Vai al contenuto

Backup dati e profili sul pcè possibile?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
ciao a tutti, mi chiedevo se, utilizzando una penna usb come memory unit sulla 360, fosse poi possibile leggere i salvataggi e i profili sul pc in modo da avere un backup più solido e duraturo di quello che si ha con una pennina...


grazie in anticipo

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no, la chiavetta su pc non è leggibile
comunque le pennine se sono di marca durano forse più di un hard disk economico ;)
o al limite collega alla 360 un hard disk USB e fai una partizione lì sopra

#3
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
fare un bel bekup della nuova 360 slim ,come si fa con la play3 con hard disk ............si puo' fare,visto che ad un mio amico sulla nuova 360 slim gli si e' rotto hard disk?....praticamente ha perso tutti i salvataggi..........un consiglio da voi esperti...si puo' fare questo bekup su un'hard disk?.........grazie

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì, puoi trasferire tutto su hdd esterno o penna usb usando la funzione traferimento
però sui dispositivi USB hai un limite di 16gb utilizzabili

#5
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
grazie per la risposta,comunque mi sembra una cavolata posso trasferire giusto i salvataggi ed i profili,ma a proposito, i salvataggi si possono copiare tutti od alcuni non li copia tipo forzamotosport3.........?...

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

grazie per la risposta,comunque mi sembra una cavolata posso trasferire giusto i salvataggi ed i profili,ma a proposito, i salvataggi si possono copiare tutti od alcuni non li copia tipo forzamotosport3.........?...


con 'opzione apposito dovrebbe copiarli tutti
il condizionale è d'obbligo

il profilo non è copiabile, ma è salvato sui serve MS per cui...

i salvataggi bastano, il resto è tutto riscaricabile gratis quando vuoi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo