Vai al contenuto

Backup Dati PS3File danneggiato incancellabile.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Zano89

Zano89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti, ho appena riscontrato un problema scaricando una demo da ps store.
nell'installarla si è bloccata a metà e ho dovuto riavviare la ps3.
Ora dove ci sono i miei demo trovo un file danneggiato e non me lo fa eliminare.
Visto che di li a poco avrei dovuto cambiare Hard Disk, dovrei fare adesso il backup dei dati.
Quello che chiedo è sapere, con il backup dei dati che si fa dal menu impostazioni della ps3, COSA viene salvato sul supporto di memoria esterno?? ( io utilizzo un hard disk portatile ).
Poi una volta fatto formatto l'hard disk e i dati li metterò su quello nuovo quando lo prenderò.
La domanda che mi pongo è: Se il file danneggiato non me lo cancella, e visto che faccio il backup dei dati e credo che vengano salvati anche i demo, non è che quando faccio il ripristino dei dati sul nuovo hard disk mi ritrovo ancora quel file??? visto che il backup l'ho dovuto fare con quel file ancora tra tutti gli altri.

é veramente urgente.
Grazie mille in anticipo.

#2
Linus973

Linus973
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 432
quando fai il backup, ti salva tutto ma proprio tutto...account temi, impostazioni, giochi...tutto insomma.
Io ho fatto il backup sulla mia 60gb e poi portato tutto sulla slim e tutto ok...

Secondo me è un rumasuglio... forse quel file è cancellato veramente ma non riesci a cancellarlo perchè è già stato eliminato forse :unsure: ....cmq è strano a me era successa una cosa simile ed ero riuscito a cancellare il file danneggiato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo