Vai al contenuto

iTunes 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Hanno riscritto un sistema operativo intero, non posso riscrivere un lettore musicale? :fg:

Ma infatti è strano... che poi sistema operativo intero un par de palle ( :D ), giusto finder e gli altri programmi, anche se sicuramente è più complesso rispetto a riscrivere iTunes. Mi danno sempre impressione di non avere gente da spendere sul reparto mac, o perchè stanno seriamente lavorando a qualcos'altro su mac o perchè tutto si concentra su iOS. Non lo so :D


EDIT: ah ehm.. i programmatori sono notoriamente pigri :lol:

Modificata da Chewbacca, 02 September 2010 - 05:34 PM.


#17
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Per chi rivuole il "semaforo" in orizzontale:

Chi lo desidera, può ripristinare la disposizione dei tre pulsanti in orizzontale digitando nel Terminale (Applicazioni/Utility) la seguente stringa e poi dando Invio

defaults write com.apple.iTunes full-window -1

Se si dovesse cambiare idea, per disporre il “semaforo” in verticale bisogna digitare nel Terminalela stessa stringa avendo l’accortezza di sostituire il numero 1 con 0 (zero) e poi dare Invio

defaults write com.apple.iTunes full-window -0


Spero che vi sia utile ;)

#18
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Io l'ho aggiornato ora, per ora mi tengo i bottoni in verticale e vedo se mi piacciono... ma tanto penso che apple li rimetterà al posto loro, non sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere (vedi safari 4).

#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
la nuova interfaccia grafica non mi esalta tanto :(

#20
Ryukushi

Ryukushi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
Mamma mia ping ha un pessimo motore di ricerca... Non trovo gli amici che so essersi registrati e loro non trovano me.

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
I pulsanti verticali non mi dicono nulla anche perche' non li uso quasi mai, ma la grafica tutta grigia non si puo' proprio vedere ;<

#22
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A me non dispiace più di tanto... si integra con l'aspetto grafite che ho impostato in OSX.
E' più che altro la barra del volume a non piacermi.

I tasti del "semaforo" non mi interessano... io apro iTunes e poi command+w per nasconderlo e click sul'icona per mostrarlo di nuovo. Lo gestisco solo così.

Immagine inserita

#23
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Command + W non nasconde ma chiude la finestra attiva. Se vuoi nascondere un'applicazione clicca su un'altra tenendo premuto l'option mentre quella che vuoi nascondere è attiva (o premi command + H).

Il "semaforo" verticale non è che piace o non piace: è contrario alla GUI. Queste son cose che mi fanno troppo inca**are ...

#24
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
@Aldagrim: cos'è quella cosa che hai sulla sinistra? msn?

#25
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Command + W non nasconde ma chiude la finestra attiva. Se vuoi nascondere un'applicazione clicca su un'altra tenendo premuto l'option mentre quella che vuoi nascondere è attiva (o premi command + H).

Il "semaforo" verticale non è che piace o non piace: è contrario alla GUI. Queste son cose che mi fanno troppo inca**are ...

Ovviamente lo so, ma il risultato è lo stesso... quindi per comodità chiudo solo la finestra di iTunes con command+w lasciando il programma aperto.

@Aldagrim: cos'è quella cosa che hai sulla sinistra? msn?

:sisi: Adium

#26
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Scusate , qualcuno sa' se esiste il modo di far tornare le immagini delle copertine a dimensione "normale" ora son davvero troppo piccole...:(.Altra nota di demerito va' alla icona di lancio...Una cagata pazzesca.

#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
In che visualizzazione vuoi aumentare la dimensione? non so aiutarti, io uso Coverflow e basta tirare giù la barra che divide le copertine dai titoli delle canzoni.
Per la nuova icona non vedo dove sia il problema, basta cambiarla.
Io ormai uso questa da così tanto tempo che nemmeno ricordo quella di default :P

Immagine inserita

#28
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Ovviamente lo so, ma il risultato è lo stesso... quindi per comodità chiudo solo la finestra di iTunes con command+w lasciando il programma aperto.


Scusa, non volevo offendere :respect:

#29
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Per carità Mezzanone, non mi sono mica offeso :P
Siccome con iTunes ai primi tempi chiudevo la finestra con la X del "semaforo" ora mi viene naturale fare command+w, altrimenti andrei di command+h come al solito ^_^

#30
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Anche io chiudo la finestra di iTunes, non la nascondo. Tanto con i tasti funzione serve a poco la finestra del programma :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo