Vai al contenuto

Blazblue Calamity TriggerEdizione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Oh tra poco mi arriva a casa, ma una recensione Everyeye non la fa su uno dei pochi picchia che esce su PC? Tra l'altro crossplatform...

#47
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Oh tra poco mi arriva a casa, ma una recensione Everyeye non la fa su uno dei pochi picchia che esce su PC? Tra l'altro crossplatform...


Beh immagino che la recensione per la versione console valga anche per quella PC dato che dovrebbero essere oraticamente identiche...

#48
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Peccato.

#49
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ho finito il true ending... E' vero, non serviva il 100% per tutti. Comunque devo dire che la storia messa di seguito e in modo chiaro, con tutti i filmati, fa tutto un altro effetto... Non so come sia in CS, ma in futuro dovrebbero pensare ad abbandonare tutte le varie storie per ogni personaggio con i finali multipli e concentrarsi su un'unica storia fatta bene dove si usano a turno tutti i personaggi, e curarla per bene. IMHO potrebbe uscirne qualcosa di davvero interessante :sisi:

#50
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
boh intanto mi è arrivato domani lo scarto e inizio a capire come si gioca.

#51
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Giocato 20 minuti ieri iniziato la storia di Ragna, mi sembra un prodottino tuttosommato curato molto bene, sottotitoli in italiano nonostante l'abbia comprato in uk, grafica veramente bella, buona possibilità di settaggio, che dire per ora soddisfattissimo del prodottino.
Chi è che ci gioca che lo aggiungo al live?
Unico neo ma non è del gioco è che sono una pippa mondiale, devo studiarmi veramente tutto anche per fare una mossa speciale, c'è da studiare molto...

Modificata da Nothing, 20 September 2010 - 12:23 PM.


#52
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
ma quali sono i giocatori di BB:CT per PC perchè vorrei aggiungerli sul Windows Live...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo