Bah ... considerando la fiducia che ho sul supporto ti direi di prenderti l'Lg. Se tanto mi da tanto lo vedrai anche da Mac, e se invece non lo vedi (sarebbe strano, però) lo usi solo da Windows (se va bene a te).
Ma a livello di prezzo è messo bene quell'LG? Non mi sono mai interessato ad un masterizzatore blu-ray, quindi non ho idea se è un buon prezzo o meno

Macbook pre-steam vuol dire 9400M come scheda video, che poi è quella che monta anche il mio mbp13" quindi effettivamente si può giocare sotto bootcamp, ma per il 3D stereoscopico ho GROSSI dubbi.
Quanto al masterizzatore bluray secondo me è inutile, spendi meno e ottieni molto di più con un HDD esterno in firewire800 + USB2.0 per la piena compatibilità con qualunque pc... poi uno spende come meglio preferisce.
Esattamente. A giocarci, dipende dai giochi...Halo 2 mi scattava persino in 2D (veramente mal ottimizzato).
Incredibilmente riuscivo a giocare invece ad Half Life 2, anche in 3D, con una qualità accettabile! Dev'essere merito del motore di gioco, molto leggero mesà.
Per quanto riguarda il masterizzatore blu-ray, leggi sotto

ma io mi chiedo: ma i dischi bluray ve li regalano? .. perchè sennò non spiega! 
Non confondere questo con l'altro topic

Io non voglio comprare blu-ray vergini, voglio fare il back-up dei miei direttamente su hard disk, senza poi rimetterli su blu-ray

Sono d'accordo con Steve Jobs, il supporto fisico ormai è andato.
Se pensa però che per i film mi bastino risoluzione e qualità inferiori a quelle che si trovano su un blu-ray, si sbaglia

Quindi metto tutto su un tera o due di disco, e via...
Se la nuova apple tv permettesse di inserire il proprio blu-ray e copiarlo su hard disk interno senza perdite, lo prenderei al volo.
Ma non credo sia questo il caso nell'immediato presente...spero nel futuro
Modificata da koshien, 25 August 2010 - 12:27 PM.