Vai al contenuto

Problema collocamento xboxsotto il tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
Salve a tutti!
Ho un piccolo problema per quanto riguardo la collocazione della xbox sotto il televisore.
Ho da poco acquistato un mobiletto con diversi scaffali, dove ho stipato lettore bd, stereo, xbox etc...

Il problema è che la xbox così disposta, emana un calore incredibile, tanto da riscaldare il legno del mobiletto. Probabilmente incastonata in quel vano non ha sufficientemente aria intorno. Eppure tutto intorno ha uno spazio di 3 cm.

Dite che potrei incorrere in qualche grave problema ?

#2
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

Salve a tutti!
Ho un piccolo problema per quanto riguardo la collocazione della xbox sotto il televisore.
Ho da poco acquistato un mobiletto con diversi scaffali, dove ho stipato lettore bd, stereo, xbox etc...

Il problema è che la xbox così disposta, emana un calore incredibile, tanto da riscaldare il legno del mobiletto. Probabilmente incastonata in quel vano non ha sufficientemente aria intorno. Eppure tutto intorno ha uno spazio di 3 cm.

Dite che potrei incorrere in qualche grave problema ?


Più aria la 360 ha, meglio è ;)
io l'ho messa in n scaffalatura senza niente attorno...........dopo 2 che mi sono fritte nel mobiletto sotto la tv XD

Modificata da pinuzzo 85, 16 August 2010 - 11:41 AM.


#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
3 centimetri? ha le ore contate...

servirebbero 15/20 centimetri per parte (sopra e dietro compreso), e assolutamente non in un mobile chiuso anche dietro con un solo lato aperto, soprattutto se non ha spazio ai lati
spostala e mettila in un posto aperto sennò dopo poche ore la mandi in germania, in quei mobiletti le console next gen (ps3 e 360) si bruciano tutte, è cosa certa

#4
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Più aria la 360 ha, meglio è ;)
io l'ho messa in n scaffalatura senza niente attorno...........dopo 2 che mi sono fritte nel mobiletto sotto la tv XD



Già... insomma ho buttato via i soldi per questo nuovo mobiletto. Credevo di tenere tutto più ordinato così... invece ho combinato ancor più confusione.
A questo punto devo posizione la console da un'altra parte nel momento dell'utilizzo.
Grazie a tutti per le risposte.

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche la mia ha poco spazio sopra, ma quantomeno ho rimosso il pannello posteriore del mobile per far sì che l'aria calda abbia uno sfogo.

Immagine inserita

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche la mia ha poco spazio sopra, ma quantomeno ho rimosso il pannello posteriore del mobile per far sì che l'aria calda abbia uno sfogo.

Immagine inserita


imho così vuoi farti del male, mettila suil mobile (bella o meno che sia, l'importante è che sia funzionante imho)

#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fidati che col retro aperto, anche dopo ore di utilizzo rimane bella fresca, prima di arrivare a questa sistemazione ho fatto svariate prove ;)

#8
marcochief117

marcochief117
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1222
ragazzi ma è normale che con il caldo fa più rumore, vero? No perchè quando gioco ( in particolare a gta 4) fa un rumore boia!
Si sente anche dall'altra stanza!

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì e soprattutto che è male aerata

#10
marcochief117

marcochief117
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1222

sì e soprattutto che è male aerata

be non è areata male.... a destra, sinistra e sopra non c'è niente e dietro ha 12 centimetri.
Se volete nell'ultima pagina delle postazioni 360 c'è la foto

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
viste. è areata benissimo
però la skin adesiva imho bene non fa, ma ormai...

è vecchiotta? potrebbe avere polvere dentro, per cui raffredda peggio. se sì è normale che scaldi di più

#12
marcochief117

marcochief117
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1222

viste. è areata benissimo
però la skin adesiva imho bene non fa, ma ormai...

è vecchiotta? potrebbe avere polvere dentro, per cui raffredda peggio. se sì è normale che scaldi di più

ha quasi 2 anni... come posso fare per togliere la polvere

#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Eh dovresti aprirla e dare una soffiata col compressore, come si fa coi pc

#14
marcochief117

marcochief117
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1222

Eh dovresti aprirla e dare una soffiata col compressore, come si fa coi pc

ma la garanzia poi si fotte vero??

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma la garanzia poi si fotte vero??


:(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo