Vai al contenuto

aiuto con mirror's edge per favoremirror's edge non funziona mai

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
jose.plaga

jose.plaga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
fino a poco tempo fa avevo mirror's edge alla versione 1.0.0 e non funzionava perchè si freezerava mentre giocavo, poi ho letto che chi usa physx ha questo genere di problema se non installa la più recente patch, quindi ho scaricato e installato la 1.0.1, bene adesso il gioco non parte nemmeno, ho conservato il file .exe della vecchia 1.0.0 e con quello il gioco parte, ma come mai questo diavolo di mirror's non funziona mai.

ora vi dico che corredo hardware ho

cpu intel c2q q8300 2.7 ghz
gpu nvidia gtx 275
ram ddr3 corsair a 1400 mhz (overcloccate sarebbero da 1333 ma stanno stabili a 1400)
hard disk è un maxtor, e con difetti nell'avvio ma una volta partito non da problemi.
scheda madre asus p5g43t-m pro
ali corsair tx750W
poi credo non vi serva altro, vi prego aiutatemi.

ecco lo screenshot

http://img838.images...immagineox.jpg/

#2
jose.plaga

jose.plaga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
non mi dimezza gli fps, con la vecchia 1.0.0, prima che si blocchi (circa dopo 5 minuti di gioco) mi sta fisso a 75 fps con tutto al massimo compreso aa16xq e anisotropico attivato da nvidia control panell, a 16x, ovviamente con physx on, inoltre a me physx piace tantissimo, si vede troppo più realistico, vetri che si frantumano e cadono correttamente, fogli che si spostano se passi a corsa, cose stupende, è indescrivibile, dovresti provarlo e ti piacerebbe credimi.

#3
jose.plaga

jose.plaga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
quello si, è che volevo riuscire a giocare con physx attivato, ho visto che se non si installa la patch è normale che si pianti, è proprio un bug classico, se invecie si installa la patch dovrebbe andare, ma evidentemente a me non va

#4
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Mmmm...perche' non provi a disattivare physX, installare la patch, vedere se il gioco parte e, nel caso, riattivarlo all'interno del gioco?

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

ok ammetto che stavolta ho parlato per sentito dire e ai tempi dell'uscita si diceva che dimezzasse gli fps per poco o nulla di differenza. Comunque disattivare il physix mi sembra la soluzione più indolore in attesa di trovarne una migliore, almeno riesci a giocare


Appena uscito e senza patch gli fps crollavano da 60 a un numero inferiore a 10 rendendo il tutto ingiocabile, poi ricordo che patcharono ma era ingiocabile comunque.

#6
Prodeguerriero

Prodeguerriero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1066

Appena uscito e senza patch gli fps crollavano da 60 a un numero inferiore a 10 rendendo il tutto ingiocabile, poi ricordo che patcharono ma era ingiocabile comunque.


Probabilmente lui non se ne accorge perchè ha specifiche molto sopra le richieste del gioco. Ipotizzo, eh.

#7
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
cmq mirror's edge con physx è da paura



#8
jose.plaga

jose.plaga
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
ragazzi grazie a tutti quelli che si sono interessati alla mia richiesta, informo che ho risolto, e spiego come nel caso qualcuno abbia il mio stesso problema, dunque basta andare nella cartella di installazione del gioco, fare tasto destro sull'eseguibile, e selezionare proprietà, andando nella scheda compatibilità, bisogna selezionare disattiva i temi visivi, disattiva la composizione del desktop, e disabilita ridimensionamento schermo per valori DPI alti, giocate e divertitevi.
PS: in ogni caso, mirror's edge non è semplicemente mostruoso con physx attivo, per me mirror's edge ha senso di esistere solo se si usa physx, lo capirete solo giocandoci.

#9
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ok....al prossim ocambio di PC mi compro ME anche per PC e me lo gioco con PhysX attivo :fg:

#10
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Vorrà dire che lo rigiocherò con il physx attivo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo