Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
insomma, nessuno si è cagato la notizia che avremo un mod tool, la console e i server dedicati? forse stavolta potremmo dare un'occhiata a sto gioco invece che lasciarlo direttamente sugli scaffali?

Modificata da Jokeris, 31 August 2010 - 12:55 AM.


#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io sono sempre il primo a criticarlo, ma anche il primo che poi alla fine lo compra...Prenotata la PRestige Ed. su PS3 giusto per non correre il rischio di perderla...Ma nel 99% dei casi prenderò ovviamente l'edizione pc.
Per il resto, beh, mi pare se ne fosse già parlato; e ciò dimostra che boicottando in massa un titolo, le software house si svegliano e di brutto! Cioè alla fine, non dovrebbe importargliene più di tanto, visto che vendono milioni su console...eppure se hanno fatto retromarcia, probabilmente vuol dire che anche il pc ha una sua importanza. Bene così! :)

Modificata da Il Comico, 31 August 2010 - 07:55 AM.


#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
L'interesse che nutro nei confronti della serie cod è praticamente pari a zero ormai, mi sono letteralmente stufato.
L'ultimo che ho comprato e giocato con discreto interesse è stato CoD4, gli altri li ho saltati bellamente tutti e sarà lo stesso per questo che non comprerò.
Felie però di vedere come la comunità pc si sia fatta sentire con potenza e devastazione, facendo fare marcia indietro a questa gente :asd:

#4
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Sto nuovo CoD mi pare un more of the same con nuove armi e modalità molto lamer, quindi potrebbe anche piacermi :asd: Il fatto che abbiano reintrodotto i server mi fa piacere, anche se non è certo cosa da applaudire visto che su pc i server sono la normalità, e non per quelle cose da "pro-wannabe" tipo modifiche cfg e altro che a me interessano meno di 0, ma solo per il fatto che cosi si tengono alla larga cheater e lag, cose che hanno reso mw2 una vera cagata, oltre al fatto che certe modalità senza server che bloccano armi e perk sgravate sono ingiocabili.

Quando uscirà se trovo una key dai soliti siti dei china a 20 25€ un pensierino ce lo faccio, tanto io ormai gioco sempre col solito gruppetto di amici in fun, quindi più binbominkiate e nutellosità mettono in sto gioco più ci divertiremo a giocare a scazzo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo