Vai al contenuto

I misteri di mgs4ooooh..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Raziel

The Raziel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
Salve a tutti, apro questo topic dopo aver rigiocato mgs4 dopo 2 anni e quindi cerco un modo per giustificare la cagata (imho) che è mgs4 (in parte almeno)
Penso che molte di queste domande non esisterebbero se snake si fosse suicidato alla fine (hanno cambiato il finale vero?)
-Quale è il motivo che ha spinto ocelot a ingannare i patriot...cosa è cambiato?
-perche naomi è tornata da ocelot dopo aver dato il foxalive a sunny...ancora, che sarebbe cambiato?
-il motivo del suicidio? ._. otacon fa così schifo?
-e perche naomi non ha detto a snake che il nuovo foxdie sta cancellando quello vecchio ma ha dovuto diglielo bb?(avrebbe senso se il nuovo foxdie non esistesse e se snake si fosse suicidato)
-perche eva si è buttata nel fuoco? (non potete dire che pensava che fosse bb visto che è stata lei a ricostruirlo!, avrebbe senso con un finale senza bb cmq)
-perche dopo tutti gli sbattimenti che la gente ha fatto per risvergliarlo, bb si suicida andando da snake, è stupido o cosa?
-non c'èra un piano migliore per eliminare i patriot?tipo ocelot che va da sunny per completare il foxalive e morta li?(ok cosi nn ci sarebbe nessun gameplay :\, non cambia il fatto che non ha senso!)

Non riesco a dormire la notte per ste cose ç_ç

#2
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232
La risposta è una:
La trama di MGS4 è una cagatà completa, inutilmente complicata e difficile da seguire, piena di falle e buchi :sisi:

#3
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

La risposta è una:
La trama di MGS4 è una cagatà completa, inutilmente complicata e difficile da seguire, piena di falle e buchi :sisi:

Non sono x niente d'accordo...e' l'unica cosa per cui vale la pena giocarselo, poi per carità ha le sue contraddizioni e belle magagne... il colpo di scena finale poi mi e' piaciuto un sacco

#4
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Non sono x niente d'accordo...e' l'unica cosa per cui vale la pena giocarselo, poi per carità ha le sue contraddizioni e belle magagne... il colpo di scena finale poi mi e' piaciuto un sacco

imho come storia non dispiace anche se ha i suoi bei intrecci incasinati, ma con quello che han sfornato facevano prima a metterlo su blu ray video e ciccia

#5
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232

Non sono x niente d'accordo...e' l'unica cosa per cui vale la pena giocarselo, poi per carità ha le sue contraddizioni e belle magagne... il colpo di scena finale poi mi e' piaciuto un sacco

Ah il colpo di scena finale è piaciuto anche a me. Ha avuto i suoi bei momenti, quello si :sisi:

#6
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Il colpo di scena finale è tipo cosi

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE

Immagine inserita

#7
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vedo che vi siete finalmente decisi ad ammeterre l'ovvio,meglio tardi che mai...
Io per sicureza mi sono stampato il topic in caso qualcuno facesso l'ipocrita..


No ragà scusatemi però e da tempo che dico ,anzi... che ho detto queste cose prima di costui e nessuno mi ascoltava...sempre con i discorsi che era un capolavoro ecc ecc..siate obbiettivi.

Modificata da Oblivion09, 17 August 2010 - 05:53 PM.


#8
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Vedo che vi siete finalmente decisi ad ammeterre l'ovvio,meglio tardi che mai...
Io per sicureza mi sono stampato il topic in caso qualcuno facesso l'ipocrita..
No ragà scusatemi però e da tempo che dico ,anzi... che ho detto queste cose prima di costui e nessuno mi ascoltava...sempre con i discorsi che era un capolavoro ecc ecc..siate obbiettivi.

Ma in quale forum? :gad2:

#9
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma in quale forum? :gad2:


ecco appunto.. :goodboy:

#10
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
La cosa curiosa di MetalGearEYE è che sono rimasti a frequentarlo solo quelli a cui Metal Gear ha rotto le balle :gad2:
.
.
.
.
.
:goliath:

#11
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa curiosa di MetalGearEYE è che sono rimasti a frequentarlo solo quelli a cui Metal Gear ha rotto le balle :gad2:
.
.
.
.
.
:goliath:


il rapporto amore/odio è così forte da essere magnetico

vogliamo tutti che koji faccia altro, ma sotto sotto stiamo aspettando l'inevitabile continuo del continuo.

#12
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Io ci godo DENTRO ogni volta che posto qualche sola.

Anzi, probabilmente non frequenterei piu questo forum, se Kojima si mettesse a fare qualcosa di diverso. :sisi:


Spoiler


#13
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Io ci godo DENTRO ogni volta che posto qualche sola.

Mah sai, in realtà negli ultimi tempi è stato così pure per me. Insomma, quantomeno ci ha dato modo di farci quattro risate (amare). Ma giusto l'altro giorno pensavo al fatto che, in realtà, non ci sono davvero speranze per un futuro diverso da questo. Considerando la politica Konami non verrà annunciato nessun nuovo progetto HD fintanto che non uscirà RISING. Ciò significa che almeno per un anno da oggi Kojima ci riserverà solo delle sole. E questo non è più divertente...è deprimente.

#14
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Kojima sola

Peace walker su psp.... :vergognatighgh:

#15
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Insomma, quantomeno ci ha dato modo di farci quattro risate (amare).



Alla faccia delle 4 risate...è da poco dopo l'uscita di MGS4 che si ride per ogni uscita che fa, è un bel pò di tempo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo