Vai al contenuto

Gran Turismo 5 - HANDS ON (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189590
Gran Turismo 5 - HANDS ON (PS3)
Presentazione ufficiale al GamesCom: intervista e Hands-OnNella giornata di ieri è stata confermata l'uscita sul mercato Europeo di Gran Turismo 5 per il 3 Novembre 2010, oggi invece abbiamo potuto assistere ad una presentazione speciale riservata alla stampa dove Kazunori Yamauchi in persona ha rivelato nuovi e importanti aspetti del gioco finale non ancora ufficializzati.
Leggi l'articolo completo: Gran Turismo 5 - HANDS ON (PS3)


#2
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
già solo sapere della presenza di Monza e del test track di top gear ha ripagato dell estenuante attesa...evvviivva

#3
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
posso impazzire?

#4
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
eheheh grande yama! alla fine ha completato anche il generatore di piste diciamo che forse forse 5 anni non sono stati tanti er sviluppare tutte queste feature...

#5
riking

riking
  • L'ottimismo è il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
wow....finalmente uscirà uno dei giochi per cui ho acquistato la ps3...non vedo l'ora...tanto tempo ci è voluto, ma l'attesa, mi pare di capire, sarà profumatamente ripagata!!

#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600
Ma avete messo la videoanteprima del GCom09?

#7
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Dopo queste ulteriori notizie non vedo l'ora che arrivi il 3 novembre.....sembra sempre troppo lontano ma razionalmente è alle porte...voglio l'edizione limitata!!!!DEVO andare al GS!

LE speranze per una demo sono nulle???

Modificata da Eikichi Onizuka 22 anni, 19 August 2010 - 09:29 AM.


#8
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
non ce niente da fare quest anno e il 2011 Sony ha un sacco di esclusive tripla anzi quadrupla A...almeno si bilancia l' incompetenza di certe case a sviluppare in multipiattaforma...(per fortuna sempre meno)

#9
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
Sempre meglio avere qualcosa in + piuttosto che in meno, ma il generatore di tracciati non mi entusiasma, avrei preferito un editor completo per quanto di difficile uso.................. così com'è lo vedo utile solo per creare delle speciali per i rally.
Anche l'aggiunta dei kart non mi entusiasma avrei preferito dirottassero gli sforzi sostenuti pe rl'implementazione dei kart su altre caratteristiche.
Contento invece per lo step della fisica anche se mi piacerebbe avere maggiori informazioni per quel che riguarda il FF.
Aspettiamo il TGS per ulteriori news e chiarimenti.

P.S.
Dopo la digressione fatta da Kazunori sulla storia motoristica della P4, della Ford GT40, e della Jaguar bramo ancora di più un editor di livree per replicare quelle gare svolte e quelle non svolte.

P.P.S.
Aspetto trepidamente anche chiarimenti sulle auto in pista con partenza da fermo................ non vorrei che avendo tirato troppo la coperta dal lato grafico, la PS3 non c'è la faccia a gestire 16 auto ravvicinate.

Modificata da GABBA 73, 19 August 2010 - 09:40 AM.


#10
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Peccato per i danni e il meteo, ma almenoci hanno mostrato la modalità b-spec, l'editor e i kart. Che dire, questo gioco sarà praticamente infinito e completissimo e comincio a capire le motivazioni di questa lunga attesa (dovuta anche ad alcune difficoltà imo).
Al tgs sicuramente mostreranno le cose ancora in ombra :sisi:

Bravo ad Obi per l'anteprima, molto bella :D

#11
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Sempre meglio avere qualcosa in + piuttosto che in meno, ma il generatore di tracciati non mi entusiasma, avrei preferito un editor completo per quanto di difficile uso.................. così com'è lo vedo utile solo per creare delle speciali per i rally.
Anche l'aggiunta dei kart non mi entusiasma avrei preferito dirottassero gli sforzi sostenuti pe rl'implementazione dei kart su altre caratteristiche.
Contento invece per lo step della fisica anche se mi piacerebbe avere maggiori informazioni per quel che riguarda il FF.
Aspettiamo il TGS per ulteriori news e chiarimenti.

P.S.
Dopo la digressione fatta da Kazunori sulla storia motoristica della P4, della Ford GT40, e della Jaguar bramo ancora di più un editor di livree per replicare quelle gare svolte e quelle non svolte.

P.P.S.
Aspetto trepidamente anche chiarimenti sulle auto in pista con partenza da fermo................ non vorrei che avendo tirato troppo la coperta dal lato grafico, la PS3 non c'è la faccia a gestire 16 auto ravvicinate.

Invece io credo che ci saranno, i miei dubbi sono sul meteo variabile...se ci riescono li adulerò come dei ai Polyphony :asd:

#12
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Sempre piu' dura aspettare novembre...questo gioco durera' anni e anni,non vedo l'ora :dribble:

#13
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
ma si per quel che ne so il meteo variabile ci sarà ma non su tutte le piste...poi comoscendo poliphony se 16 macchine avessero affaticato il frame rate le avrebbero diminuite...fanno sempre così, sperimentano e se una cosa funziona, li convince e gira senza incertezze la implementano.
L editor per le piste completo sarebbe stato la ciliegina sulla torta ma già così va bene dai...bene o male si avrà comunque sempre piste nuove su cui girare...i kart ci stanno dai, sono sicuro che li hanno imlementati sopratutto per rendere ancor più realistica la progressione delle patenti, partendo dai kart e affinando le tecniche di guida...va bene dai, alla fine per quanto mi riguarda c' è tutto quello che avrei sempre sognato...

#14
Death1974

Death1974
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
...sto già sbavando... non vedo l'ora arrivi novembre... ... poi mi barrico in casa...e addio al mondo... deve essere spettacolare sto gioco... dopo tutto... dopo 5 anni e fischia di attesa... avevo preso anche io la PS3 solo per GT5!! speriamo ne valga l'attesa :)

#15
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Un paio di giorni fà scherzavo sul fatto che il 02/11/2010 ci sarebbe stata la fine del mondo...solo ora mi viene in mente che il 03/11/2010 arriverò sull'altopiano del Chiapas a vistare i siti archeologici dei Maya (che sono stati coloro che hanno predetto la fine del mondo per il 21/12/12)...comincio a preoccuparmi!!


21/12/2012 è lontano quindi ce tempo di ricevere la mia scintillante collector di GT5 e gustarmela...già che sarai in zona chiedi comunque un rinvio dai...per tutto sto ben di dio urge un rinvio della tua fantomatica fine del mondo

:eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo