Vai al contenuto

Blazblue Calamity TriggerEdizione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
baia.
Ancora 5 disponibili a quel prezzo.
circa 20 euro spedizioni comprese.
Non vedo l'ora di averlo tra le mie luride mani, Gulty Gear XX, #Reload per PC mi avevano fratto un'ottima impressione, mi aspetto veramente molto da questo, sopratutto per il cross platform.

Modificata da Nothing, 07 September 2010 - 08:55 AM.


#32
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Se non lo stai già facendo ti conviene usare una guida, altrimenti è lunga arrivare al 100% di completamento.


Arrivando al 100% si sblocca qualcosa o è solo tanto per sfizio? E anche in CS bisogna perdere contro tutti per finire del tutto la storia? Mi sembra un po' un'infamata per allungare la longevità...

Comunque finalmento forse mi son deciso per un main... Hakumen mi piace troppo come design, mi piace la sua potenza, e mi piace il contrattacco, un po' difficile da mettere a segno (almeno per me) ma da molta soddisfazione :D

Ieri ho pure provato un po' l'online, ho fatto qualche partita così e poi ho provato una ranked... Più che vincere chi giocava meglio ha vinto chi giocava meno peggio :D
Alla fine ero mezzo morto e l'avversario aveva ancora un mucchio di vita. Io faccio la distortion di Hakumen dove carica la spadata e poi rilascia un'onda... L'avversario probabilmente non sapeva che si poteva tenere caricata, quindi ha cominciato a parare, poi quando ha visto che non facevo niente ha cominciato a camminare verso di me... Io rilascio, e bang, ammazzato in un colpo :D
Deve avermene dette di tutti i colori :megalol:

#33
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Non sblocca niente, ma per avere il vero finale devi completare tutte le altre strade al 100%
In CS non c'è bisogno di perdere ogni combattimento, ma basta perdere quelli che portano ad un'altra ramificazione della storia. Comunque non è il solo modo di arrivare al 100%, alcuni incontri vanno vinti in modi specifici, ad esempio finendo l'avversario con una distortion. Per questo consigliavo una guida, su gamefaqs la trovi fatta bene.

Hakumen mi piace come carisma, ma non come gameplay ^^'
Comunque non so quanta gente c'è ancora online, ma sei vuoi imparare un po' ti consiglio di entrare (o creare) stanze dove giocare con gli europei in modo da non laggare. Con connessione rossa, verde, gialla si gioca molto bene, con viola un po' meno, ma è accettabile.

Modificata da Kazikal, 07 September 2010 - 02:16 PM.


#34
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Per chi fosse interessato al gioco, segnalo che da Zavvi sta sui 16€

#35
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Non sblocca niente, ma per avere il vero finale devi completare tutte le altre strade al 100%
In CS non c'è bisogno di perdere ogni combattimento, ma basta perdere quelli che portano ad un'altra ramificazione della storia. Comunque non è il solo modo di arrivare al 100%, alcuni incontri vanno vinti in modi specifici, ad esempio finendo l'avversario con una distortion. Per questo consigliavo una guida, su gamefaqs la trovi fatta bene.

Hakumen mi piace come carisma, ma non come gameplay ^^'
Comunque non so quanta gente c'è ancora online, ma sei vuoi imparare un po' ti consiglio di entrare (o creare) stanze dove giocare con gli europei in modo da non laggare. Con connessione rossa, verde, gialla si gioca molto bene, con viola un po' meno, ma è accettabile.


non è vero che bisogna avere le altre storie al 100% basta fare un clear per ognuno

#36
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

Per chi fosse interessato al gioco, segnalo che da Zavvi sta sui 16€


MA tu lo prendi? MA chi ce lo ha per PC? DAi che almeno na parta ce la si fa...

#37
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

MA tu lo prendi? MA chi ce lo ha per PC? DAi che almeno na parta ce la si fa...


No, ho altri giochi in lista spese. Poi non sono più competitivo in questi giochi richiedono molta abilità :sigh:

#38
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
ma manco io chissene, per 20 pleuri per me ne vale... si gioca per divertirsi anceh, non solo per fare l'uber figo!

#39
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

non è vero che bisogna avere le altre storie al 100% basta fare un clear per ognuno


Cioè cosa intendi?
Perché mi sa che abbiamo 2 giochi diversi allora.

#40
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Cioè cosa intendi?
Perché mi sa che abbiamo 2 giochi diversi allora.

Per finire la storia di Litchi al 100% è necessario fare prima quella di Arakune.

#41
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Per finire la storia di Litchi al 100% è necessario fare prima quella di Arakune.


Non ho capito perché hai quotato me come se volessi contraddire quello che ho detto.

Io comunque finii tutte le storie normalmente, facendo tutti i percorsi possibili dei dialoghi, ma non mi sbloccò la storia finale.
Dovetti rifare tutto da capo un'altra volta con la guida per avere il 100%.

#42
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Non ho capito perché hai quotato me come se volessi contraddire quello che ho detto.

Io comunque finii tutte le storie normalmente, facendo tutti i percorsi possibili dei dialoghi, ma non mi sbloccò la storia finale.
Dovetti rifare tutto da capo un'altra volta con la guida per avere il 100%.


Penso che Aivirto si riferisse allo sbloccare la modalità storia di Hakumen e v-13 dato che parla de "le altre storie"... Invece se non ho capito male quando fai tutti al 100% dovrebbe sbloccare un filmato finale tipo quello dell'opening, giusto?

#43
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Penso che Aivirto si riferisse allo sbloccare la modalità storia di Hakumen e v-13 dato che parla de "le altre storie"... Invece se non ho capito male quando fai tutti al 100% dovrebbe sbloccare un filmato finale tipo quello dell'opening, giusto?

Per sbloccare le storie di v-13 e hakumen è sufficiente vedere un finale per ciascuno degli altri personaggi.
Per sbloccare la true story è sufficiente vedere un finale di tutti.

Il completamento al 100% è un mero sfizio, e non ha effetto sugli sblocchi. :)

#44
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Io vidi i finali di tutti, ma non sbloccò un bel niente.
Intendo il true story ovviamente.

#45
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Io vidi i finali di tutti, ma non sbloccò un bel niente.
Intendo il true story ovviamente.

Da quello che ho letto per sbloccare lo story mode devi fare un certo path che porti al true story con ragna the blood edge. Finire tutti al 100% è il modo sicuro per averlo, ma si può fare anche facendo un solo path per personaggio, se hai culo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo