Vai al contenuto

iTunes 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

In che visualizzazione vuoi aumentare la dimensione? non so aiutarti, io uso Coverflow e basta tirare giù la barra che divide le copertine dai titoli delle canzoni.
Per la nuova icona non vedo dove sia il problema, basta cambiarla.
Io ormai uso questa da così tanto tempo che nemmeno ricordo quella di default :P

Immagine inserita


Le immagini delle copertine degli album (quelle a sx dei pezzi per intenderci) , nella versione precedente erano accettabili.Ora si sono rimpicciolite...L'ho notato solo io ??Mi piacerebbe riaverle delle dimensioni di prima...tutto qua'.

Modificata da Merauder, 03 September 2010 - 01:37 PM.


#32
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

:sisi: Adium


Grazie, scusa se vado un pò OT ma come faccio a cambiare il layout dei contatti che si vedono. Ho cercato ma come il tuo non c'è!

#33
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Le immagini delle copertine degli album (quelle a sx dei pezzi per intenderci) , nella versione precedente erano accettabili.Ora si sono rimpicciolite...L'ho notato solo io ??Mi piacerebbe riaverle delle dimensioni di prima...tutto qua'.


No, l'ho notato pure io (infatti l'ho inserito nell'elenco delle cose che non mi piacciono)

#34
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Grazie, scusa se vado un pò OT ma come faccio a cambiare il layout dei contatti che si vedono. Ho cercato ma come il tuo non c'è!


Penso di aver usato dei plug-in. Ora non ricordo con sicurezza visto che sono hanno che ce l'ho così e me lo porto dietro nei vari aggiornamenti e e nuove release dell'OS.
Comunque dai uno sguardo sul sito, ce ne sono parecchi di plug-in interessanti. Anche il cubo che sta tra le note di CoverSutra e la tazzina di QuietReader fa parte di Adium e l'ho preso dal sito.

#35
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Penso di aver usato dei plug-in. Ora non ricordo con sicurezza visto che sono hanno che ce l'ho così e me lo porto dietro nei vari aggiornamenti e e nuove release dell'OS.
Comunque dai uno sguardo sul sito, ce ne sono parecchi di plug-in interessanti. Anche il cubo che sta tra le note di CoverSutra e la tazzina di QuietReader fa parte di Adium e l'ho preso dal sito.


Grazie mille;)

#36
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
... però ho trovato che cliccando sull'immagine della copertina in basso a sinistra, adesso (?) crea un finestra che contiene anche dei controlli ... un po' come quel programma che usa Adal ...

#37
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

... però ho trovato che cliccando sull'immagine della copertina in basso a sinistra, adesso (?) crea un finestra che contiene anche dei controlli ... un po' come quel programma che usa Adal ...


Screenshotta!!! :D

Ah, penso di aver capito... non mi piace :P
Per il momento rimango fedele a CoverSutra.

#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
riguardo il logo nuovo di iTunes che a non tutti piace :D

Steve,

Enjoyed the presentation today. But...this new iTunes logo really sucks. You're taking 10+ years of instant product recognition and replacing it with an unknown. Let's both cross our fingers on this...


We disagree.

Sent from my iPhone


Steve è un grande nelle risposte :gad2:

#39
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
E postatela sta diavolo di icona che non piace a nessuno :D

#40
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Immagine inserita


Immagine inserita

#41
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
http://twitter.com/itunes10icon

#42
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
ma solo a me non dispiace? Forse ci eravamo solo affezzionati alla vecchia dopo anni e anni di uso...io me la tengo come vuole Stefano Lavori...

#43
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

http://www.ryanrjames.com/itunes/

#44
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
tante qui :sisi:

#45
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591
Domanda...Son riuscito a cambiare diverse icone sul mio desk...e fin qui' tutto ok.

La procedura che svolgo penso sia la stessa per tutti...ovvero : cmd+i sull'icona che voglio sostituire e su quella che voglio utilizzare...Selezione dell'icona in alto a sinistra (nel pannello delle informazioni) cmd+c su quella nuova , e poi cmd+v su quella da sostituire.
Facendo cosi' ho cambiato diverse icone , ma alcuni pacchetti che ho scaricato , mi mostrano nell'anteprima l'icona corretta che voglio ,ma se le apro con cmd+i in alto a inistra non ho il disegno dell'icona , bensi un'altra icona diversa che non centra nulla....Tipo foglio bianco con un disegno al centro minuscolo.

Mi domandavo...Come si fa ?!?!? :D denghiu !!

Modificata da Merauder, 06 September 2010 - 09:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo