Vai al contenuto

Ratchet & Clank: All 4 One [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#31
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

io adoro sta serie, ha un ilarita' unica, una bella grafica ed una giocabilita' altissima.
quello che mi preoccupa per questo capitolo e' il fatto che pare rivolgersi troppo per il multy.
spero di sbagliarmi e che sia un plus magari molto divertente, ma che mantenga sempre la solita avventura single stupenda.


Beh non è detto.
Magari non è solo online, ma si può pure giocare con gli npc.


Magari facevi prima a leggere due righe di topic prima di spammare :sisi:


O magari ero ironico, che dici

Modificata da Wild69, 09 March 2011 - 01:00 AM.


#32
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Beh non è detto.
Magari non è solo online, ma si può pure giocare con gli npc.




O magari ero ironico, che dici

no, che ci sia il singolo mi pare sia stato confermato, se pero' fanno come gli fps che una volta duravano 20h in singolo , ed ora abbiamo una durata di 3/8h max solo perche' si preferisce il multy, cosi' non mi starebbe bene.
dovrebbe essere simile ad uncharted 2 favoloso in singolo con in piu' uno stupendo multy aggiuntivo.

#33
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

no, che ci sia il singolo mi pare sia stato confermato, se pero' fanno come gli fps che una volta duravano 20h in singolo , ed ora abbiamo una durata di 3/8h max solo perche' si preferisce il multy, cosi' non mi starebbe bene.
dovrebbe essere simile ad uncharted 2 favoloso in singolo con in piu' uno stupendo multy aggiuntivo.


si se in uncharted 2 avessero messo piu mappe in coop sarebbe stato molto meglio :sisi:

#34
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Direttamente dal portale di Everyeye:

"Alla conferenza annuale dell'SXSE Interactive tenutasi ad Austin, Sony Computer Entertaiment e Insomniac Games hanno annunciato che Ratchet & Clank: All 4 One supporterà la visuale in 3D stereoscopico. Sviluppato in esclusiva per Playstation 3, Ratchet & Clank: All 4 One è caratterizzato da una componente co-operativa fino a 4 giocatori, dove si potrà controllare non solo i due celeberrimi protagonisti ma anche Quark e Nefarius. L’eccezionale quartetto dovrà impiegare diverse armi del proprio arsenale, tra cui il redivivo Combustore e il lanciarazzi Warmonger. Al momento il gioco non ha ancora una data ufficiale di lancio."

Link alla notizia

#35
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
ma coop solo online o anche in locale split screen?

#36
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ma coop solo online o anche in locale split screen?


Direttamente dal sito ufficiale:

GAME DETAILS
Developer
Insomniac Games

Publisher
Sony Computer Entertainment

Engine
Insomniac Engine

Platform(s)
Playstation 3

Release date(s)
Fall 2011
Genre(s)
Platform, action

Mode(s)
1-4 players online/ offline


Rating(s)
Pending

Media
Blu-ray Disc


Si, ci sarà lo split screen :D

#37
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Penso ci sarà la storia e si potrà scegliere se affrontarla da solo o con 3-4 amici,un pò come Crash Of the Titans se ricordate.

#38
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Penso ci sarà la storia e si potrà scegliere se affrontarla da solo o con 3-4 amici,un pò come Crash Of the Titans se ricordate.


Sisi, la storia ci sarà sicuramente. E' un'avventura come le altre, ma i livelli sono progettati per la co-op. Questo gioco ha un enorme potenziale secondo me. Ho completa fiducia in Insomniac.

#39
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

cioè tu non hai amici
per questo odi giocare online imho :sisi:
meglio una partita in 4 a Rachet che giocare solo come un cane a Mariogalaxy :angel:

Tanti platform sono meglio di SMG, e non certo perché in SMG si gioca da soli :D

/OT


Se vi lamentate pure di questo non so che dirvi.

Anzi, so che dirvi: "ve l'avevo detto".

È dal FTOD(se non prima) che la gente, recensioni soprattutto ma anche molti giocatori, rompe le scatole col fatto che R&C è sempre uguale, quando praticamente con tutti gli episodi, eccetto il FTOD(se non erro; quelli per PS3 non li ho giocati, ma conosco alcune cosine); eppure hanno avuto il coraggio di criticare per questo motivo persino ACiT, che di tutti gli episodi è forse il più nuovo a livello di meccaniche, L&L a parte.

IO lo dicevo: "volete lo stravolgimento; però non appena faranno lo stravolgimento subito rivorrete il vecchio(RE5, Banjo N&B Docet)"

Ed ecco qui.


Io in ogni caso mi segno le recensioni di ACiT che parlavano di more of the same; fra qualche mese facciamo la resa dei conti...

Non si possono prendere per il culo le SH così, specie se sono SH grandissime come Insomniac :applauso:

#40
Ele_Ste_Forever

Ele_Ste_Forever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 71
Lo comprerò sicuramente e mi attira l'idea di giocare nei panni di Qwark ma sopratutto in quelli del "buon" Nefarious

#41
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Nuovi dettagli riguardanti All4One:

James Stevenson – Senior Community Manager, Insomniac Games.

Ieri a Los Angeles abbiamo presentato una nuova demo di Ratchet & Clank: All 4 One di fronte a una platea di giornalisti americani ed europei. Oltre a presentare nuovi livelli, armi e gadget, abbiamo voluto ribadire che All 4 One è una nuova grande avventura di Ratchet & Clank, con una vera e propria storia, un ampio arsenale e una quantità esagerata di azione in cooperativa. Come amiamo sempre ripetere, inoltre, in All 4 One non esiste solo la squadra, ma anche diverse individualità. Se da una parte è necessario collaborare, dall’altra si possono ottenere ricompense personali. Dovrete aiutarvi a vicenda, ma al tempo stesso il più bravo riceverà le ricompense migliori e sarà il primo a poter acquistare le nuove armi presenti nel gioco.
Per illustrare questo concetto abbiamo scelto un nuovo livello del gioco ambientato nella Foresta Terawatt, sul pianeta Magnus. Qui abita uno scienziato chiamato dr. Croid che conosce il segreto del misterioso raccogli-creature. Uno strano meteorite ha provocato mutazioni nelle piante e negli animali del luogo. I giocatori, inoltre, dovranno fare attenzione ai giganteschi robot Guardiani del dr. Croid che sorvegliano la zona (potete vederli nel video qui sopra!).
Come già mostrato in precedenza, tutte le armi hanno anche una valenza cooperativa. Se, ad esempio, tutti i giocatori usano contemporaneamente il Fucile a Fissione Darkstar, il suo effetto si amplifica, e i giocatori ricevono un moltiplicatore di bolt per le uccisioni cooperative. Sono presenti anche delle ricompense legate alla specializzazione. Ratchet può usare la Frusta ad Arco per stordire i nemici, mentre Clank li elimina con il lanciarazzi Guerrafondaio.
Molti di voi ci hanno chiesto se in All 4 One ci saranno differenze sostanziali tra i vari personaggi. Ieri abbiamo rivelato per la prima volta che ciascun protagonista disporrà di uno speciale gadget esclusivo. Questi gadget sono unici, potenti e in grado di ribaltare le sorti della battaglia. Ratchet, ad esempio, può usare la sua abilità Gemello Molesto per creare un’esca che attiri il fuoco nemico, potenziabile nel corso del gioco fino a diventare una micidiale torretta. Clank, da parte sua, dispone di una Cronobomba che ne sfrutta la discendenza Zoni e che gli permette di rallentare un nemico particolarmente veloce o di prolungare il tempo a disposizione della squadra per rianimare un compagno ridotto in fin di vita.
Ratchet & Clank: All 4 One sarà pubblicato entro il 2011 e supporta da uno a quattro giocatori, con una modalità cooperativa che permette l’inserimento o l’uscita in tempo reale dei propri compagni, sia online che in locale (inclusa qualsiasi combinazione di giocatori online e in locale!)


***

In grassetto le cose che reputo più interessanti. In molti pensavano che il gioco sarebbe stato un semplice spin-off. Invece ha una vera e propria storia.
Inoltre è molto interessante il fatto che possano giocare online anche più utenti dalla stessa console, con entrata in tempo reale.

Modificata da MarloweBaol, 15 April 2011 - 10:57 AM.


#42
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Ratchet & Clank: All4One sarà rilasciato in America il 18 Ottobre 2011. Presumibilmente sarà rilasciato anche in Europa intorno a quella data. Ecco il link alla news: US Blog

#43
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Mamma mia...vedo zero hype per questo gioco; che tristezza...immagino che a fine anno siano tutti a giocare all'FPS/gioco con grafica pompata di turno...

#44
chop chop

chop chop
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 376
carine le armi :lol:
certo, ci sta sempre questa cosa delle esclusive a seconda di dove si preordina, ma tant'è, oramai lo si fa sempre più spesso.

giocato in 4 comunque sembra poter essere veramente troppo bello

#45
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

carine le armi :lol:
certo, ci sta sempre questa cosa delle esclusive a seconda di dove si preordina, ma tant'è, oramai lo si fa sempre più spesso.

giocato in 4 comunque sembra poter essere veramente troppo bello


Anche io lo credo. Secondo me in cooperativa online sarà divertentissimo, si potranno organizzare delle belle partite.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo