Vai al contenuto

Let Me In (2010)remake firmato da Matt "Cloverfield" Reeves


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Immagine inserita


ok, qui parto prevenuto perchè: a) i remake made in USA di film di successo esteri puzzano di bollito lontano un km ... b) dalle notizie lette in giro, hanno censurato ancora di più le tematiche scabrose del romanzo, già parzialmente censurate nella trasposizione cinematografica svedese ....... c) i protagonisti non sembrano avere un briciolo di carisma rispetto alle controparti svedesi

cmq dirige Matt Reeves, pupillo di JJ Abrams, e questo è già un bene .... le musiche sono del "solito" (si fa per dire) Giacchino

out il 1° Ottobre in Amerega ... qui da noi ancora non si sa


trailer italiano della versione originale (svedese) datata 2008

http://www.youtube.com/watch?v=zM9W7IKiFBE



trailer del remake firmato da Matt Reeves

http://www.youtube.com/watch?v=qjavOLdPk1c


aspettative ? commenti ?

#2
Bigol

Bigol
  • EHEHEH

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1378
Sinceramente mi pare una brutta copia del film svedese, che tra l'altro mi è piaciuto molto.

#3
Pisciazza

Pisciazza
  • Recchia rabbiosa

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
solito film fotocopia.

#4
Taiki89

Taiki89
  • If you can’t fix it, you gotta stand it

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2390
Nooou. L'unico film sui vampiri che mi piace :E

#5
Pesty

Pesty
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1136
Quoto tutte le considerazione del post di apertura, purtroppo la prima proiezione è stata condannata dal trailer che porta assolutamente fuori strada dalle tematiche trattate.
Io lo evitai credendo di trovare il solito film molto gore d'azione a basso budget, grosso errore, l'ho visto per la prima volta di recente e mi ha colpito profondamente per l'alternarsi delle emozioni che suscita dove in definitiva risalta principalmente il dramma per la condizione di disagio ed esilio che è costretto ad affrontare un vamipiro moderno.
Appena possibile recupererò il libro.
Il consiglio è quello di non guardare nessun trailer e di recuperare la versione originale (la mia è costata 7.90€ direttamente dalle ceste delle offerte di Marco Polo XD )
Il remake intendo noleggiarlo appena sarà disponibile anche se il trailer con la classica musica incombente e la polizia che corre a sirene spiegate mi hanno fatto storcere il neso...

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
clippettina





il tizio che mozzica il ragazzo dovrebbe essere il procacciatore di vittime per la bambina vampira

si vede che lo stile è fin troppo ameregano, esplicito e chiassoso con tanto di sgommata finale ... si salva solo la musica dei Blue Oyster Cult in sottofondo

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
prime due foto in cui si vedono in primo piano i due protagonisti del film


la bambina vampira (Chloe Moretz, vista in Kick Ass)

Immagine inserita



il bambino (Kody Smit-McPhee, visto in The Road)

Immagine inserita

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
primo spot TV



#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
apperò ... anteprima italiana al Festival del Cinema di Roma (fuori concorso) il prossimo 31 Ottobre presso la sala Santa Cecilia

https://forum.everye...stival-di-roma/



al box office USA ha floppato di brutto ... appena 7 mln di dollari incassati in una settimana di programmazione

la critica invece lo sta acclamando in maniera pressochè unanime ...

http://www.metacriti.../critic-reviews

#10
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
sembra che abbia addirittura aggiunto valore all'originale speriamo :applauso:

dal trailer l'atmosfera cupa e fredda sembrava ottimamente riprodotta

#11
Pisciazza

Pisciazza
  • Recchia rabbiosa

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
dalle parole del regista, egli diceva che non sarebbe stato un remake del film svedese, ma che avrebbe attinto la fedelta' direttamente dal Romanzo.
Ecoc perche' l'ambientazione e' stata spostata in America, e i nomi dei protagonisti cambiati. :goodboy: :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo