Vai al contenuto

Blazblue Calamity TriggerEdizione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
un arcade sticchio che è pure meglio del pad...

#17
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
loltastiera

Comunque come funzione per l'online? Puoi giocare con gli utenti 360 ed infatti potrebbe interessarmi per questo, ma è necessario comprare un abbonamento gold?

#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

loltastiera

Comunque come funzione per l'online? Puoi giocare con gli utenti 360 ed infatti potrebbe interessarmi per questo, ma è necessario comprare un abbonamento gold?


No, su PC è totalmente gratis.

#19
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

loltastiera

Comunque come funzione per l'online? Puoi giocare con gli utenti 360 ed infatti potrebbe interessarmi per questo, ma è necessario comprare un abbonamento gold?

da come riporta la copertina è totalmente compatibile con la versione xbox e l'online è gratis

Immagine inserita

#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
figata, dite che alla fnac di Milano lo trovo?

#21
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Il controller tutta la vita, con la tastiera è proprio impossibile giocare i picchiaduro :brr:

Wrong.
SF4 è tranquillamente giocabile con tastiera, e da addirittura vantaggi con alcuni personaggi (carica, sostanzialmente, visto che puoi continuare a caricare mentre spari).
Il problema di BB è che il porting da quel punto di vista non è stato fatto proprio benissimo, e il controllo con la tastiera è un po scomodo.

#22
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712
Altra domanda...come si fanno le astral? Nell'elenco comandi dice giu o su + c (ripetutamente)...ci provo ma non sono mai riuscito a farne una eppure ho sbloccato il personaggio unlimited

#23
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Wrong.
SF4 è tranquillamente giocabile con tastiera, e da addirittura vantaggi con alcuni personaggi (carica, sostanzialmente, visto che puoi continuare a caricare mentre spari).
Il problema di BB è che il porting da quel punto di vista non è stato fatto proprio benissimo, e il controllo con la tastiera è un po scomodo.


Sì, come no :asd:
Per giocare si può giocare anche con la tastiera, io le sfide con mio fratello le facevo tastiera vs pad, ma non venirmi a dire che la tastiera ha lo stesso livello di comodità...

Ah, una cosa che ho sempre voluto sapere, è un difetto della mia tastiera, o con tutte le tastiere in SF4 non si possono fare focus attack e prese? :snape:

#24
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Sì, come no :asd:
Per giocare si può giocare anche con la tastiera, io le sfide con mio fratello le facevo tastiera vs pad, ma non venirmi a dire che la tastiera ha lo stesso livello di comodità...

E' lo stesso discorso che si fa sempre sullo stick: è universalmente riconosciuto che un arcade stick è la migliore periferica per giocare ai picchiaduro, ma ho smesso di contare quanta gente dice (e prova) che con l'arcade stick non gli esce una mazza, mentre con il pad sembrano Momochi.
Col pad a te la roba esce facilmente perché l'hai usato per anni per i picchiaduro o per giochi simili.
La tastiera, se l'hai usata, l'hai usata solo per il wasd (fps), quindi in ogni caso non sei in grado di esprimerne il pieno potenziale, così come non saresti in grado di far uscire manco una ultra (che con la tastiera esce anche agli impediti) con un arcade stick.
Come al solito, è tutta questione di pratica.

Ah, una cosa che ho sempre voluto sapere, è un difetto della mia tastiera, o con tutte le tastiere in SF4 non si possono fare focus attack e prese? :snape:

Alcune tastiere non accettano più di un input in contemporanea, quindi se premi 2 tasti insieme, ne verrà registrato solo uno.
Il che è anche il motivo per cui prese e FA si possono bindare a singoli tasti dalle impostazioni di SF4.

#25
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Up.

#26
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Alla fine lo sto provando, come allenamento per quando prenderò CS... Faccio fatica a scegliere un main, me ne piaciono toppi :goodboy:

Non si può fare un VS pad contro tastiera? Nella schermata di selezione dove bisogna mettere un giocatore a sinistra e uno a destra sia il pad che la tastiera muovono lo stesso segnalino, come se fossero un'unica periferica...

#27
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
La storia mi sta facendo venire il mal di testa :D
Comunque ora che l'ho giocata posso dire che potevano comunque tranquillamente mettere un riassunto nella confezione di CS per PC, e l'unico motivo per cui hanno fatto CT (manco a dirlo) sono i $$$.

In caso a qualcuno interessasse comunque ho scoperto che per fare tastiera vs pad quando parte il gioco bisogna impostare il pad come G2, altrimenti non funziona.
E già che c'ero mentre cercavo questa informazione ho scoperto una cosa tristissima che dimostra quanto alla MS del mercato PC non glie ne freghi NULLA, ma proprio nulla... Bella protezione i Games for Windows :applauso:

#28
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Se non lo stai già facendo ti conviene usare una guida, altrimenti è lunga arrivare al 100% di completamento.

#29
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
lo prendo oggi a 16 euro. :D

#30
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

lo prendo oggi a 16 euro. :D


Dove scusa? Un negozio online?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo