Vai al contenuto

Blockbuster: Il colosso del videonoleggio chiude i battenti?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Grazie pirati, grazie di cuore ._.


Ma anche no :asd: . Blockbuster ormai era diventato anacronistico, e non in grado di competere nemmeno con i piccoli noleggi automatici locali.
I modelli del business cambiano con gli anni, chi non è in grado di adattarsi, chiude.

#47
abbarth

abbarth
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 192
i contratti di lavoro dei BB sono pietosi, non ci perdiamo molto noi disoccupati

#48
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ma anche no :asd: . Blockbuster ormai era diventato anacronistico, e non in grado di competere nemmeno con i piccoli noleggi automatici locali.
I modelli del business cambiano con gli anni, chi non è in grado di adattarsi, chiude.


E invece anche si. Personalmente conosco gente che si ammazzava di Blockbuster prima di conoscere mr.BitTorrent (;
Se una persona non era interessata a possedere un dvd per collezione un tempo lo noleggiava, ora lo scarica in 5 minuti ....... i vari mulo e torrent hanno influito non poco sulla caduta di BB :goodboy:

Modificata da UmbyFTW, 30 August 2010 - 11:22 AM.


#49
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
A me continua a dispiacere un sacco cmq :(
E' vero che ci andavo di rado, ma ogni volta era una gioia. 2 o 3 filmi da guardare e riportare con calma, un sacco di schifezze da mangiare, tanta offerta, un bel posto.

Boh, mi spiace un sacco... mi rendo conto che sia inevitabile ma continua a dispiacermi davvero tanto.

#50
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
A me era dispiaciuto quando il videonoleggio sotto casa chiuse causa BB... E sinceramente il demand da casa sara' anche comodo ma si e' perso molto ihmo. Lo spulciare lo scaffale alla ricerca di qualche perla rara e non solo gli ultimi successi, parlare con la commessa che non solo e' carina ma di film se ne intende pure, nessun problema se gli riporti il film con 1 giorno di ritardo, tutta quella atmosfera che ultimamente e' andata a ramengo... :(

#51
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

A me era dispiaciuto quando il videonoleggio sotto casa chiuse causa BB... E sinceramente il demand da casa sara' anche comodo ma si e' perso molto ihmo. Lo spulciare lo scaffale alla ricerca di qualche perla rara e non solo gli ultimi successi, parlare con la commessa che non solo e' carina ma di film se ne intende pure, nessun problema se gli riporti il film con 1 giorno di ritardo, tutta quella atmosfera che ultimamente e' andata a ramengo... :(



quoto totalmente....anch io ho smesso di videonoleggiare perchè il franchise che aveva preso piede nel mio paese aveva una conduzione a dir poco risibile:

-i proprietari non ci capivano UNA SEGA di film, e molto simpaticamente se gli chiedevi un consiglio loro cercavano di appiopparti sempre lammerda (di solito guardavano cosa c era li per li)
-prezzi di noleggio altissimi , penso che ora siano arrivati a 4 euro al giorno: ma stiamo scherzando???
-scelta dei film terribile: solo le ultime uscite piu importanti e dozzine di film pessimi solo per il mercato home video, ad esempio, quando usci zodiac, loro un mese prima presero un altro film uguale, sempre con lo stesso titolo, però non lo zodiac che stavamo aspettando..morale..ce l hanno rifilato ed era un film da sparo. un altra volta volevo noleggiare blueberry ma non mi ricordavo il titolo e loro mi hanno appioppato una merdata colossale di western coi neri.



per fortuna ora stanno fallendo.

#52
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
mi dispiace per le centinaia di persone che perderanno il lavoro
ma i prezzi erano davvero alti dai
poi molte cose non le potevi noleggiare,ma solo comprare..

#53
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Dichiarato fallimento:

http://www.lastampa....58810girata.asp

#54
breakfast.club

breakfast.club
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
Mi rendo conto che, oltre alla pirateria, il digital delivering e il pay per view hanno reso il noleggio da Blockbuster anacronistico, ma se dovesse chiudere mi mancherebbe tantissimo... :unsure:

Modificata da breakfast.club, 26 September 2010 - 08:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo