Vai al contenuto

Quantum Theory 『Topic di Riferimento』24.09.10il Gears of War venuto da Giappone...

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è solo un sondaggio
Questa discussione ha avuto 40 risposte

Sondaggio: Quantum Theory 『Topic di Riferimento』24.09.10 (0 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

dopo aver giocato alla demo mi sono ritrovato in un angolo della stanza , tremante e con il viso pallido :D

meno male che non eri in Bagno, perché dopo un po è quello l' effetto :)

p.s.: mi sono accorto che i nemici in molte sequenze di gioco, galleggiano o vengono fuori dagli ostacoli, come se fossero delle sagome in un poligono

#32
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Nella sezione ps3 c'è il topic della demo mi sembra.. ci sono commenti che potrebbero essere raccolti e usati in un programma comico! ahahaha

Io l'ho provata ed è devastante.. ma in senso negativo..

#33
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31772
Ho provato la Demo a casa di un mio amico. Che dire...sembra una brutta copia di Gears Of War su Commodore 64 (si fa per dire eh,insomma è brutto forte). Tecmo,bravi ma basta ok? Da comprare a 5 euri e in periodo di crisi mistica.. Passiamo oltre

#34
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Raramente , in 8 anni di forum, ho visto tanti pareri accomunati..

#35
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
già veniva criticato solo perchè era una copia di gow.. figuriamoci ora che è stato provato con una demo vergognosa....

#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50301

Ho provato la Demo a casa di un mio amico. Che dire...sembra una brutta copia di Gears Of War su Commodore 64 (si fa per dire eh,insomma è brutto forte). Tecmo,bravi ma basta ok? Da comprare a 5 euri e in periodo di crisi mistica.. Passiamo oltre

ma manco se me li danno i 5 euri lo giocherei

#37
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50301

Nella sezione ps3 c'è il topic della demo mi sembra.. ci sono commenti che potrebbero essere raccolti e usati in un programma comico! ahahaha

Io l'ho provata ed è devastante.. ma in senso negativo..

dov'è?dov'è?non lo trovo...

#38
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

dov'è?dov'è?non lo trovo...

https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/556920-quantum-theory-demo-su-store-usa/

#39
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Recensione di Everyeye.it

#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
up

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo