Vai al contenuto

iTunes 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Già presentato ieri durante il keynote , è disponibile per il download . Per quei pochi che ancora non lo sapessero :D

iTunes 10 è dotato di numerose nuove funzionalità e miglioramenti, ta cui:

• Introduzione di Ping. Utilizza Ping per seguire i tuoi artisti preferiti e amici o connetterti con i maggiori appassionati di musica del mondo. Scopri la musica di cui tutti parlano, che tutti ascoltano e scaricano.

• Ascolta i preferiti sui nuovi iPod touch, iPod nano, iPod shuffle e Apple TV.

• Ascolta la musica in modalità wireless con AirPlay su altoparlanti abilitati AirPlay, ricevitori home theater e accessori per iPod.

• Scopri i numerosi miglioramenti "look and feel" in iTunes.

• Sfrutta le prestazioni migliorate che rendono iTunes più veloce e più reattivo.

• Ulteriore supporto vocale con VoiceOver Kit per iPod.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple...iewlocale=it_IT


Immagine inserita

http://www.apple.com/it/itunes/

#2
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Sto scaricando. Qualcuno lo ha già provato?

#3
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
scaricato e installato :D
followatemi tutti :sisi:

#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985
fighissimo il nuovo logo (e tutta la grafica in generale, anche se i pulsanti della finestra messi in verticale non li ho mica capiti :unsure: ) :sisi:

#5
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Non mi piace la nuova icona, non mi piace la nuova grafica, non mi piace che la vista "elenco album" (che ho dovuto reimpostare a tutte le mie collection perché prima era "vista elenco" + "mostra copertina") mostri la copertina di dimensioni troppo piccole, non mi piace che abbiano mantenuto "il semaforo" in verticale anche quando la finestra è aperta e non è il mini-player, non mi piacciono i social network ... Ping lo proverò forse quando ne saprò qualcosa di più. Per il resto, suona bene (come prima).

#6
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
La nuova icona non piace manco a me, troppo stile windows media center. E non capisco perché i tasti della finestra sono piccolissimi anche quando è grande :o Per il resto ho attivato ping, sto attendendo la conferma per la mia foto caricata. Lo stile grafico in generale è carino, forse troppo spento!

#7
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
i pulsanti verticali sono cacca e i primi 3 minuti sono stati di panico perchè non riuscivo a trovare il tasto coverflow, ping lo lascio ai socialnetworkiani per me si può anche bruciare
in pratica l'unica cosa buona (e nuova) di quest'itunes è l'icona e non ne sono nemmeno soddisfatto al 100% perchè è più piccola della precedente :/

#8
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ragazzi, quando avvio iTunes non mi rileva che è disponibile l'aggiornamento... come faccio?

#9
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
waa c'avit' accis' :sisi:

#10
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ragazzi, quando avvio iTunes non mi rileva che è disponibile l'aggiornamento... come faccio?


Nessuno sa dirmi niente?

#11
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Nessuno sa dirmi niente?


Si anche a me non dava nessun aggiornamento. Devi andare a "aggiornamento software" cliccando sulla mela, in pratica quello generico ;)

#12
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Si anche a me non dava nessun aggiornamento. Devi andare a "aggiornamento software" cliccando sulla mela, in pratica quello generico ;)


Eh no è che ho Windows, comunque a sto punto me lo scarico manualmente dal sito. Grazie mille a tutti

#13
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
io personalmente non lo trovo molto più veloce del 9.2 solo un pelino in più...cmq ci stava la versione a 64 bit, non capisco il motivo di tenerlo a 32 bit...

#14
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
La nuova GUI la trovo peggiore della precedente.

Ma perché diavolo hanno optato per rendere tutto in tonalità grigio chiaro il pannello sinistro laterale? Cavoli, così sembra che la libreria e/o le playlist siano sempre deselezionate/non attive oltre al fatto che si leggono anche con più difficoltà. La sensazione è di essere tornato indietro. Oltretutto la scelta di posizionare i classici tre pulsanti orizzontali della finestra verticalmente lo rende incoerente con tutte le altre applicazioni.

Sono deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio.

#15
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Gira ancora in Carbon, e il Carbon non può andare a 64.
Che gli costa a passare a Cocoa non lo so... -_-

Te lo dico io: riscrivere tutto il programma :D Così invece non fanno altro che aggiungere/modificare qualcosa...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo