Vai al contenuto

[PS3/X360-NOJRPG] CatherineAtlus e l'HD, finalmente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 871 risposte

#31
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
E' bello vedere lo stile di Soejima ingame :) (posto qui le immagini di Famitsu già che ci sono)
Così ci vuole pure uno SMT4 con i personaggi di Kazuma Kaneko però :(

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Soma, 19 August 2010 - 04:50 PM.


#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
il trailer :o



particolarissimo, c'è pure una scena di sesso XD
ora però manca da vedere come si giocherà :unsure:

#33
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Stilosissimo :o
Gameplay, voglio vedere il gameplay :dribble:

#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321
animazioni dello studio 4c!

#35
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Wow, pare davvero particolare :o

Sicuramente l'annuncio che più mi ha sorpreso degli ultimi mesi, il potenziale per qualcosa di davvero massiccio c'è tutto :sisi:

#36
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Qualche dettaglio in più sul trailer da AndriaSang:

http://www.andriasan...herine_trailer/

The footage begins with main character Vincent asking someone if they've seen a dream where you die -- that is, a dream where you are killed. The person he's talking to responds, "No. But I have seen a dream where I kill someone." This seems to creep Vincent out.

After our first lamb goes splat, we hear a news report about a gruesome death of a young man. Famitsu had screens of this. The magazine said that there could be a relation with Vincent's dreams, as there's apparently a rumor that if you fall in your dream and don't wake up, you'll end up dying in real life.

Catherine, described in the trailer as a "Mysterious Woman," makes her appearance midway through the trailer and asks Vincent if he likes what he sees. During a bed scene, we hear her telling Vincent to do with her as he pleases.

And then the Japanese hip hop starts...

The chick at the end, incidentally, is the girl who, in Famitsu's screenshots, appears to walk in on Catherine and Vincent while the two are in bed together. She seems to be a bit upset...

There's a whole lot of madness in the trailer, but here's one funny moment:

It says "The first HD game from the Persona team." However, the "D" is a bit hard to see, so it almost looks like "The first H game from the Persona team." "H" can usually mean erotic or perverted. Of course, the text above the H actually specifies that it stands for "Hi-Vision."



#37
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Bella grafica.

#38
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

hanno pubblicato operation darkness e spectral force 3 region locked, ma non erano prodotti atlus.

cmq dubito del region free.


Quindi in sostanza conviene abbandonare fin da ora ogni speranza di vederlo Pal e/o giocabile?

Nota bene: per me solo doppiaggio inglese = ingiocabile

#39
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Stilisticamente mi piace molto , vedendo questo trailer capisco la scelta di Soejima , si adatta di più allo stile un pò "cazzone" del gioco ... Se avessero voluto fare qualcosa di davvero dark al 100% avrebbero dovuto per forza chiamare Kaneko.
Cmq sono moltoooo curioso per il gameplay .... Ma tanto lo prendo lo stesso XD .

#40
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14321

Quindi in sostanza conviene abbandonare fin da ora ogni speranza di vederlo Pal e/o giocabile?

Nota bene: per me solo doppiaggio inglese = ingiocabile


odin sphere aveva il dual audio, credo anche i due titoli per 360 ma non sono sicuro.

se avanza spazio su 360 ce lo mettono in entrambe le versioni.

Se non avanza spazio su 360 allora probabilmente non lo mettono da nessuna parte per non fare troppe differenze tra l'una e l'altra versione.

#41
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

odin sphere aveva il dual audio, credo anche i due titoli per 360 ma non sono sicuro.

se avanza spazio su 360 ce lo mettono in entrambe le versioni.

Se non avanza spazio su 360 allora probabilmente non lo mettono da nessuna parte per non fare troppe differenze tra l'una e l'altra versione.


Ok, allora speriamo non sia troppo pesante :asd:
Ma ad occhio, secondo me, non lo sarà.

#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
quando l'agnello si spatacca al suolo io ho riso.... :goodboy:


Il telegiornate nel video però ha le scritte in inglese....mi domando dove è ambientato il gioco.

#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Se lo facevano Nintendo o Gust o Nis invece era il segnale di un passo avanti verso la definitiva consacrazione :pff:


Se lo faceva Nintendo non usciva questo ma ul altro genere,Gust faceva un RPG e Nis quando non ha fatto strategici non l'ho mai inculata,quindi sei fail :asd:


son due anni che il director alludeva a questo progetto, e finalmente si son decisi a presentarlo ^^
Sinceramente neanche io mi aspettavo qualcosa di questo tipo, meglio di quello che credevo :sisi: particolare sicuramente.
Poi non è neanche un progetto sostitutivo di un jrpg, Persona 5 probabilmente lo presenteranno il prossimo anno.


cmq, gli screens da famitsu:
http://www.famitsu.c...8/19032248.html

graficamente si difende bene, o almeno il cellshading riesce sempre a venire in aiuto dei sviluppatori di medio-piccole dimensioni :sisi:


Sì,ma da Atlus,dopo aver aspettato tutto questo tempo voglio un RPG,non è certo questo quello che mi aspetto

#44
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
io trovo più piacere vedendo questo Chatarine che pensare ad un Persona 5 o altro.
E' il brivido e la sorpresa di qualcosa di veramente nuovo.
Sono soddisfatto, devo dire, anche se non si sa ancora nulla di concreto.

poi tanto P5 c'è...basta aspettare. :P

#45
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Se lo faceva Nintendo non usciva questo ma ul altro genere,Gust faceva un RPG e Nis quando non ha fatto strategici non l'ho mai inculata,quindi sei fail :asd:


Meglio che fa qualcosa di nuovo :D
Mi sembra un progetto interessante che in una gen un pò cosi dal punto di vista creativo può starci , gli RPG "minori" se li tiene per DS e ormai è chiaro che fra 1 anno ad oggi avranno già presentato P5 per Ps3/360 ... Insomma non c'è fretta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo