Vai al contenuto

xBox 360 250 gbconsiglio per l'acquisto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
mastermat

mastermat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Salve ragazzi,
siccome la mia ultima console si è danneggiata con i famosi 3 led rossi volevo sapere se come nuova console mi conveniva acquistare una xBox 360 Base, su cui potrei riutilizzare tutti gli accessori che avevo sulla mia vecchia console ora danneggiata, oppure la nuova xBox 360 250 gb, contate che vorrei attaccarla in hdmi alla mia tv hd. Nel caso mi converrebbe acquistare la nuova Xbox 250 gb poichè non sono molto informato sulle prossime novità, aggiornamenti hardware e software della console e prossimi prezzi sarebbe meglio comprarla adesso oppure tra qualche mese quando sarà in vendita assieme al Kinect?

Vi ringrazio anticipatamente

Modificata da mastermat, 18 August 2010 - 04:42 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah, dipende da che hard disk hai intanto...

#3
mastermat

mastermat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
[quote name='axydraul' date='18 August 2010 - 18:06 PM' timestamp='1282151182' post='10882204']
mah, dipende da che hard disk hai intanto...
[/]

quello da 20 gb

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
imho allora ti conviene prendere la 250 GB, con 20 gb installi 2 giochi per volta (se va bene)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo