Vai al contenuto

Thread Ufficiale di Sostegno a PSP Go!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

a me sto topic sembra quasi un voler giustificare il proprio acquisto ... :rosik:





quotone non serve neanche rispondere ad uno così convinto..

#17
MarcoRiccio

MarcoRiccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 571
io ho preso una psp si e no un mese fa. secondo voi quale ho preso? ovvio che una 3004.
fa tutto quello che fa una go, in più ha il lettore umd e se si riempie lo spazio della memory stick non devo stare a cancellare roba ma basta che ne compro un'altra.
poi io ho le mani grandi e la pspgo è troppo piccola e leggera, non riuscirei a giocarci.

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
topic interessante..anche io che ho la go posso confermare che si tratta a livello estetico e funzionale della migliore versione di PSP sino ad oggi prodotta. Pensate, per chi non lo sapesse, che la PSPgo ha pure vinto quest'anno il prestigioso premio red dot design award, dedicato appunto ai migliori oggetti di design del mondo.

L'unica pecca è l'assenza di uno store al pari con l'offerta retail anche se in miglioramento. In pratica la prossima PSP2 per me andrebbe benissimo se venisse creata simile alla go, aggiungendo solo il secondo analogico e lo schermo touch ;)

#19
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
...e il lettore ottico :sisi:

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
No l'assenza del lettore ottico si fa sentire solo nei casi dei titoli assenti sullo store. Se sul PSN vi erano tutti i giochi me ne fregavo di avere 10mila cover per casa... il fatto è che PSPgo è nata come sorella di PSP e quindi va contro se stessa.
Fosse nata come nuova PSP (PSP2) con i titoli esclusivamente venduti sullo store sarebbe stato tutto diverso ;)

Cmq io ho entrambe le versioni e ognuna ha i suoi aspetta positivi. In ogni caso PSPgo serviva a capire se era o no il momento del solo digitale (sia per gli utenti che per le SH) e non lo è. Quindi PSP2 avrà sicuramente un lettore ottico....

#21
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491

topic interessante..anche io che ho la go posso confermare che si tratta a livello estetico e funzionale della migliore versione di PSP sino ad oggi prodotta. Pensate, per chi non lo sapesse, che la PSPgo ha pure vinto quest'anno il prestigioso premio red dot design award, dedicato appunto ai migliori oggetti di design del mondo.

L'unica pecca è l'assenza di uno store al pari con l'offerta retail anche se in miglioramento. In pratica la prossima PSP2 per me andrebbe benissimo se venisse creata simile alla go, aggiungendo solo il secondo analogico e lo schermo touch ;)



nessuno nega che sia bella, a me piace particolarmente. Ma non puoi pensare di farla "franca" passando al DD in qualche mese da "zero" mettendoti contro da un lato gli utenti e dall'altro i rivenditori/distributori e tutti i fornitorni che ruotano intorno a questo mercato ;)

per me non è tanto una questione di tempo quanto una questione economica (su tutti i fronti)

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
a mio avviso la psp rimarrà per altri 3 anni e la psp avrà i minibluray venderanno pure gli anime o anime+vg (gundam....)

#23
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Concordo col fatto che nessuno c'è l'ha con la PSPgo, perché ad alcuni come me, piace esteticamente, la reputo un fallimento per il fatto, che non è molto supportata dalle terze parti, per il fatto che a volte alcuni giochi in DD costano di più di quelli nella scatola, credo che ormai anche Sony si sia resa conto del fallimento, il tempo del DD verrà, ma ora è ancora troppo presto.

#24
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

No l'assenza del lettore ottico si fa sentire solo nei casi dei titoli assenti sullo store. Se sul PSN vi erano tutti i giochi me ne fregavo di avere 10mila cover per casa... il fatto è che PSPgo è nata come sorella di PSP e quindi va contro se stessa.
Fosse nata come nuova PSP (PSP2) con i titoli esclusivamente venduti sullo store sarebbe stato tutto diverso ;)

Cmq io ho entrambe le versioni e ognuna ha i suoi aspetta positivi. In ogni caso PSPgo serviva a capire se era o no il momento del solo digitale (sia per gli utenti che per le SH) e non lo è. Quindi PSP2 avrà sicuramente un lettore ottico....

C'è da considerare che su qualsiasi sito, anche il più ladro, vende i giochi psp a 5€ :asd: Con 5€, sul psn, ci si compra una demo :sese:

Anche a me piace moltissimo l'estetica della Go... è bella e credo nessuno lo metta in dubbio. Il vero problema è il Digital Delivery e il fatto che uno paghi in più per ricevere meno :sisi:

#25
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

Concordo col fatto che nessuno c'è l'ha con la PSPgo, perché ad alcuni come me, piace esteticamente, la reputo un fallimento per il fatto, che non è molto supportata dalle terze parti, per il fatto che a volte alcuni giochi in DD costano di più di quelli nella scatola, credo che ormai anche Sony si sia resa conto del fallimento, il tempo del DD verrà, ma ora è ancora troppo presto.

come no io si che ce la ho con la go, mi è piccola per le mie manone, odio il dd e amo i supporti fisici, per giocare ai miei giochi psx dovrei anche pagarli, e neanche ci sono tutti i giochi sullo store...... è l'anticonsole

#26
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Topic ridicolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo