Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore agire perch l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c' la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


Problema rinnovo Xbox Live Gold


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza fastidioso con l'abbonamento gold.

Non volendo più giocare Online, volevo tornare al Silver ma cercando ovunque, sia sulla dashboard che sul sito dell'xbox non ho trovato nulla che venga in mio aiuto, ho provato anche a eliminare la postepay dal sito xbox, ma non me la lascia eliminare visto che è attivo il rinnovo automatico e la presa in giro è che il rinnovo automatico, da quanto ho visto non può essere disattivato se non chiamando il supporto.

Non vorrei che lasciando l'account "freezato" mi andassero a scalare soldi ogni volta che la mia postepay abbia i 6,99 euro per il rinnovo mensile e non vorrei neanche rogne nel caso la lasciassi scarica per un pò.

Ho un pagamento di questo mese che non ho effettuato per questo motivo, si può risolvere solo tramite computer/dashboard o devo perdere tempo chiamando il supporto?

Trovo assurdo il non potersi svincolare dall'abbonamento gold con la stessa facilità con cui si attiva.

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Modificata da Darklink, 27 August 2010 - 07:21 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140679
leggi il topic faq in rilievo, c' scritto tutto

#3
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ti ringrazio :)

#4
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ho provato a seguire le direttive, ma la voce rinnovo automatico non cliccabile anche se ho saldato i pagamenti non effettuati.

Se non di troppo disturbo qualcuno potrebbe dirmi se anche nel suo account la voce "Rinnovo automatico: Attivato" non cliccabile?

Grazie

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140679
io uso schede ricaricabili, sorry

altrimenti chiama l'assistenza, fanno tutto in pochi minuti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo