Vai al contenuto

Motorola Defy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Nuovo smartphone in casa Motorola. Si tratta del Motorola Defy, la cui particolarità è quella di essere il primo smartphone Android subacqueo.

Sarà equipaggiato con Android 2.1 ed avrà l'interfaccia Motoblur, avrà un display da 3.7" (la risoluzione sarà 854×480) con tecnologia Gorilla Glass ed il processore sarà un OMAP 3610 con clock a 800 Mhz.

Il lancio di questo nuovo terminale è previsto per il quarto trimestre 2010.

Ecco alcune foto:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Altre foto qui.

Ecco invece due video:

http://www.youtube.com/watch?v=KKUgEqJ1wCw

http://www.youtube.com/watch?v=FzT2oD1hi8M

#2
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Gorilla glass, resistente a polvere e acqua... ottimo per me :lol:

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Video promozionale:



#4
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
ancora la 2.1?

#5
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

ancora la 2.1?

Molti si intestardiscono con la 2.1, non ho ancora capito bene perché. Se qualcuno lo sa, sarebbe interessante capire quali sono le problematiche nel passare da una versione all'altra...

#6
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Posso immaginare che la personalizzazione da parte dei produttori sia uno dei motivi. Il problema è che ormai si sparla della 3.0, e questi ancora pizzano la 2.1, senza parlare della 1.6 su altri terminali tipo X10mini.

#7
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Posso immaginare che la personalizzazione da parte dei produttori sia uno dei motivi. Il problema è che ormai si sparla della 3.0, e questi ancora pizzano la 2.1, senza parlare della 1.6 su altri terminali tipo X10mini.


SE infatti non aggiornerà al 2.2, ma si fermerà al 2.1.. aspetteranno il 3.0 (o quello che sarà).

#8
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Posso immaginare che la personalizzazione da parte dei produttori sia uno dei motivi. Il problema è che ormai si sparla della 3.0, e questi ancora pizzano la 2.1, senza parlare della 1.6 su altri terminali tipo X10mini.

Ma penso google mantenga un minimo di retrocompatibilità per le API usate... sarebbe da verificare nell'SDK. SE è un caso a parte, dato che la personalizzazione del sistema è molto più presente rispetto a quella fatta da Motorola.

#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681


#10
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

http://www.youtube.com/watch?v=BeEWvYmevMU&feature=player_embedded


Conosciuto il Modello oggi grazie a uno Spot in TV.Dopo il samsung 2100, il motociclista dentro di me dice: Cambia il DESIRE con il DEFY!!!!


Ma il nome DEFY non ha nessuna relazione con una serie di Fuoristrada?! :rolle: ................................ :lol:

#11
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
In Italia il defy non si chiama così, ma è tipo una cifra. Tipo MB525 (me lo sono inventato). Chissà perchè gli hanno cambiato nome...

L'ho visto dal vivo, schermo ottimo, si vede che è resistente. Sarebbe ottimo cell da battaglia, peccato che era fuori budget quando ho cambiato il cell :)

#12
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

In Italia il defy non si chiama così, ma è tipo una cifra. Tipo MB525 (me lo sono inventato). Chissà perchè gli hanno cambiato nome...

L'ho visto dal vivo, schermo ottimo, si vede che è resistente. Sarebbe ottimo cell da battaglia, peccato che era fuori budget quando ho cambiato il cell :)


Si,ho visto sul sito della mediaworld che si chiama come fosse un droide di Star wars,ma preferisco chiamalo Defy come i resistenti DEFENDER :lol:

#13
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Noto solo ora il topic di questo terminale.

Lo seguo da un po' e devo dire che la motorola sta facendo un ottimo lavoro.

Galeazzi di telefonino.net ha detto che è il terminale in cui ha riscontrato la maggior capacità ricettiva.
Impressionante quando dice che una volta tornati a casa lo si può lavare sotto al rubinetto XD

A me piace tantissimo, se non sbaglio ha anche buon rapporto pollici/pixels superiore alla media.

#14
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Si, è un gran cell. Il difetto è che pare essere poco moddabile. Se uno vuole tenerlo con l'uso standard va di lusso però, è un gran bel cell. Peccato che costi più del mio limite, altrimenti l'avrei preso XD
Da battaglia :D

#15
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
Quando pensi di aver trovato il cell perfetto,saltano fuori i problemi!!!!!! :sbonk: :sbonk:

Sembra che l'indistruttibile soffra di "MUTISMO".Dopo un periodo piuttosto breve,la cassa acustica dove si sentono le chiamate non funziona + :sbonk:

Spero Motorola risolva il problema Presto....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo