmente esaltanti... relativamente poche mosse per gli strikers, niente ginocchiate in posizione di Side-Mount, molti exploits online, modalità carriera piattina, online invaso da miliardi di Emalienko (lo "Shogun Rua" di MMA! Immagine inserita), gioco a terra semplificato a dir poco, caricamenti snervanti, lunghe attese (dopo l'hype iniziale) per il match-making... qualcuno conferma? :|

Per quel che riguarda la patch per Undisputed 2010, quoto NuovSalario: quella pezza ha fatto miracoli! Immagine inserita Sono riuscito a fare le mie prime partite online praticamente lag-free!

Modificata da Rinascimento, 23 October 2010 - 07:04 AM.


#41
NuovoSalario

NuovoSalario
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Anche io sono molto interessato al titolo in questione, ma in giro non sto leggendo cose particolarmente esaltanti... relativamente poche mosse per gli strikers, niente ginocchiate in posizione di Side-Mount, molti exploits online, modalità carriera piattina, online invaso da miliardi di Emalienko (lo "Shogun Rua" di MMA! Immagine inserita), gioco a terra semplificato a dir poco, caricamenti snervanti, lunghe attese (dopo l'hype iniziale) per il match-making... qualcuno conferma? :|

Per quel che riguarda la patch per Undisputed 2010, quoto NuovSalario: quella pezza ha fatto miracoli! Immagine inserita Sono riuscito a fare le mie prime partite online praticamente lag-free!


diciamo che ci sono pareri contrastanti, però in molti, anche tra quelli che erano scettici, dicono che sia molto ben bilanciato. I difetti che hai elencato sono tutti veri, sugli exploit online forse è un po' presto per dirlo, molti si lamentano del fatto che chi usa i bottoni per i colpi sia avvantaggiato rispetto a chi usa l'analogico.

Comunque oggi pomeriggio lo dovrei prendere e vi faccio la mia recensione :-)

#42
Rinascimento

Rinascimento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

molti si lamentano del fatto che chi usa i bottoni per i colpi sia avvantaggiato rispetto a chi usa l'analogico.

Questa è stata una bella "dormita" a livello di "progettazione" del gioco! Non puoi inserire due metodi di controllo così differenti, soprattutto nei tempi di risposta richiesti per l'esecuzione dei colpi, e poi lasciare la libera possibilità di scelta in ranked! Chi sceglie il TSC, per forza di cose, è come se s'accollasse un handicap! Il tempo per ruotare l'analogico è per forza di cose superiore a quello che s'impiega a premere un pulsante! Immagine inserita Se si vuole essere competitivi, quindi, tanto vale buttarsi direttamente sul metodo "classico"!

Dicci com'è online, mi raccomando: tempo d'attesa per il match making, lag e cosette così! Immagine inserita

Modificata da Rinascimento, 23 October 2010 - 11:46 AM.


#43
Guest_PanteraeYe

Guest_PanteraeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa è stata una bella "dormita" a livello di "progettazione" del gioco! Non puoi inserire due metodi di controllo così differenti, soprattutto nei tempi di risposta richiesti per l'esecuzione dei colpi, e poi lasciare la libera possibilità di scelta in ranked! Chi sceglie il TSC, per forza di cose, è come se s'accollasse un handicap! Il tempo per ruotare l'analogico è per forza di cose superiore a quello che s'impiega a premere un pulsante! Immagine inserita Se si vuole essere competitivi, quindi, tanto vale buttarsi direttamente sul metodo "classico"!

Dicci com'è online, mi raccomando: tempo d'attesa per il match making, lag e cosette così! Immagine inserita


Purtroppo è la linea di condotta EA per quasi tutti i suoi titoli sportivi. Una mancanza di coraggio che in molte recensioni viene addirittura giudicata un pregio. E questo è ancora più spaventoso. Vedi anche Fifa.
@Nuovo Salario: aspettiamo le tue impressioni. Mi raccomando, vacci giù duro. Di Premriere puoi trovare qualche commento sparso in giro, mentre per Sleepernoob ( imho in pochi conoscono meccaniche ed exploit degli Undisputed meglio di lui ) basta che fai riferimento al suo sito ufcgamers dot com.

#44
Fra 78

Fra 78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 386
Beh in tight night 4 si era più avvantaggiati con gli analogici che coi pulsanti per i pugni più pericolosi.
Io personalmente ho sempre trovato molto scomodo il metodo di striking con l'analogico infatti se non ci fosse la possibilità coi bottoni non lo comprerei mai.

#45
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Io sto gioco l'ho scartato proprio per il fatto dei comandi. Non ho provato neanche la demo... Mi fa piacere che qualcuno finalmente si sia accorto che l'online in undisputed è nettamente migliorato, soprattutto per quel che riguarda le classificate (dicevo da tempo che riuscivo a giocare bene pure con gli ammerrigani :o ) D'altronde non sarei arrivato io giocatore modesto al liv 105 con partite laggose :fg:

Ps: VivianPantera sei tu che hai venduto ufc? Perché :sigh:



:P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo