Vai al contenuto

Avrei bisogno di un parere/scusate l'intromissione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
Questi due ragazzi sono persone che conosco.. diciamo che hanno fatto parte del mio gruppo ( adolescenziale, non musicale).
Ora siccome io ho mi sono fatto una mia idea, ma penso sia ostaggio del fatto che conosco queste persone,
vorrei avere un vostro parere.. poi ci metto il mio, ma adesso no, per non lasciarvi influenzare dal mio giudizio :D



la canzone parte da 1.32

Modificata da granDEmente, 31 August 2010 - 08:40 AM.


#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
mi garbano :sisi:

hanno qualcosa da dire...

#3
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
boh, nn lo so a me irritano un pelo ma hanno qualcosa da dire tipo i massimo volume (cosi' dice mio fratello alex paterson)

#4
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

a me irritano un pelo

:asd:

#5
Flactarus

Flactarus
  • Fight Tooth and Nail

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4599
Sarò sincero, all'inizio, indipendentemente dall'essere d'accordo o meno con le parole pronunciate dal tipo, mi sarebbe piaciuto dargli un pugno in faccia.

Detto ciò (:sisi:) la canzone mi piace e pure parecchio. Bravi =)

Edit: aggiungo... immagino sia voluto l'effetto "fastidio", vero, vero? =P

Modificata da Flactarus, 31 August 2010 - 03:27 PM.


#6
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
ottimi! (intro filosofica soporifera a parte)

Modificata da autechre, 31 August 2010 - 04:10 PM.


#7
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

Sarò sincero, all'inizio, indipendentemente dall'essere d'accordo o meno con le parole pronunciate dal tipo, mi sarebbe piaciuto dargli un pugno in faccia.

gia fatto.. da me, circa 12 anni fa.. :sisi:
ora posta la mia: la musica non mi dispiace, alcuni passaggi sono decisamente interessanti e mi piacciono parecchio, alcune parti mi sembrano cazzate fuori di testa(anche dal punto di vista di sonorita').. e sicuramente evitabili in quanto proprio brutte.

conoscendo il tipo, il suo forte e' che ha molto carisma, qua da me viene considerato uno "che sa come muoversi" (e quali tasti e argomenti toccare)
per ottenere visibilita'.. agli altri (e anche a me)questo suo atteggiamento da fastidio(anche perche' contraddice i testi delle sue canzoni con il suo agire) e mi(ci) fa perdere un po' di obbiettivita'.
A volte poi succede che strafanno e "cacano fuori dal vaso".
se sentite anche altri loro pezzi penso possiate farvi un idea piu' precisa di quello che intendo.. ci sono un altro paio di loro canzoni in giro e video sulle loro serate..
(sono pure su iTunes :sticazzi: e con 9 euro ci si puo' scaricare l'album, cosa che io NON faro' sicuramente, anche se penso non arrivino nemmeno a 200-300 fan(cioe' persone che andrebbero ad un loro concerto) qua nei dintorni.. )

So che stanno per fare un tour qua nella zona pero' non so' ne date, ne luoghi..

Edit: aggiungo... immagino sia voluto l'effetto "fastidio", vero, vero? =P

Credo di si.. perche' quello non e' il suo modo di porsi abitualmente..
gioca molto in questo senso, anche se spesso usa riferimenti molto criptici che non sono capiti nemmeno dagli intimi(e a volte forse nemmeno da lui)..



ad esempio tanto per dirvi una cosa che ha fatto qualche tempo fa(periodo antecedente ai Piet Modrian) il tizio in questione (che per la cronaca si chiama michele o meglio "michelone") e che mi e' piaciuta: (ha studiato cinema musica e teatro all'uni )

http://www.youtube.com/watch?v=MomDdkqALPE

Modificata da granDEmente, 31 August 2010 - 06:12 PM.


#8
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
sicuramente il tuo amico sa come essere irritante :lol: soprattutto parlando del secondo video, terribile.

invece, andando in controtendenza, a me sembra che non abbia nulla di nuovo da dire ma che lo dica bene.

in ogni caso moooolto sopra la media del panorama musicale giovanile italiano ^_^

#9
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
ah io specifico che ho saltato completamente il primo minuto e mezzo, quindi il mio giudizio va da 1:32 in poi

#10
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

me sembra che non abbia nulla di nuovo da dire ma che lo dica bene.

su questa cosa mi trovi daccordo, il fatto di dirla bene comunque e' dovuto principalmente al background sociale
tipico delle mie parti..
ogni parola che usiamo, anche la piu' dialettale che possiamo trovare appartiene all' italiano.
Esprimiamo facilmente in italiano concetti che in altri parti d'italia richiederebbero l'uso dialettale per rendere efficacemente il significato che chi parla ha in mente..
non so se rendo l'idea..(qua da noi anche un vecchio analfabeta usa parole che si trovano nei libri di fine 800.,)

ho saltato completamente il primo minuto e mezzo

si dice che a chi guarda il primo minuto e mezzo gli si secchino i c0gli0ni
ho raccolto diverse testimonianze a riguardo.
Se ci tenete alle vostre gonadi NON guardate il primo minuto e mezzo.

Modificata da granDEmente, 01 September 2010 - 05:13 PM.


#11
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

su questa cosa mi trovi daccordo, il fatto di dirla bene comunque e' dovuto principalmente al background sociale
tipico delle mie parti..
ogni parola che usiamo, anche la piu' dialettale che possiamo trovare appartiene all' italiano.
Esprimiamo facilmente in italiano concetti che in altri parti d'italia richiederebbero l'uso dialettale per rendere efficacemente il significato che chi parla ha in mente..
non so se rendo l'idea..(qua da noi anche un vecchio analfabeta usa parole che si trovano nei libri di fine 800.,)



macchèèè :lol: guarda che sono toscano pure io eh..infatti non parlavo della lingua ma di tutto l insieme che è parecchio godibile..oserei dire mtvibizzabile (ndr facilmente commerciabile e impressionante al primo ascolto :sisi: )

#12
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
XD ho espresso male il concetto, comunque il risultato finale e' quello che hai detto te! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo