Vai al contenuto

Catherine [Topic Ufficiale] Full Body Disponibile!Demo disponibile sul PSN USA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1110 risposte

Sondaggio: Catherine [Topic Ufficiale] Full Body Disponibile! (51 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Catherine?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (6 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (13 voti [25.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.49%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [49.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.02%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.96%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1051
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Boxart jap

 

catherine-full-body_notizia.jpg

 

catherine-full-body_ps4-7188.jpg

 

catherine-full-body_ps4-4574.jpg

 

catherine-full-body_ps4-8242.jpg

 

catherine-full-body_ps4-9664.jpg

 

catherine-full-body_ps4-8947.jpg

 

catherine-full-body_ps4-2212.jpg

 

catherine-full-body_ps4-165.jpg



#1052
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Scusate io nn ho giocato Catherine,full body lo include o no?non ho mica capito se è un seguito o una specie di remasterd.
Inoltre voi lo consigliereste?

#1053
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Scusate io nn ho giocato Catherine,full body lo include o no?non ho mica capito se è un seguito o una specie di remasterd.
Inoltre voi lo consigliereste?

 

Certo Full Body è praticamente il gioco base + un personaggio, scene e livelli aggiuntivi.

 

Per il fatto di consigliartelo non saprei, perchè fondamentalmente si tratta di un puzzle game... quindi dipende molto da quanto ti piace questo genere di giochi.



#1054
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

 
Certo Full Body è praticamente il gioco base + un personaggio, scene e livelli aggiuntivi.
 
Per il fatto di consigliartelo non saprei, perchè fondamentalmente si tratta di un puzzle game... quindi dipende molto da quanto ti piace questo genere di giochi.


Grazie!
A un puzzle game..mmm...Ci penso allora
...mi sembrava fosse una cosa alla Detroit.
Grazie ancora

#1055
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Lo compro sicuro :sisi:

Modificata da pAK, 13 September 2018 - 07:30 PM.


#1056
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Grazie!
A un puzzle game..mmm...Ci penso allora
...mi sembrava fosse una cosa alla Detroit.
Grazie ancora

In un certo senso lo è in quanto a secondo del modo di approcciarsi ai vari pg e delle scelte fatte la storia è finali cambiano.
Il gioco di suo è diviso in una parte "social", in cui si dialoga con i vari pg, e in una puzzle(ovvero le scalate che si vedono nel trailer). Ti posso dire che nemmeno io sono mai stato avvezzo ai puzzle ma catherine merita un sacco

Modificata da pAK, 13 September 2018 - 07:37 PM.


#1057
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

In un certo senso lo è in quanto a secondo del modo di approcciarsi ai vari pg e delle scelte fatte la storia è finali cambiano.
Il gioco di suo è diviso in una parte "social", in cui si dialoga con i vari pg, e in una puzzle(ovvero le scalate che si vedono nel trailer). Ti posso dire che nemmeno io sono mai stato avvezzo ai puzzle ma catherine merita un sacco


Ok grazie x la dritta.
Ci farò un pensierino allora!

#1058
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Il trailer, che potete ammirare in apertura di notizia, include numerose scene con protagonista Rin, la terza Catherine, vera e propria novità di Full Body assieme al supporto alle battaglie online. La ragazza lavora come pianista nel locale frequentato da Vincent e dagli amici. Il suo inserimento genererà innumerevoli dinamiche inedite, oltre a finali non presenti dell'edizione originale.
Atlus ha anche svelato il DLC Ideal Voice, che permetterà di sostituire la voce originale di Catherine (Miyuki Sawashiro) in ogni scena anime e in-game. Saranno in totale 11 le voci incluse, tra le quali, oltre alla Sawashiro, figurano anche Mamiko Noto e Ami Koshimizu. Potete ascoltare un'anteprima di tutte e tre in calce a questa notizia. Le rimanenti 8 verranno svelate prossimamente. Tra i DLC esclusivi riservati ai primi acquirenti figurano Joker di Persona 5 come personaggio giocabile e il commento audio dei membri dei Phantom Thieves of Hearts.
Infine, è stata presentata la ricca Limited Edition. Oltre al gioco base in versione PlayStation 4 o PlayStation Vita, comprende la box-art illustrata da Shigenori Soejima, gli occhiali di Nero con due codici per riscattare il DLC Ideal Voice e gli stessi occhiali di Nero come oggetto utilizzabile in-game, la colonna sonora di Catherine e Catherine: Full Body in 4 dischi e un art book di 44 pagine. Trovate un'anteprima in calce.

HSggBkS.jpg

 

 

https://www.everyeye...ion-343771.html



#1059
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#1060
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
E mi sa che me lo rigioco

#1061
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#1062
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Grazie!
A un puzzle game..mmm...Ci penso allora
...mi sembrava fosse una cosa alla Detroit.
Grazie ancora

te lo sconsiglio caldamente, guarda lascia stare
Il puzzle game è dannatamente difficile

#1063
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
E' tostissimo :lol:, all'epoca ebbi serie difficoltà a finirlo in modalità facile.
Però e' una chicca rara, certamente me lo riaccaparrero'.

#1064
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Si, infatti io non lo sconsiglio a prescindere ma solo a chi parte dalla premessa che vuole gustarsi solo la storia con le sue scelte
No, perché per progredire alla prossima giornata c'è da sudare come pazzi

#1065
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
Bah, solo la torre di babele è veramente difficile, il gioco è fattibilissimo se si è un minimo avvezzi al genere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo