Vai al contenuto

Evo - Ferrari 458 Track Testimpressionante...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
dico solo questo:
Ferrari 458 Italia: 1.20.3
Ferrari 430 Scuderia 1.21.7
Catheram R500 1.20.2

praticamente è un missile...

GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

dico solo questo:
Ferrari 458 Italia: 1.20.3
Ferrari 430 Scuderia 1.21.7
Catheram R500 1.20.2

praticamente è un missile...

Codesto video fa coppia con questo:
http://www.youtube.com/watch?v=V0-10DJwh0c

Basta osservare la faccia di chi effettua la prova mentre guida per capire che mostriciattolo di auto sia.

FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
come si fa ad averla ? :sigh:
non è giusto !!! chiunque deve avere la possibilità di provare una cosa del genere :sigh:

ilMul

ilMul
  • One Eye

la 458 Italia è un'auto a dir poco strabiliante! e a detta di tutti anche facile da guidare...anche l'estetica fa la sua parte...è stata disegnata praticamente solo in funzione del vento...

appena uscita mi piaceva un sacco...ma adesso che ci ho fatto l'occhio non mi piace come si presenta lateralmente...il posteriore è la parte che mi piace di più in assoluto e anche i fanali sono una gran figata ma la fiancata la vedo molto fiacca...non ha "forma" a mio avviso...

d'altronde non è la prima volta che per fare design in funzione del vento escono delle forme un pò bizzarre...adorate indistintamente da tutti perchè cmq sono auto importanti e dal nome Ferrari...ma se vedo ad es la 599 GTB la vedo molto sbilanciata nel design...un muso bellissimo e larghissimo...ma dalla zona sedili fino alla coda sembra alta e in versione mignon confronto l'anteriore...è bastato "bombarla" un pò di più nella versione GTO per passare dal bianco al nero...

so che mi attirerò le ire di molte persone ma io non riesco a vedere un'auto solo nel bene...esamino tutti i suoi aspetti e anche se è ferrari se qualcosa non mi piace lo dico..non so che farci...

ps: avete sentito che ben tre esemplari nel giro di un mese hanno avuto problemi di incendio della zona motore?? 1 delle quali è andata completamente carbonizzata...speriamo non sia dovuto a un difetto di progettazione!

ilMul

ilMul
  • One Eye

come si fa ad averla ? :sigh:
non è giusto !!! chiunque deve avere la possibilità di provare una cosa del genere :sigh:

ci sono state occasioni (rare ma cmq ci sono state) in cui l'hanno fatta provare...proprio guidare...anche ai comuni mortali....

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

la 458 Italia è un'auto a dir poco strabiliante! e a detta di tutti anche facile da guidare...anche l'estetica fa la sua parte...è stata disegnata praticamente solo in funzione del vento...

appena uscita mi piaceva un sacco...ma adesso che ci ho fatto l'occhio non mi piace come si presenta lateralmente...il posteriore è la parte che mi piace di più in assoluto e anche i fanali sono una gran figata ma la fiancata la vedo molto fiacca...non ha "forma" a mio avviso...

d'altronde non è la prima volta che per fare design in funzione del vento escono delle forme un pò bizzarre...adorate indistintamente da tutti perchè cmq sono auto importanti e dal nome Ferrari...ma se vedo ad es la 599 GTB la vedo molto sbilanciata nel design...un muso bellissimo e larghissimo...ma dalla zona sedili fino alla coda sembra alta e in versione mignon confronto l'anteriore...è bastato "bombarla" un pò di più nella versione GTO per passare dal bianco al nero...

so che mi attirerò le ire di molte persone ma io non riesco a vedere un'auto solo nel bene...esamino tutti i suoi aspetti e anche se è ferrari se qualcosa non mi piace lo dico..non so che farci...

ps: avete sentito che ben tre esemplari nel giro di un mese hanno avuto problemi di incendio della zona motore?? 1 delle quali è andata completamente carbonizzata...speriamo non sia dovuto a un difetto di progettazione!

una è stata dolosa, le altre 2 no invece

ilMul

ilMul
  • One Eye

una è stata dolosa, le altre 2 no invece

eh...l'unica completamente carbonizzata ha avuto la sfortuna che non ci fosse nessuno con un'estintore a disposizione in pochi minuti mentre le altre si..

credo cmq che queste due difficilmente si metteranno a posto in qualche modo...:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

è davvero un peccato..

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

2 settimane fa a porto cervo stavo lavando la macchina (bmw serie 1) e dietro di me è arrivata una 458 iitalia nera molto bella. Ma era solo l inizio poi dopo 5 min è arrivata una Lambo Reventon nera O.o BESTALE!

Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
L'estetica puà anche non piacere, ma di fronte ad un mezzo del genere ci si può solo inchinare.

BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Il video parla da solo...poi Ferrari con questa auto ha messo il record assoluto per potenza/litro...mostruosa!!! :rocker:

FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
bo raga io di prestazioni non riesco a parlare,non me ne intendo anche se qualcosa mi immagino,sono stato su una 612 scaglietti e c'è poco da fare....Ferrari è Ferrari,non c'è altra marca che tenga secondo me.per quanto riguarda l'estetica riguardandola bene,mi piace molto di più la 430 soprattutto nel posteriore,la trovo molto più aggressiva e meglio studiata anche se a quanto pare di motore non c'è proprio paragone

ilMul

ilMul
  • One Eye

io ho parlato infatti solo di estetica...le prestazioni non le discuto...per QUESTA ferrari...quelle con motore anteriore avrebbe a detta di molti una tendenza un pò troppo accentuata a sottosterzare...cosa che altre fanno molto meno...

Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ho letto i tempi sul giro e ho cercato il giro del Caterham. Questo è il risultato ed è un pochino più veloce della 458 e sicuramente anche della Mclaren. :sisi:

Bigol

Bigol
  • EHEHEH

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
effettivamente fa schifo forte sta caterham :(

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

effettivamente fa schifo forte sta caterham :(

è una Lotus Seven, la migliore auto da pista m,ai prodotta :goodboy:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo