Vai al contenuto

iTunes 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Rinnovo la richiesta...anche se al momento sto in ufficio...:(

#47
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
http://candybar.softonic.it/mac

#48
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Ti ringrazio !! :)

Funge anche con icone che ho scaricato da altri siti...?Appena arrivo a casa lo provo.
L'unica pecca e' la durata limitata di 15 giorni :( .

#49
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Ho notato che dopo l'aggiornamento iTunes non mi legge più le librerie esterne, cioè da un HD esterno che uso in LAn con i vari collegamenti in casa un Netgear Stora, ma cercando su altri forum ( ENG) non sono l'unico, infatti per Ora l'unica soluzione è tornare al 9, come ho prontamente fatto....mah.... <_<

#50
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
È un problema delle librerie opensource che usano i nat per la condivisione di documenti con itunes. Librerie il cui sviluppo è abbandonato, tra l'altro.

#51
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Boh...Io cmq sto smadonnando con le icone di itune.
Candybar vede tutte le icone tranne quella !!!Ho scaricato delle cavolo di icone che vorrei buttare su ma non c'e' modo , (sono per mac naturalmente....)Manualmente son riuscito a cambiarne alcune e fin qui' tutto ok.L'unica che vorrei e non riesco e' quella di itune.Che al max mi tocca accontentarmi di altre , che saranno carine ma ormai l'ho presa come una sfida!!Io voglio quella !!!! :bonjo:


PS: Facendo drag and drop normalmente , in pratica me la vede , ma ad una risoluzione bassissima.Mentre tutte le altre che scarico riesco a metterle su tranquillamente senza problemi.
Per intenderci , l'icona che vorrei utilizzare e' la stessa che ha gia' postato qualcuno (scusate ma la momento non ricordo chi'...) qualche pagina indietro...Sono le cuffie di Dr.Dre per intenderci.

Modificata da Merauder, 08 September 2010 - 01:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo