Vai al contenuto

vale la pena di guardarsi flashforward?da uno che ha visto fino alla puntata 11

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Sarò cretino io ma non ho mai capito le critiche fatte a questo telefilm. A me è piaciuto sin dalla prima puntata, e nonostante fosse molto incentrato sulle relazioni tra i personaggi, lo trovavo intrigrante, misterioso e ben congeniato.

Poi il calo di ascolti, le critiche, il blocco di 4 mesi (assurdo) e la prima stagione che si chiude senza essere rinnovata.
Inulte dirvi sono fermo alla 11 e non ho visto il resto delle puntate fino alla fine del serial, perchè senza un seguito mi sembrava inutile vederlo, ora vi chiedo, ha una fine raffazzonata, troppo veloce e brutta, o mi conviene vederlo ?

#2
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Secondo me nn ti perdi niente solo poche puntate si salvano la maggior parte sono soporifere, il finale poi pone altre domande è sembra nn concludere proprio nulla, questo però è solo quello che penso io...

Modificata da kin80, 29 August 2010 - 11:51 PM.


#3
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
francamente a me ha fatto veramente cagare :asd:, però se ti è piaciuta addirittura la prima parte amerai a morte la seconda visto che è molto più incentrata sulla trama principale, comunque quoto kin80 sul fatto che il finale pone solo nuove domande e non conclude niente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo